Dipende a volte l'eternity tirata giu subito ti alva il culo, specie contro la fire queen quando nn ti viene niente in mano, in quel modo nn puo creare pet almeno da 1 carta, o se ha davanti chesso un lobotomizer e vorresti calare l'oti, usi l'eternity e poi glielo mangi tranquillo. Io cmq mi sa che ci aggiungo un'altra arma e una flying weapon, quella fire è troppo figa ma nn l'ho ancora vinta(vcontro miracle, dato che di solito mi usa 4-5 miracle piu lo scudo -3 dmg... ci metto 30 min a tirarla giu, ossia finche nn arrivo a fargli piu di 200 dmg in 1 attacco solo)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Si ovvio ma se nn ti esce il wall ad esempio, prendi tempo intanto anch cn quello.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
iL faherenheit e' forte solo in un mazzo fire , oppure usata in combo con elite firefly , altrimenti senza tanti quantum fire fa dei danni ridicoli , se vuoi aggiungere un arma metti pulverizier , trident o lo scramble ( che e' l'arma piu imba di tutti , calata ai primi turni e' GG per gli avversari )
Comunque quello non e' l'unico deck che uso fa i FG , ieri ho fatto il torneo settimanale e ho dovuto disfare il deck vecchio , imho dovrebbero aggiungere la possibilita di salvare i vari deck , e ne ho rifatto uno cosi' ora .
Sempre la solita solfa , gira bene , anche se preferisco lo snello da 30-36 carte , questo pero' vince piu' spesso con il mastery che non l'altro.
Io ho l'elite queen quindi produco una buona quantita di firfly e nelle fasi finali della partita arrivo anche a piu di 100 quant FIRE, considerando che ho 24 quantum pillar/tower
Ci si iscrive tramite forum ufficiali , dove mettono il bando tutte le settimane , purtroppo non sono noobfriendly ci sono deck e contro deck veramente forti , ma sono comunque divertenti .
Se qualcuno ha fatto t50 ieri pomeriggio sul tardi si sara' fatto un idea , c'erano tutti i top50 coi i deck da torneo up invece del classico raimbow da farm .
uppare un pillar alla volta è terribile![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ma come cacchio fanno ad avere 500k di score ?
io sto a 3k e gia adesso basta perde una partita co uno basso e mi toglie tipo 100 ...![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Io sn sui 4k ed è da 1 sacco che faccio solo fg...
da qualche giorno succede che dopo poche partite (3 o 4) mi dica che si è disconnesso. Se clicco su "disconnesso" tenta di riconnettersi, ma non ci riesce :/ Mi tocca ricaricare la pagina e rifare il login! Ovviamente succede praticamente sempre in una partita in cui alla fine vinco carte allo spin QQ (maledetto!!)
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ho perso la spada uppata(morning qualcosa, quella immortale che fa 8 dmg) cosi, e ho rosicato abbestia. MA ora cerco la spada rossa cazzo la voglio. Come la droppo mi modifico potentemente il mazzo
Io sto cominciando a farmi qualche FG, per ora suko praticamente sempre se non mi escono le carte giuste, però ho già uppato diverse cose (2 otyugh, 3 pillars, 2 hourglasses). I FG più facili per ora mi sembrano Ferox (vinco praticamente sempre), FireflyQueen e quelli col deck morte.
Cmq cosa ne pensate di un eventuale deck con 2 firefly queen elite + spada fuoco e altre cosette fire?