Quale dei 2 è meglio per soloizzare?
quale e peCChè?![]()
Quale dei 2 è meglio per soloizzare?
quale e peCChè?![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
mene senza pet fa cagare, ergo se vuoi girare senza mob rosso fullbuffato che faccia tutto il danno mentre tu kiti aka scappi, fatti uno skald
2 ottimi pg, dipende se hai voglia di prendere e buffare il pet ogni volta... se fai ciò il mene è molto più facile da giocare
Menestrello con pet rosso caster
mezz, stun, ultimo inc mi è arrivato pure un root, 2 istant DD, arma manco si mettono ad usarla, phase shift, zefiro, sos e speed...adesso lamentatevi della claw del vampiro
Edit: ah dimenticavo che si puo hiddare e mollare il pet in giro, ovviamente scala muri e safe fall
Last edited by gabryx; 13th February 2010 at 16:12.
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
ma vuoi mettere la comodità di giocare un vampo, con un mene che deve sbattersi a prendere il pet, buffarselo, si bugga sui ponti ecc ecc... senza contare che il pet con cui mi sono trovato meglio, lo stallone, sta a mid -.-'
io ti consiglio lo skald, anche se il mene riesce a darti belle soddisfazioni anche a rank merda... però è troppo sbatti.
ma poi scusa alex... mica me lo avevi venduto tu uno skald 6L![]()
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
giocato come lo giochi te il vamp, suka anche da uno scout 48
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
cosa c'entra l'irs con la skill
ps:31k a sera a volte vuol dire che hai sukato anche 3-4 volte, poi se per te fare 30k a sera è tanto gg
sulla valk ho un irs vita di 8836pr, contro i tuoi 4017... sono più skillato!!
cmq la differenza è che per avere il pet devo: loggare bot e mene, buffare il mene, andare a piedi o in barca a mid a prendere lo stallone al glen (al glen!!), tornare a piedi sperando che nessuno o qualche scarso mi inchi, tornare dal bot, buffare il pet e poi sono pronto per l'rvr... tu col vampo che fai? logghi il vampo e ... prima dovevi segarti un paio di mobbini verdi che trovi OVUNQUEmabbaffanculo il discorso comodità
![]()
Il mio mene e' 6l, sara' che io non sono portato a usarlo, ma credo che sia piu' facile usare un vamp.Cmq prendere il pet (uno buono,che poi ancora devo capire come fare a non avere problemu con lo charm per uno rosso)buffarlo ogni volta perdi tipo 15m, una bella rottura di palle.
Last edited by gabryx; 13th February 2010 at 18:33.
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
no...significa solo che la valk è pg mid...ovvero super pompato come ho già fatto notare altrove, anche se giocato dagli scarsi (visto che qua invece che stare in tema si gioca allo spruzzamerda aoe)
hihhihi...sono al lavoro col 56K...2 post...evvai coi ++++++
poi ho guardato herald...io ho + di 7K di remain settimanali...dove li vedi 4k?
in compenso la tua valk non appare...coda di paglia?
Last edited by gabryx; 13th February 2010 at 18:57.
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1