Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 252

Thread: Elements

Lieutenant Brcondor's Avatar

Le carte sn quelle, tolte le armi e una decina di carte rare... nn ci sn altre carte in sto gioco. Cmq se a magic ci giocavi seriamente, gli archetipi li copiavi o nn vincevi mezzo torneo... sbav il mio renimator costato una barcata di soldi:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Le carte sn quelle, tolte le armi e una decina di carte rare... nn ci sn altre carte in sto gioco. Cmq se a magic ci giocavi seriamente, gli archetipi li copiavi o nn vincevi mezzo torneo... sbav il mio renimator costato una barcata di soldi:P
    verde stompy con globo dell'inverno ftw!! ormai non è più fortissimo contro i mazzi nuovi supercontrollo cartesgrave, ma il più divertente che abbia mai giocato!
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Chief Petty Officer

Agli inizi eravamo in pochi, quantomeno nei tornei locali, e non c'era niente da copiare perche' tutti "nascondevamo" i nostri mazzi, ed internet non era cosi' comune come ora :P
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lol il reanimator dopo qualche torneo internazionale è stato bannato perchè era troppo OP--- al 3 turno riuscivi a mettere in campo creatura che costavano 7-8 mana senza problemi... cmq il mio mazzo preferito era quello blu artefatto macina carte con mole e company, era troppo subdolo e contrastava la maggior parte delle difese nemiche
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

sto sucando contro i FC stamattina!! ma come è possibile che mi siano uscite 5 mani di merda di seguito -.- terribile!
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Si a volte apita èure a me e la riavvio. TAnto mi basta vincere una partita su 5 per essere nn in perdita... in piu ho 5-6 carte uppate che ancora nn ho venduto, quindi sn paraculato da qualsiasi quantita di sfiga. Ho provato a snellire il mazzo, ma nn mi convince, il rainbbow lo vedo bene se è coperto da tutto: ci metti di più a fare entrare tutto ma è piu difficile perdere. Ho provato con 35 carte

Si a volte apita èure a me e la riavvio. TAnto mi basta vincere una partita su 5 per essere nn in perdita... in piu ho 5-6 carte uppate che ancora nn ho venduto, quindi sn paraculato da qualsiasi quantita di sfiga. Ho provato a snellire il mazzo, ma nn mi convince, il rainbbow lo vedo bene se è coperto da tutto: ci metti di più a fare entrare tutto ma è piu difficile perdere. Ho provato con 35 carte
    si infatti! io ho provato una mia versione da 30 carte (senza però i pillar uppati :/ ) e contro il lv5 aveva win rate un po' più bassa della versione da 50 carte (tipo quello che hai postato qualche pagina fa). Però in PVP è abbastanza forte!
    Realm Of Trollers
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

I pillar uppati fanno la differenza , una differenza enorme giocando il rainbow classico dopo aver uppato oty elf e boneyard vanno tirati su quelli , perche comunque tanto si usano anche in tanti altri mazzi raimbow .

Vi linko un tread dalle board ufficiali , con mazzi e guide aggiornati ~ , sugli utlimi trend del FC farming con i deck piu' o meno reali , trovo simpatico che il tizio faccia un post 2k caratteri con statistiche dei suoi mazzi e commenti vari , ne posti le pick e poi dica che non sono proprio i suoi mazzi ma che lui usa un paio di carte differenti , escluso questo , sono degli ottimi spunti su come evolvere il deck per farmare i god .

http://elementsforum.co.cc/index.php/topic,129.0.html

http://elementsforum.co.cc/index.php/topic,132.0.html

A me personalmente non piacciono perche trovo stupido giocare le supernova senza aver tower o mark entropy , se ne capitano un paio durante le prime mani tocca scartarle , e questo e' un deck che gia ha bisogno di di tanta sinergia fra le carte , cosi' e' come andare a pesca e mettersi a dormi pensando se abbocca abbocca.

Sono comunque dei deck buoni , ottimi spunti per fare di meglio .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Warrant Officer Lars's Avatar

scusate la domanda idiota :
    esiste un "elements" x iPhone ?!

o qualche programma che posso usare x giocarci ?! ho 3 gg via e nn so che fare (mica posso fare sesso se posso giocare a 1 card game )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    o qualche programma che posso usare x giocarci ?! ho 3 gg via e nn so che fare (mica posso fare sesso se posso giocare a 1 card game )

che io sappia no purtroppo :/ la cercavo anche io una cosa del genere

(ho risolto non muovendomi di casa )
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Lars View Post

Orions:Legends of Wizards ( o nome simile) è la cosa che gli si avvicina di piu, anzi a me divertiva piu quello che Element.
    Praticamente è strategico a turni, con villaggi da conquistare dei vari elementi, costruisci gli edifici sui villaggi e sblocchi la possibilità di comprare carte migliori, e ti fai il mazzo che ti pare.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Orions:Legends of Wizards ( o nome simile) è la cosa che gli si avvicina di piu, anzi a me divertiva piu quello che Element.
    Praticamente è strategico a turni, con villaggi da conquistare dei vari elementi, costruisci gli edifici sui villaggi e sblocchi la possibilità di comprare carte migliori, e ti fai il mazzo che ti pare.
    non alimentare le mie scimmie
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Questo e' il mio deck per farmare i FG , a volte uso anche il mono gravity , ma ha una win rate piu' basse

In realta e' un 30 carte anche se sono 36 , non ho messo le nova uppate perche sono li solo per essere usate durante le prime mani , farma a meraviglia contro tutti i gods seism e dark matter esclusi , ma quelli sono god che richiedono un deck particolare . Ed essendo snello da 30 non e' cosi' lento che dite
    Per chi diceva degli artic squid , se ne hai abbastanza fa un mazzo tutto water che e' meglio , ha poco senso buttarne uno dentro questa tipologia di deck quando comunque hai tante altre carte per controllare il tavolo piuttosto che usare una creatura con freeze a 3 quantum , metti un altra dial bonewall dimensional o simili
    ma nemmeno un enchant artifact?come fai se ti distruggono l'eternity con cosi' poche carte?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

Lol il reanimator dopo qualche torneo internazionale è stato bannato perchè era troppo OP--- al 3 turno riuscivi a mettere in campo creatura che costavano 7-8 mana senza problemi... cmq il mio mazzo preferito era quello blu artefatto macina carte con mole e company, era troppo subdolo e contrastava la maggior parte delle difese nemiche
    Guarda che adesso ste cose qui le fai tranquillamente anche cn i mazzi che giocano in Extentended,secondo turno giu un volare 20/20 indistruttibile= win
    ricordo quando cominciai a giocare anni e anni fa che internet ancora manco lo si guardava e la gente '' locale '' veniva fuori cn dei mazzi 'ridicoli' ma fottutamente divertenti.l'unico problema di magic è che per fare mazzi competitivi spendi una barca di soldi..

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    ma nemmeno un enchant artifact?come fai se ti distruggono l'eternity con cosi' poche carte?
    Gli unici FG che vanno a spaccare le armi sono seism , una causa persa a prescindere a patto di non caricare il deck con enchant artifact proprio per battere lui , cosa non consigliata , e obliterator , che e' comunque gestibile con il mio deck . Di solito comunque la tengo in mano e la calo quando mi restano 2 carte da pescare , dove solitamente gli avversari hanno finito i loro spacca permanenti .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast