Page 147 of 201 FirstFirst ... 4797137143144145146147148149150151157197 ... LastLast
Results 2.191 to 2.205 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Razj's Avatar

2k mani si fanno in un pomeriggio asd

Chief Petty Officer magic's Avatar

sto tablando 4x..si fanno in un giorno..ahaha

poi appena divento confident aumento per ora vado da 4 a 6..

si ma infatti il campione è insignificante..ma mi rode il culo avere 150 euro (6bb) di gain in 3 ore e poi perderli come uno stronzo in 2 ore

p.s. guardando i punti dell'iron man..posso calcolare il rb che mi spetta?

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    2k mani si fanno in un pomeriggio asd
    Beh mica tanto...su ipoker ci metto 3h a fare 1200 mani con 6 tavoli. ç_ç

primo giorno cash game 6 max...allora il gioco mi piace lo devo studiare un sacco ma è mooolto interessante.
    perdo un monster pot di nuovo QQ becco KK dietro dopo una 4bet che mi committava

per ora 3346 hand fatte -31,50 (ev adjusted all in pre segna +30..)bb/100=-1.65 vp=20% pfr=16.4 3bet=5% vs3bet call 46% agg=2.68 flop cbet=70 steal pct=33,7

che statistiche metto nell'hud di hm?^^

Razj's Avatar

vs 3bet call 46% è TANTO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

WUUUUT?

Quote Originally Posted by magic View Post
    io voglio che mi paghi..cristo sono nuts...siamo deep tutti e due..redraw a colore nemmeno ha..l'unica cosa può pescare il full..unica cosa che lo salva..

edit.: 150 euro guadagnati oggi pomeriggio...150 euro persi in 2 ore sta sera..questo pot da 100 poi mi scoppiano aa con a10(riuscito a portarlo all in al flop prende il tris al river),qq vs ak,doppia con a2 vs doppia con a6..

mamma mia..va beh sono solo 2,5k mani...insisto insisto che vs certa gente c'è veramente edge infitnita..devo cercare di non tiltare..e giocare giusto..

Sarà che sono "conservativo" quindi preferisco non andare mai al river e vincere piuttosto 1/3 del piatto ma non fargli girare l'ultima carta che visto il culo che ho io, all'80% da la vittoria all'altro.
    Con lo slow play ho sempre e solo preso inculate fotoniche!
    searching for free time...

Razj's Avatar

Non è questione di essere conservativi o meno. Il cash non è come i SNG dove ti basta anche poter vincere qualche pot uncontested per arrivare in bolla. Il perno del cash game si chiamano valuebet ed ogni valuebet mancata (ogni occasione in cui l'oppo non ci paga la nostra mano con un punto peggiore) sono soldi PERSI, anche se in quella singola mano vinci il piatto.

Sklansky esprime alla perfezione il concetto:

Every time you play a hand differently from the way you would have played it if you could see all your opponents' cards, they gain; and every time you play your hand the same way you would have played it if you could see all their cards, they lose. Conversely, every time opponents play their hands differently from the way they would have if they could see all your cards, you gain; and every time they play their hands the same way they would have played if they could see all your cards, you lose.

dimmi le stat da mettere sull'hud da bravo razj

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

chiedo venia. non avevo capito fosse cash

searching for free time...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    dimmi le stat da mettere sull'hud da bravo razj
    usi hm o pt3?

ti dico le mie di hm cmq sono simili

vp | pfr | ats | 3bet | foldBB
    ----------------------------
    AF | dbet flop | cbet flop | fold cb flop | fold cb turn | wtsd

nei vari popup poi ci ho messo il resto diviso per singola statistica (tipo nel popup delle cbet ci ho messo anche la stat VS missed CB IP/OOP)

se usi pt3 la stat donk bet flop non c'è e devi importarla a mano dal repository che trovi sul loro sito, il resto c'è tutto ofc

usi hm o pt3?
    ti dico le mie di hm cmq sono simili
    vp | pfr | ats | 3bet | foldBB
    ----------------------------
    AF | dbet flop | cbet flop | fold cb flop | fold cb turn | wtsd
    nei vari popup poi ci ho messo il resto diviso per singola statistica (tipo nel popup delle cbet ci ho messo anche la stat VS missed CB IP/OOP)
    se usi pt3 la stat donk bet flop non c'è e devi importarla a mano dal repository che trovi sul loro sito, il resto c'è tutto ofc
    ok ty ora le metto poi sta sera vedo come va..unica stat che non so come usare..la db al flop..che parametri devo usare?
    cioè vp >30 calling station pfr >20 loose dbet?^^

Razj's Avatar

non capisco che intendi, la donkbet flop puoi scaricarla gia fatta se usi pt3 o.o

Chief Petty Officer

ieri io shujee e mio fratello abbiamo giocato insieme dall'acc di shujee a casa mia il freeroll Ironman 30k su FT, circa 800 partecipanti, primi, +4500$ ^^

Razj's Avatar

oddio chi sei te? elfigus/dodazzo? lol

Quote Originally Posted by Steven View Post
    ieri io shujee e mio fratello abbiamo giocato insieme dall'acc di shujee a casa mia il freeroll Ironman 30k su FT, circa 800 partecipanti, primi, +4500$ ^^
    gg!!pagami il coach 6max per un paio di ore daidaidai

Page 147 of 201 FirstFirst ... 4797137143144145146147148149150151157197 ... LastLast