ma per me state male oO
cioe', un duello corretto sono due che si menano guardandosi negli occhi senza spostarsi minimamente?
buahahahahaha io sono il piu' lamer di tutti allora...
in 1vs1 con me non sto fermo un secondo, switcho armi, le faccio di tutte per cercare di allontanarmi o mettermi non in vista appena swingato (funziona molto bene nei duelli a pelo d'acqua immergersi e riemergere

), con stun tiro fuori arco e cerco di piazzare un paio di critici, e come se non bastasse ogni tanto mi metto a correre via col nemico sticcato,piazzo gt sparo zefiro e a seconda dei casi scappo o lo finisco di arco.
TUTTO cio' che e' lecito pur di vincere, fortuna non e' un concetto che annovero tra le mie risorse.. e' un qualcosa di non calcolato che se interviene ovviamente cambia gli esiti degli scontri.. ma basarsi sulla fortuna, no grazie ^^
per questo non sono leale? bah allora mi sa che avete frainteso la differenza tra barare e provarci in tutti i modi
Poi magari un tank o light tank non lo puo' capire cosa vuol dire andare in melee con una classe debole, come ad esempio lo scout.. se pensate sia "leale" per uno zerker stare a menare uno scout che ti guarda fermo come statuina a farsi inevitabilmente massacrare.. GG ^^