Drako vende gli SSD vertex turbo e normali alla stessa cifra, vai sul sito e controlla i prezzi di quelli da 60 Gb.. Sono identici, ma i turbo hanno prestazioni migliori, come mai?
Drako vende gli SSD vertex turbo e normali alla stessa cifra, vai sul sito e controlla i prezzi di quelli da 60 Gb.. Sono identici, ma i turbo hanno prestazioni migliori, come mai?
bah se sono alla stessa cifra ok i turbo, però non cambia assolutamente un cazzo nel daily use![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Ovviamente proprio oggi mentre stavo completando l'ordine hanno finito la XFX HD 5870 della ATI, la ordino da drako o mi consigli qualcos'altro?
ahah penso perchè ne ha ordinate 2 un mio amico sempre da e-key
cmq la vedo disponibile sul loro sito, anzi pure abbassato il prezzo![]()
Mi sono messo messo in contatto con loro e hanno detto che quella che hanno messo è simile a quella precedente.. ma non vedo la differenza..
Sapresti dirmi perchè da drako costa 100 euro in più? http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5399
quella di drako è la serie XXX ovvero una versione che esce già overclockata dalla fabbrica![]()
Vabbo ma chissenefrega, 100 euro per un overclock che neanche utilizzerò mai.. o sbaglio?^^
beh usarlo lo usi nel senso che senza fare niente già è impostata ad una frequenza superiore di clock e memoria quella scheda, però sticazzi 100 euro in più non li vale, anche considerato che ti installi ati tool e arrivi a frequenze pure maggiori con la scheda versione normale.....
Questa non la sapevo.. scaricando ati tool riesco ad overcloccare la scheda video?
si tra le sue funzioni c'è anche quello![]()
Non è che poi si scalda troppo la scheda video?
Quali sarebbero i valori accettabili di temperatura??
ma i giochi per questo pc da 2500 euri esistono gia?
Spoiler
Spendendo la metà (anche meno) per ogni mio pc, nn mi è mai capitato di nn giocare a 1920 senza tutto al massimo:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè