Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: Ferdy

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

pochi pf. studia ancora un paio di settimane.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    pochi pf. studia ancora un paio di settimane.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ah quindi continui a ricevere segnale wifi con la chiavetta scollegata... come il film pulse... gg tra un po muori
    no chiaramente senza chiavetta internet non c'è, ma non vede il cavo di rete che è collegato. qq ora che volevo/potevo nerdare che avevo finito gli esami

tp:
    300pf, rifare. 3 craftati, rifare

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

abilita la scheda lan? che ti dice? magari devi impostare l'indirizzo se non hai il dhcp

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    abilita la scheda lan? che ti dice? magari devi impostare l'indirizzo se non hai il dhcp
    ma secondo te, io so di cosa tu stia parlando?

[-- Bannato --]
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    tp:
    300pf, rifare. 3 craftati, rifare
    Io ho quattro pezzi con doppio proc però penso che se uno cappa tutto con corpetto, gambe e braccia, tre pezzi sono più che sufficienti

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Lol'd. Templates segreti.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Ace guarda che se un tp ha 3 pezzi spellati va più che bene, l'importante è che siano mani testa e piedi, l'unico must sono appunto gambe braccia e corpetto ed io ne ho 2 craftati quindi non parlo per invidia o quantaltro. Il discorso mhi poi è totalmente inutile, al giorno d'oggi si sceglie un'arma, in genere fsls o lw e se ne comprano 15 uguali, a che cazzo serve il mhi io nn lo so visto che i proc sopra citati sono superiori a tutto il resto. L'unico caso in cui il mhi è utile è per un sb che vuole usare molto il 2h, in quel caso pero' o perdi l'use della cw, o usi la cw in 2h (che imo fa schifo, dragonfury>all) oppure la metti in dual wield, il che fa ancora più schifo. Ci sono solo due tipi di template al giorno d'oggi, quelli con tutto cappato, e quelli con tutto cappato compreso envenom, i primi sono una cagata da fare mentre quell'11env ti frega se nn sei bravo. Cambiando discorso Ferdi ha ragione, la bravura di un player sta anche nel farsi il miglior tp che si adatti al suo playstyle ed è giusto che rimanga segreto o noto a pochi, il mio tp ad esempio l'han visto solo ferdi, fetish e alex che sono gli unici, visti i tp che fanno, che io ritengo potenzialmente in grado di migliorare un tp da sb da me fatto, anche se nell'ultimo caso era impossibile. Tutto ovviamente imo.
    Last edited by Vynnstorm; 12th February 2010 at 18:16.

Ferdy
    Guest

avere il template mhi in teoria se sei bravo ad accorgeti cosa ti procca ti da il vantaggio di poter sommare i proc ed incrementare il dps, per esempio procca la celerity della fsls switchi e metti la zimmeron, procca il debuff AF switchi e metti la moment of zen, procca il debuff abs e switchi un altra arma e cosi via...

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    avere il template mhi in teoria se sei bravo ad accorgeti cosa ti procca ti da il vantaggio di poter sommare i proc ed incrementare il dps, per esempio procca la celerity della fsls switchi e metti la zimmeron, procca il debuff AF switchi e metti la moment of zen, procca il debuff abs e switchi un altra arma e cosi via...
    I proc delle leggy durano talmente poco che le devi tenere fisse e se swicci arma chiaramente non te ne fai un cazzo del proc, per la fsls se ti procca uno dei due devi aspettare comunque l'altro, cele o dehaste che sia rimane comunque superiore a qualsiasi altro proc da te citato, la zimmeron o la malice la tieni in offhand quindi quel proc lo hai già, l'altra che avanza non vale sicuramente la pena di swicciarla almeno che non hai un culo pazzesco e ti procca tutto subito, inoltre il dehaste è purgabile, appena va via conviene 100 volte riapplicare quello piuttosto che un'altro proc qualsiasi. La zen ha un proc che fa ridere i polli, l'unico altro proc decente è quello delle armi del laby, però indebolire un tp per avere 1-2 proc in più che userai 4 volte al giorno non ha proprio senso.

Enlisted

Volevo solo intervenire perchè sono stato chiamato in causa da camper...

Ciao a tutti .

Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60 <KTL> <FireWorks>

Originalmente inviato da Killaloth :
    Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.

Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
    Gg -,-

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    il mio tp ad esempio l'han visto solo ferdi, fetish e alex che sono gli unici, visti i tp che fanno, che io ritengo potenzialmente in grado di migliorare un tp da sb da me fatto, anche se nell'ultimo caso era impossibile. Tutto ovviamente imo.
    alex dopo l'ultimo tp da zerk ha perso ogni possibilità di parlare di tp.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Diabolique Fantastique View Post
    Volevo solo intervenire perchè sono stato chiamato in causa da camper...
    Ciao a tutti .
    Alessia vieni su vent pd
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Loki View Post
    alex dopo l'ultimo tp da zerk ha perso ogni possibilità di parlare di tp.
    ho visto solo il suo tp da hunter che è molto belllo.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast