Minchia che azione a meta gli shamrocks. Lezione di rugby, pwnati all'ala come il burro.
Minchia che azione a meta gli shamrocks. Lezione di rugby, pwnati all'ala come il burro.
Spoiler
O'Gara è andato a 500 punti segnati nei 6 nations.
Leggenda
Edit:alla meta italiana di rapina
![]()
Last edited by Randolk; 6th February 2010 at 17:29.
Spoiler
OTTO touche rubate
Miglioriamo nei placcaggi e nei 22 in difesa, buono Tebaldi (se migliora coi calci può diventare fortissimo), il resto...ruck prevedibilissimi, lenti e macchinosi, velocità nulla negli incroci. Poi vabbè sono i campioni uscenti e ok, ma non ci siamo proprio. Quando decidono di accelerare il gioco questi vanno in meta e non c'è un cazzo da fare.
Spoiler
Beh una buona italia. Poche volte ho visto questa nazionale difendere cosi bene: piu d una volta li abbiamo fatti indietreggiare a suon di placcaggi(sticazzi, come tecnica del placcaggio siamo secondi a pochi secondo me). Calci al solito disastrosi, non tanto quelli piazzati(che facevan schifo ma nn eran indecenti) quanto quelli in game. Ma solo io ho notato che l'italia viene sempre pesantemente sfavorita da decisioni arbitrali? Non che avremmo vinto, l'irlanda ha fatto due azioni e due mete e poi rimaneva abbastanza passiva(ossia volendo ci faceva 50 punti in piu), però cazzo l'espulsione non ci stava, c'è stato un placcaggio al collo da giallo, un fallo aereo da giallo(quando il nostro si è fatto male sulla touche), due calci dati dopo la mischia, decisamente esAgerati(manco un paio di ripetizioni? Mi sembra strano, mai viste ste cose). La mia attuAle sensazione è che nel dubbio si svantaggia sempre l'italia...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Randolk, ma sei di Parabiago?
Comunque siamo stati ripescati in serie B non in A2 e comunque siamo stati ripescati come miglior finalista dei Play off (mi brucia ancora aver perso la finale di ritorno dopo aver vinto in casa...).
Tuo figlio gioca a Parabiago?
La situazione delle under a Parabiago non è così disastrosa, c'e' un'ottima propaganda e una buona risposta dei piccoli il movimento sta crescendo.
Scusate l'OT.
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
No, sono di Canegrate
Hai ragione per il mismatch A2/B, me ne sono accorto dopo
Disastrosa non lo è certo, facevo solo un paragone in generale con gli altri sport. La propaganda c'è, ma mi ha lasciato basito che non abbia fatto presa nelle scuole, mentre le associazioni calcio straboccano di cinni
ma finchè c'è il Lele va bene così![]()
Spoiler
http://www.gazzetta.it/Speciali/Rugb...27111624.shtml
Ma dio tallonatore.
Almeno tenere le ali basse niente? EEEEHHHHH SI VINCEEEEHHHH
Più una bella frignata sugli arbitraggi in perfetto stile serie A TIM.
Io li metterei a trainare aratri al posto dei buoi un paio di settimane, almeno vincono qualche mischia.
Spoiler
ok è la volta che perdiamo di 40
l'inghilterra è una delle squadre che soffriamo di + ora come ora![]()
Si infatti non si capisce da dove nascano queste dichiarazioni.
Ma vabbè se poi vincono oh, indovini.
Le merde inglesi devono morire di stenti, sempre.
Piuttosto che vederli vincere un six sono disposto a guardare i mondiali di curling
Aspetto con trepidazione inghilterra-irlanda![]()
Spoiler
la scozia per ora contro il galles sta giocando veramente bene, fluida e semplice... se arrivano cosi anche contro l'italia, mi sa che il cucchiaione di legno ce lo infiliamo tra le chiappe di nuovo noi.
Per ora Wales 6 - 18 Scotland al 24esimo minuto, con il solito Stephen Jones che piazza calci da ogni punto del campo per tenere tutta la sua squadra a galla
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998
On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-
FURIA GALLES!!!!
10 minuti di gioco perfetto con la Scozia sulle ginocchia!!!
PS: Munari >>>> all
searching for free time...
I blues hanno ownato gli shamrocks mostrando una condizione e un'organizzazione di gioco terrificanti. In difesa sono mostruosi e quel drop di 40 metri di Parra è roba da fantascienza.
Emozionante la partita tra scozia e galles, qui invece poca storia. Ribadisco che la francia va a vincere easy questo six, forse anche con grande slam.
Spoiler