Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 90

Thread: skald o mene?

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

gabryx ma perche' ogni volta che si parla di una classe devi saltare su te a piangere per il vamp? evita di postare che e' meglio.

IT: come sottolineato dagli altri dipende da quanto vuoi sbatterti.
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Menestrello con pet rosso caster
    mezz, stun, ultimo inc mi è arrivato pure un root, 2 istant DD, arma manco si mettono ad usarla, phase shift, zefiro, sos e speed...adesso lamentatevi della claw del vampiro
    Edit: ah dimenticavo che si puo hiddare e mollare il pet in giro, ovviamente scala muri e safe fall
    btw fumble > pet

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Vamp merda Valk op, gomblotto.
    Free from Signature

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Gabry fai ridere, ma vuoi seriamente mettere a confronto un pg come il mene con il vamp? Ok il mene fa un sacco di roba ma è tutto basato su timer da 10-15minuti, inoltre devi saper kitare ed è uno sbatti andare in giro col pet buffato, il vamp invece basta charge3 ad inizio inc e fumble+clawspam
    Sai che fatica killare un mob verde per rifarti le res cl, lo steath lore anytime poi non è normale in daoc E GUARDA CASO CE L'HA SOLO HIB

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

no...significa solo che la valk è pg mid...ovvero super pompato come ho già fatto notare altrove, anche se giocato dagli scarsi (visto che qua invece che stare in tema si gioca allo spruzzamerda aoe)
    hihhihi...sono al lavoro col 56K...2 post...evvai coi ++++++
    poi ho guardato herald...io ho + di 7K di remain settimanali...dove li vedi 4k?
    in compenso la tua valk non appare...coda di paglia?
    ma sei deficente? qui si parlava di skald/mene e TU sei venuto a spruzzare merda aoe

sei e rimani scarso, scappando alla torre, facendo coastguarding e zergando dovresti avere 234923 irs, invece ha irs + alto (ad esempio) la valk di vindi che non ha mai fatto fg ma ha sempre fatto roaming in 2 al crau/beno, mai a mid/lab

poi col vamp tu ci perdi contro le valk, che cazzo ci vuoi capire, in pratica hai sempre e solo giocato hib ed il vamp, non conosci le altre classi e piangi in ogni angolo del forum

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ma sei deficente? qui si parlava di skald/mene e TU sei venuto a spruzzare merda aoe
    sei e rimani scarso, scappando alla torre, facendo coastguarding e zergando dovresti avere 234923 irs, invece ha irs + alto (ad esempio) la valk di vindi che non ha mai fatto fg ma ha sempre fatto roaming in 2 al crau/beno, mai a mid/lab
    poi col vamp tu ci perdi contro le valk, che cazzo ci vuoi capire, in pratica hai sempre e solo giocato hib ed il vamp, non conosci le altre classi e piangi in ogni angolo del forum
    Someone is gonna cry a cmq a proposito di mene e skald io ti consiglio lo skald per i seguenti motivi:
    a) DPS medio/alto
    b) con un tp discreto sei un cazzo di MURO
    c) migliore gestione dei multi inc (IMHO)
    d) possibilità non indifferente di poter gruppare più facilmente e con meno sbatti del mene (vedi respec RA)
    e) TP più facili (vedi la solita storia di vindy e dei sui Rog da proh nei tp)
    f) OWNI i Vamp XD
    Last edited by mohag; 13th February 2010 at 21:51.

Crewman

Quote Originally Posted by mohag View Post
    Someone is gonna cry a cmq a proposito di mene e skald io ti consiglio lo skald per i seguenti motivi:
    a) DPS medio/alto
    b) con un tp discreto sei un cazzo di MURO
    c) migliore gestione dei multi inc (IMHO)
    d) possibilità non indifferente di poter gruppare più facilmente e con meno sbatti del mene (vedi respec RA)
    f) OWNI i Vamp XD
    non sono molto d'accordo...
    a) il dps del mene è comprensivo del dps del pet...quindi >skald
    b) non capisco cosa intendi
    c) non capisco cosa intendi
    d) nn so mi fido
    e) non esistono tp facili...ora tutti sono facili...
    personalmente non ho mai giocato un mene in rvr, mi fido dell'impressione di mio fratello che su mid eu ha uno skald 11L e qua su ywain un mene 3L...mi dice che la differenza è enorme...quindi i casi sono due...o su ywain ci sono middi e hibby scarsi....o in eu ci sono alb e hibby migliori

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    sulla valk ho un irs vita di 8836pr, contro i tuoi 4017... sono più skillato!!
    vediamo se ingrandendolo ci arrivi.

no...significa solo che la valk è pg mid...ovvero super pompato come ho già fatto notare altrove, anche se giocato dagli scarsi (visto che qua invece che stare in tema si gioca allo spruzzamerda aoe)
    hihhihi...sono al lavoro col 56K...2 post...evvai coi ++++++
    poi ho guardato herald...io ho + di 7K di remain settimanali...dove li vedi 4k?
    in compenso la tua valk non appare...coda di paglia?

http://guilds.camelotherald.com/char...=Ywain1&c=3214 <---- valk (cioè non dirmi che hai cercato la mia valk su kay )

http://guilds.camelotherald.com/char...=Ywain1&c=1748 <---- tu

senza contare che, come ti hanno fatto notare, hai cagato il cazzo a piangere per il vamp/hib in ogni post. E te lo dice uno che ha giocato il 75% dei suoi pg/tempo su hib...
    Last edited by Vindicare; 14th February 2010 at 03:26.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by mohag View Post
    credo che ray abbia speso più platini per il suo skald, che io per il mio mene...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by maxbol View Post
    non sono molto d'accordo...
    a) il dps del mene è comprensivo del dps del pet...quindi >skald
    b) non capisco cosa intendi
    c) non capisco cosa intendi
    d) nn so mi fido
    e) non esistono tp facili...ora tutti sono facili...
    personalmente non ho mai giocato un mene in rvr, mi fido dell'impressione di mio fratello che su mid eu ha uno skald 11L e qua su ywain un mene 3L...mi dice che la differenza è enorme...quindi i casi sono due...o su ywain ci sono middi e hibby scarsi....o in eu ci sono alb e hibby migliori
    io non so che intendi tu per soloing ma ci sono varie possibilità che il pet sia impossibilitato a fare dps quindi si soka, per quanto riguarda il fattore MURO prova a far male ha un pg con 850 di af ablativa' song som/madd/dragonscale/phoebus up e poi ne riparliamo, per la gestione dei multi inc è un discorso soggettivo ma ne sono convinto nonostante magari con il mene si è in 2 lo skald è molto più solido sempre IMHO

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Gabry fai ridere, ma vuoi seriamente mettere a confronto un pg come il mene con il vamp? Ok il mene fa un sacco di roba ma è tutto basato su timer da 10-15minuti, inoltre devi saper kitare ed è uno sbatti andare in giro col pet buffato, il vamp invece basta charge3 ad inizio inc e fumble+clawspam
    Sai che fatica killare un mob verde per rifarti le res cl, lo steath lore anytime poi non è normale in daoc E GUARDA CASO CE L'HA SOLO HIB
    ...mezz e stun ogni 2 min...il mio purge 3 ogni 5 min
    Al primo charge ti zefirano sicuro (sarà anche a timer ma me ne son beccati anche 3 di fila da scouts..perchè non si sa bene perchè ma non danno nesuna immunità a differenza di stun/mezz/root) e quando finisce zefiro e' finita anche charge.
    Nel frattempo il pet rosso che continua a farti 150-200 danni...i DD istant idem.
    Col secondo charge usano phase shift e appena finita ti arriva sicuro il mezz o stun...riprendon distanza e con song cure te li ritrovi full vita e il pet che continua a menare e i DD che arrivano puntuali.
    Fargli cl disease non è semplice col pet che ti interrupta.
    Se proprio vedon che si mette male usano sos...non so cosa gli si possa dare oltre a questo.
    Quando vedo uno skald son tutto contento in confronto al mene (sto parlando di Aerokat e non di menestrelli mirmidoni).

La merda non ho cominciato a spargerla io, rileggete sopra
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

sicuramente anche il fatto di avere parry aiuta... ma il pet non è quasi mai impossibilitato a fare danno, soffre giusto ml3 warlord e stun
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

mezz, stun, ultimo inc mi è arrivato pure un root, 2 istant DD, arma manco si mettono ad usarla, phase shift, zefiro, sos e speed...adesso lamentatevi della claw del vampiro
    Edit: ah dimenticavo che si puo hiddare e mollare il pet in giro, ovviamente scala muri e safe fall
    Quarto post. Neghi pure l'evidenza... e smettila di lamentarti, il vamp è scandaloso come pg, te lo dice un hibbo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

[-- Bannato --]

E cmq il mene è un pg che ha come unica difesa evade (2? LOL), non può usare song vita se ha la spadina fuori e altre minchiate simili.
    Skald è >>> superiore al mene.

@Maxbol: Non stai considerando il fatto che in EU sono sempre stati N patch dietro, quindi tuo fratello girava con lo skald preboost.
    O semplicemente non lo sapeva usare
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

fumble > pet. certo non vinci sempre contro un mene ben giocato, ma non sei neppure in chissà che svantaggio

ok, spe che rileggo il thread dall'inizio

oh snap, guarda chi tira in ballo il vamp per primo
    Last edited by AceGentile; 14th February 2010 at 04:22.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast