Le carte sn quelle, tolte le armi e una decina di carte rare... nn ci sn altre carte in sto gioco. Cmq se a magic ci giocavi seriamente, gli archetipi li copiavi o nn vincevi mezzo torneo... sbav il mio renimator costato una barcata di soldi:P
Le carte sn quelle, tolte le armi e una decina di carte rare... nn ci sn altre carte in sto gioco. Cmq se a magic ci giocavi seriamente, gli archetipi li copiavi o nn vincevi mezzo torneo... sbav il mio renimator costato una barcata di soldi:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Lol il reanimator dopo qualche torneo internazionale è stato bannato perchè era troppo OP--- al 3 turno riuscivi a mettere in campo creatura che costavano 7-8 mana senza problemi... cmq il mio mazzo preferito era quello blu artefatto macina carte con mole e company, era troppo subdolo e contrastava la maggior parte delle difese nemiche
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
sto sucando contro i FC stamattina!! ma come è possibile che mi siano uscite 5 mani di merda di seguito -.- terribile!
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Si a volte apita èure a me e la riavvio. TAnto mi basta vincere una partita su 5 per essere nn in perdita... in piu ho 5-6 carte uppate che ancora nn ho venduto, quindi sn paraculato da qualsiasi quantita di sfiga. Ho provato a snellire il mazzo, ma nn mi convince, il rainbbow lo vedo bene se è coperto da tutto: ci metti di più a fare entrare tutto ma è piu difficile perdere. Ho provato con 35 carte
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
I pillar uppati fanno la differenza , una differenza enorme giocando il rainbow classico dopo aver uppato oty elf e boneyard vanno tirati su quelli , perche comunque tanto si usano anche in tanti altri mazzi raimbow .
Vi linko un tread dalle board ufficiali , con mazzi e guide aggiornati ~ , sugli utlimi trend del FC farming con i deck piu' o meno reali , trovo simpatico che il tizio faccia un post 2k caratteri con statistiche dei suoi mazzi e commenti vari , ne posti le pick e poi dica che non sono proprio i suoi mazzi ma che lui usa un paio di carte differenti , escluso questo , sono degli ottimi spunti su come evolvere il deck per farmare i god .
http://elementsforum.co.cc/index.php/topic,129.0.html
http://elementsforum.co.cc/index.php/topic,132.0.html
A me personalmente non piacciono perche trovo stupido giocare le supernova senza aver tower o mark entropy , se ne capitano un paio durante le prime mani tocca scartarle , e questo e' un deck che gia ha bisogno di di tanta sinergia fra le carte , cosi' e' come andare a pesca e mettersi a dormi pensando se abbocca abbocca.
Sono comunque dei deck buoni , ottimi spunti per fare di meglio .
scusate la domanda idiota :
esiste un "elements" x iPhone ?!
o qualche programma che posso usare x giocarci ?! ho 3 gg via e nn so che fare (mica posso fare sesso se posso giocare a 1 card game)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Praticamente è strategico a turni, con villaggi da conquistare dei vari elementi, costruisci gli edifici sui villaggi e sblocchi la possibilità di comprare carte migliori, e ti fai il mazzo che ti pare.
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
Guarda che adesso ste cose qui le fai tranquillamente anche cn i mazzi che giocano in Extentended,secondo turno giu un volare 20/20 indistruttibile= win
ricordo quando cominciai a giocare anni e anni fa che internet ancora manco lo si guardava e la gente '' locale '' veniva fuori cn dei mazzi 'ridicoli' ma fottutamente divertenti.l'unico problema di magic è che per fare mazzi competitivi spendi una barca di soldi..
Gli unici FG che vanno a spaccare le armi sono seism , una causa persa a prescindere a patto di non caricare il deck con enchant artifact proprio per battere lui , cosa non consigliata , e obliterator , che e' comunque gestibile con il mio deck . Di solito comunque la tengo in mano e la calo quando mi restano 2 carte da pescare , dove solitamente gli avversari hanno finito i loro spacca permanenti .