Leggasi bene: ONLY FOR.
No quell'insipidume di gioco è perfect dark 0 per 360, io parlavo del Perfect Dark originale uscito nel 2000 per N64.Originally Posted by Odyen
-__-''
Intendevo in senso cronologico, ovvero prima dell'uscita del primo halo nel 2001, l'fps più bello su console era appunto Perfect Dark.
Ciò non toglie ovviamente che Halo 3 si mangi Lolzone 2, ma quello è un altro discorso.![]()
Boxaro senza scrupoli
si ok, serve l'emote co lo specchio ormai non sai piu do sbatte la testa![]()
FPS su console = merda, pad = merda, chi li gioca è un handicappato, pc r0x, mouse e tastiera r0x, pcisti pro skill uber oneone!!!!, Halo wins, Killzone 2 merda, randolk old una cifra.
Riassumo in breve argomenti presenti e futuri di questo thread![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'fps piu divertente per console è sicuramente il primo time splitter... sti cazzi il lvl del ristorante cinese... in 4 in split era troppo divertente, cosi come le missioni in coop o le mille mila cose da sbloccare. Il secondo è stato meno bello.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè