Page 50 of 67 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Concordo con Pazzo, cmq anche con il pompa non di gruunt facevi sempre un buono danno, avevo optato per il fucile d'assalto (quello della collector dei collettori btw) ed alla fine è l'arma che usavo maggiormente essendo ottima a tutte le distanze e contro tutti le tipologie di difese, poi ovviamente il fucile a pompa in charge (ma non sempre ad es. la pistola fa un bodello male contro le corazze e usarla con charge quando c'hai i mutanti o i cani davanti è cmq ottima).

Per il party ho praticamente sempre giocato con Miranda e Gruunt, Miranda oltre la line passiva che boosta tutto il party ha 2 abilità, deformazione e sovraccarico che sono quelle che fanno + danno su barriere e scudi, Gruunt è una branda e con il caricone oltre a fare una cifra male mi fa tajare
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

Ottimo post Pazzo, cercavo giusto quel tipo di indicazioni, visto che sto ancora nella prima meta' del gioco, e non ho fatto per niente ricerche su skill e quant altro.

Poi dato che sto usando un infi, la tua descrizione mi e' molto utile.

Su Horizon lo scontro che dici tu l'ho fatto praticamente tutto da solo, visto che gli altri non c'era modo di non farli scoppiare, se stavano fermi li ownavano gli husk, se si muovevano gli scion.
    Nel frattempo kitavo da una parte all'altra con il cloak, per fortuna c'era un sacco di spazio in quella zona.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma i poteri bonus hanno un limite? si possono prendere tutti o solo 2/3? perchè per curiosità ho attivato quando ne avevo solo uno da scegliere

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma i poteri bonus hanno un limite? si possono prendere tutti o solo 2/3? perchè per curiosità ho attivato quando ne avevo solo uno da scegliere
    Vorrà dire che qualcuno dovrà spenderci su un po' di elemento zero per sistemare il tutto.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

e vaabbè tanto io i pianeti li passo al setaccio tutti

l'importante è che non ci sia un limite.

[-- Bannato --]

e vaabbè tanto io i pianeti li passo al setaccio tutti

l'importante è che non ci sia un limite.
    Si possono chiappare (credo) tutti, ma cmq ne puoi avere uno alla volta.

Cobra Kai... Never Die!

ah, quindi li posso allenare tutti ma devo sceglierne uno da portarmi. vabbè allora non ho fatto nulla di grave. devo solo farmare un po' più di zero element.

[-- Bannato --]

ah, quindi li posso allenare tutti ma devo sceglierne uno da portarmi. vabbè allora non ho fatto nulla di grave. devo solo farmare un po' più di zero element.
    Hai detto un cazzo...

No be di elemento zero per i respec ne troverai a balus, però dei 4 è sicuramente il più raro.

Cobra Kai... Never Die!

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

domanda.. ho aperto 4 valvole su 8 (sempre liv. folle).. alla 5° mi fanno tardare sempre troppo e non riesco a passare in tempo.. ho provato tutte le posizioni coperte ma mi sa che appena ho tempo di rigiocarci smollo Grunt in mezzo alla mischia..

oppure ricomincio.. ho voluto provare la combo dps grunt/zaheed ma il vecchio stronzo non rende molto.. consigli sul setup? sto usando la classe ibrida coi poteri tech.. che non mi ricordo mai come cazzo si chiama

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    domanda.. ho aperto 4 valvole su 8 (sempre liv. folle).. alla 5° mi fanno tardare sempre troppo e non riesco a passare in tempo.. ho provato tutte le posizioni coperte ma mi sa che appena ho tempo di rigiocarci smollo Grunt in mezzo alla mischia..
    oppure ricomincio.. ho voluto provare la combo dps grunt/zaheed ma il vecchio stronzo non rende molto.. consigli sul setup? sto usando la classe ibrida coi poteri tech.. che non mi ricordo mai come cazzo si chiama
    questo e' il setup che ho usato io
    Qualcuno pero' e' morto e quindi non ho fatto l'ultima missione in perfect che ti da anche un achievement, ho usato un soldier paragon come classe cosi a folle e' stato tuttaltro che difficile poi si deve anche vedere che boost hai fatto (sono spoiler successivi ho visto che sei alla prima ondata/scleta le successive le metto in successivi spoiler cosi non ti rovini la storia)
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 13th February 2010 at 18:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io fatto tutto con Miranda + Gruunt come pg attivi (con il ricognitore), sparando tante deformazioni sui collettori insieme a colpo stordente di Gruunt, e facendo + velocemente tanto gesso possibile .

Quando ti poppa un araldo cerca di buttargli velocemente la barriera con il fucile particellare dei collettori ma contemporaneamente cerca di segare anche gli altri collettori o rischi che ti poppi un altro araldo appena segato uno.

Fatto in perfect alla prima tornata a folle, bisogna essere molto veloci a segare i nemici in pratica.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Io nell'ultima sono andato di Grunt + Legion, hanno entrambi una skill per pomparsi le difese, Legion poi col drone esplosivo e l'ultimo fucile da cecchino (quello antimateria, mo mi sfugge il nome) fa i buchi nei muri.

Se vi muoiono i pg che assegnate agli altri incarichi è perchè o non sono leali o non è il personaggio giusto da usare in quella data situazione...

[-- Bannato --]

Io invece sono indietro come i meloni, ma devo dire che la side quest di Tali è veramente sburrosa.

P.S.
    Sciocco deffo che l'ha subito riiniziato a folle senza aspettare la venuta di ulteriori dlc per espandere la propria esperienza di giuocoh!

Cobra Kai... Never Die!

[-- Bannato --]

Ho completato tutte le missioni di lealtà, beccato 5/6 anomalie e sono di liv 22.
    Nella main quest devo ancora andare sul pianeta dove
    Spoiler

Detto ciò, ci arrivo al livello 30 per la fine del gioco o mi conviene comunque fare tutte le restanti anomalie?

E ancora
    Spoiler

Grazie.

Cobra Kai... Never Die!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Domanda:

Sto a lvl 15 soldato ma sto pensado di cambiare esiste un modo per respeccare classe? (versione pc)

Page 50 of 67 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast