gabryx ma perche' ogni volta che si parla di una classe devi saltare su te a piangere per il vamp? evita di postare che e' meglio.
IT: come sottolineato dagli altri dipende da quanto vuoi sbatterti.
gabryx ma perche' ogni volta che si parla di una classe devi saltare su te a piangere per il vamp? evita di postare che e' meglio.
IT: come sottolineato dagli altri dipende da quanto vuoi sbatterti.
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
Vamp merda Valk op, gomblotto.
Free from Signature
Gabry fai ridere, ma vuoi seriamente mettere a confronto un pg come il mene con il vamp? Ok il mene fa un sacco di roba ma è tutto basato su timer da 10-15minuti, inoltre devi saper kitare ed è uno sbatti andare in giro col pet buffato, il vamp invece basta charge3 ad inizio inc e fumble+clawspam
Sai che fatica killare un mob verde per rifarti le res cl, lo steath lore anytime poi non è normale in daoc E GUARDA CASO CE L'HA SOLO HIB![]()
ma sei deficente? qui si parlava di skald/mene e TU sei venuto a spruzzare merda aoe
sei e rimani scarso, scappando alla torre, facendo coastguarding e zergando dovresti avere 234923 irs, invece ha irs + alto (ad esempio) la valk di vindi che non ha mai fatto fg ma ha sempre fatto roaming in 2 al crau/beno, mai a mid/lab
poi col vamp tu ci perdi contro le valk, che cazzo ci vuoi capire, in pratica hai sempre e solo giocato hib ed il vamp, non conosci le altre classi e piangi in ogni angolo del forum
Someone is gonna crya cmq a proposito di mene e skald io ti consiglio lo skald per i seguenti motivi:
a) DPS medio/alto
b) con un tp discreto sei un cazzo di MURO
c) migliore gestione dei multi inc (IMHO)
d) possibilità non indifferente di poter gruppare più facilmente e con meno sbatti del mene (vedi respec RA)
e) TP più facili (vedi la solita storia di vindy e dei sui Rog da proh nei tp)
f) OWNI i Vamp XD
Last edited by mohag; 13th February 2010 at 21:51.
non sono molto d'accordo...
a) il dps del mene è comprensivo del dps del pet...quindi >skald
b) non capisco cosa intendi
c) non capisco cosa intendi
d) nn so mi fido
e) non esistono tp facili...ora tutti sono facili...
personalmente non ho mai giocato un mene in rvr, mi fido dell'impressione di mio fratello che su mid eu ha uno skald 11L e qua su ywain un mene 3L...mi dice che la differenza è enorme...quindi i casi sono due...o su ywain ci sono middi e hibby scarsi....o in eu ci sono alb e hibby migliori![]()
vediamo se ingrandendolo ci arrivi.
http://guilds.camelotherald.com/char...=Ywain1&c=3214 <---- valk (cioè non dirmi che hai cercato la mia valk su kay![]()
)
http://guilds.camelotherald.com/char...=Ywain1&c=1748 <---- tu
senza contare che, come ti hanno fatto notare, hai cagato il cazzo a piangere per il vamp/hib in ogni post. E te lo dice uno che ha giocato il 75% dei suoi pg/tempo su hib...
io non so che intendi tu per soloing ma ci sono varie possibilità che il pet sia impossibilitato a fare dps quindi si soka, per quanto riguarda il fattore MURO prova a far male ha un pg con 850 di af ablativa' song som/madd/dragonscale/phoebus up e poi ne riparliamo, per la gestione dei multi inc è un discorso soggettivo ma ne sono convinto nonostante magari con il mene si è in 2 lo skald è molto più solido sempre IMHO
...mezz e stun ogni 2 min...il mio purge 3 ogni 5 min
Al primo charge ti zefirano sicuro (sarà anche a timer ma me ne son beccati anche 3 di fila da scouts..perchè non si sa bene perchè ma non danno nesuna immunità a differenza di stun/mezz/root) e quando finisce zefiro e' finita anche charge.
Nel frattempo il pet rosso che continua a farti 150-200 danni...i DD istant idem.
Col secondo charge usano phase shift e appena finita ti arriva sicuro il mezz o stun...riprendon distanza e con song cure te li ritrovi full vita e il pet che continua a menare e i DD che arrivano puntuali.
Fargli cl disease non è semplice col pet che ti interrupta.
Se proprio vedon che si mette male usano sos...non so cosa gli si possa dare oltre a questo.
Quando vedo uno skald son tutto contento in confronto al mene (sto parlando di Aerokat e non di menestrelli mirmidoni).
La merda non ho cominciato a spargerla io, rileggete sopra
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
E cmq il mene è un pg che ha come unica difesa evade (2? LOL), non può usare song vita se ha la spadina fuori e altre minchiate simili.
Skald è >>> superiore al mene.
@Maxbol: Non stai considerando il fatto che in EU sono sempre stati N patch dietro, quindi tuo fratello girava con lo skald preboost.
O semplicemente non lo sapeva usare![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Last edited by AceGentile; 14th February 2010 at 04:22.