Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: [OT]Offertona su ebay!

Gente che spende tutti quei soldi per una carta da gioco... sinceramente non sò se mi fò più ridere o semplicemente pena. E' e resterà sempre una carta.

Vi porgo un esempio: Potete comprare e mettere tutti i gioielli che volete ad un cane dandigli tutti le comodotà del mondo e c*zzate del genere, ma cmq cane resta.

Bah

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

carta da gioco o francobollo che cambia? ^^

ci sono certe persone per cui spendere quel tot denaro per quel tale bene assolutamente NON indispensabile, non di consumo e' normale, cosi' va il mondo.

Per rigirarti l'esempio, puoi spendere N centinaia di euro in piu' per comprarti la macchina con i sedili in pelle di bambino del bangladesh invece che con sedili in finta pelle.. che ti cambia, tanto la macchina ti ci porta lo stesso in giro.

Alal fine sono semplici leggi di mercato... meno disponibilita' = piu' prezzo

Quote Originally Posted by rehlbe
    Per rigirarti l'esempio, puoi spendere N centinaia di euro in piu' per comprarti la macchina con i sedili in pelle di bambino del bangladesh invece che con sedili in finta pelle.. che ti cambia, tanto la macchina ti ci porta lo stesso in giro.
    Giusto! solo che con la macchia è già più "sentito" (anche se solo per sedili, ma è cmq l'interno dell'auto) quindi qua, anche se rimane ASSOLUTAMENTE uno spreco di soldi, la cosa è già diversa perchè (forse) più sensata, potendotene vantare con amici e familiari. ^^ Ma per una carta, stessa cosa vale per francobolli, è già qualcosa di più, permettemi la parola... futile.

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

carta da gioco o francobollo che cambia? ^^

ci sono certe persone per cui spendere quel tot denaro per quel tale bene assolutamente NON indispensabile, non di consumo e' normale, cosi' va il mondo.

Alal fine sono semplici leggi di mercato... meno disponibilita' = piu' prezzo
    Marx Docet
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Quote Originally Posted by Anubis
    Giusto! solo che con la macchia è già più "sentito" (anche se solo per sedili, ma è cmq l'interno dell'auto) quindi qua, anche se rimane ASSOLUTAMENTE uno spreco di soldi, la cosa è già diversa perchè (forse) più sensata, potendotene vantare con amici e familiari. ^^ Ma per una carta, stessa cosa vale per francobolli, è già qualcosa di più, permettemi la parola... futile.
    Se pensi a una Ferrari o auno yacht da svariati miliardi... Sono futili anche loro (anche se probabilmente te li godi )

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Ma per una carta, stessa cosa vale per francobolli, è già qualcosa di più, permettemi la parola... futile.
    si, lo e' per me.. lo e' per te... ma per molti altri evidentemente non lo e', altrimenti certi prezzi non salterebbero fuori

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh comprare una carta da gioco di quel valore è un investimento , comprare un pg di daoc non è un investimento...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Fornost
    Se pensi a una Ferrari o auno yacht da svariati miliardi... Sono futili anche loro (anche se probabilmente te li godi )
    Bè vuoi mettere il poter dire: "Ho uno yacht a Porto Cervo..." oppure "Ho una 360 Modena parcheggiata in garage..."

Col dire: "Ho una Balck Lotus!" Una normale persona: "E che cazz è? Risposta: "Come che cos'è?! E' una carta rarissima da gioco!" Il Tipo o la tipA: "Ah..."

Vuoi mettere?

P.S. E' chiato che il divario di prezzo tra uno yacht o una Ferrari è profondo una voragine, ma era solo un esempio al volo tanto per rendere l'idea.

si, lo e' per me.. lo e' per te... ma per molti altri evidentemente non lo e' ...
    Hai assolutamente ragione... un bel "de gustibus..." celo metterei.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quella carta può sembrare inutile per 1 persona normale...
    ma per 1 collezionista di carte magic quei soldi li vale tutti
    1 pò come chi colleziona francobolli o altre cose
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Bè vuoi mettere il poter dire: "Ho uno yacht a Porto Cervo..." oppure "Ho una 360 Modena parcheggiata in garage..."

Col dire: "Ho una Balck Lotus!" Una normale persona: "E che cazz è? Risposta: "Come che cos'è?! E' una carta rarissima da gioco!" Il Tipo o la tipA: "Ah..."
    Beh avete mai provato ad entrare in club Magic con un black lotus in mano?

MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Caswallon
    Beh avete mai provato ad entrare in club Magic con un black lotus in mano?
    io no, ma penso che ti si prostano tutti ai tuoi piedi quando la mostri
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Raga discorso vendite o proposte di vendita c'è una sezione apposita.
    Ora state anche esulando dal discorso DAOC per parlare di Magic.

Considero chiuso il thread?

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

bla@shub ^O^

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ok dopo l'ultimo post denso di significati il thread è chiuso.
    Saluti.

Page 3 of 3 FirstFirst 123