Speriamo di recuperare T.Silva che con Favalli mi sento male santo dio.
Tutta la vita Bonera a quel punto, pure Dida co zio uno deve sperare di avere la giornata buona ma dimme te![]()
Speriamo di recuperare T.Silva che con Favalli mi sento male santo dio.
Tutta la vita Bonera a quel punto, pure Dida co zio uno deve sperare di avere la giornata buona ma dimme te![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
I soliti ladri di merda, nulla di strano
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non so se avete visto la faccia di Fergusson dopo la progressione di pato nel secondo tempo....
Era un tantinello----->
Peccato che tutti gli altri secernono guano cileno dai pori della pelle.
Huntelaar va tenuto imho .Non li spenderei 25 pippi per Dzeko o forse si ma manderei Pippo a Parma dopo averci fatto vincere la CL.
Anche il cacciatore ha fornito delle prestazioni anonime all'inizio ma non è che la squadra brillasse come una super nova .Con dei cross decenti (la Foca anyone) può dire la sua.
ma dzeko 25 pippi lo scorso anno, ora sono una quindicina di più![]()
Hunteelar secondo me può fare caterve di gol, è un uomo d'area, ma ha anche un buon tiro da fuori.
Ma difatti huntelaar di gol ne ha sempre fatti una marea, il problema è che li fa solo se lo servi nella manera giusta. Se non arrivano cross o palle giocabili lui sta lì e si guarda in giro.. tipo trezeguet toh
Cioè borriello in campionato ha fatto 7 gol contro i 5 di huntelaar, e la media reti/minuti giocati da nettamente ragione all'olandese. La differenza sta nel fatto che borriello lotta su ogni pallone, fa salire la squadra, gioca per la squadra. Huntelaar aspetta che gli arrivi la palla. Per il modulo del milan è più utile borriello direi
-----
La coppia Borriello titolare e Huntelaar panchinaro sembra funzionare, anche perchè l'olandese ha dimostrato ieri sera di saper venire incontro al pallone (non come Borriello ma comunque sempre meglio di Inzaghi). Gli acquisti a mio parere andrebbero fatti in altri ruoli (una punta esterna, un centrocampista, un terzino sx e un centrale di riserva), MA Dzeko a mio parere va preso lo stesso, senza se e senza ma. Un giocatore con quelle caratteristiche può essere utile al Milan sia in fase di attacco che sui calci piazzati in fase difensiva, poi ha una presenza fisica in aerea e una potenza che nessun giocatore del Milan attualmente ha, può diventare veramente un grande insomma.
E' come se negli anni '80 non avessimo preso Van Basten perchè in attacco eravamo messi meglio che in altri ruoli (faccio un esempio, non so come fosse la situazione e non voglio paragonare certo Dzeko a Van Basten). Avremmo fatto un cazzata IMHO. Fermo restando il discorso sul centrocampista, esterno ecc, insomma dzeko si, ma berlusca frugati.
-----
huntelar è un "inzaghi" con i piedi buoni x intendersi...
è un buon giocatore, un uomo d'area, è un giocatore che nn va bene x il gioco del milan perchè leonardo vuole una prima punta che sappia giocare la palla, stile borriello, amauri o luis fagiano x esempio...
dzeko sinceramente lho visto giocare solo 1 volta l anno scrso ocntro il milan e mi è sembrato un buon giocatore ma nn so..
se nn volgion spender soldi cmq meglio spenderli in altri reparti
1 centrale di lvl serve, come serve cambiar eun po il centrocampo, x martedi, speriamo...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' un inzaghi coi piedi buoni, ambidestro e forte di testa (ovviamente non ha il fiuto che ha il buon vecchio pippo eh).
Cmq son d'accordo con slurpix nel dire che forte è forte ma da noi è sprecato perchè il milan non fa quel tipo di gioco e leonardo vuole un attaccante che lavori per la squadra
Dzeko magari non ci serve come l'acqua, però son d'accordo con spidey.. non prendere un giocatore con quelle potenzialità è folle.
Poi vabè le solite cose. Un centrale di riserva di livello, qualche rinforzino a centrocampo giusto per far rifiatare i soliti che giocano sempre e magari un terzino di ruolo (che seppur abate mi piaccia e si danna come un bastardo, quello del terzino non è il suo ruolo e si vede in situazioni tipo il derby)
-----
io mi terrei boriello come punta centrale e punterei tutto su krasic come esterno
i soldi li spenderei per un cazzo di centrocampista con i controcazzi piedi buoni e corsa