------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
dire che berlusconi nn ha i soldi mi vien da ridere, nn c'ha piu voglia di spenderli, questa è la verità
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non è manco un problema di voglia è una questione di utilità
spendere per il milan ora non gli serve + a nulla
e dei 5 figli l'unico che sembra avere qualche interesse è il cinno che non conta un cazzo![]()
I soldi non ci sono, nelle casse del Milan, minchia oggi siete particolarmente prugnosi e puntigliosi
Io sono curioso di vedere come chiudono il bilancio quest'anno, visto oltre alla vendità di Kakà anche la sostanziale riduzione del monte ingaggi.....ok tutto ma promettere trapianti AOE mica costa così tanto..![]()
Il Mio Vangelo
Si vabè, ma le hai viste le ultime due partite del napoli? Siamo stati sfigati e basta... 3 pali a udine, 3 pali col genoa. Non è nessun ciclio contrario, è stato un momento di poco culo.
Poi che in champions ci andate voi o la fiore è un altro discorso... e non dipende da noi![]()
Ultima nevicata a Roma nel 1985...ultima retrocessione della Lazio nel 1985........
I WANT TO BELIVE
Free from Signature
ormai il milan nn gli serve piu a far da traino per i suoi cazzi politici... ormai il 90% dei tifosi lo votano gia![]()
Spoiler
Pure il Milan ha preso 2 traverse con il Bologna al di la da come abbia giocato.
Le partite si vicono quando porti a casa i 3 punti.
Puoi essere bravo e spettacolare quanto vuoi poi in campo, ma con lo spettacolo e il bel gioco non ti danno 3 punti.
E potrei elencarti altre partite del Milan quest'anno , che se fosse stato piu fortunato ora potevamo anche essere piu vicini all'inter.
E non incominciamo a mettere le mani avanti con i QQ preventivi "E' colpa degli arbitri se non ci qualifichiamo".
I Torti li han subiti il Milan, la Juve, l'Inter, la Roma ed il Napoli.
E' il sistema che e' vecchio e sbagliato.
Non facciamo sti qq tristi e preventivi.
"not even death can save you from me..."