miave babysitter personale della serata![]()
miave babysitter personale della serata![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Che bello l'ab, gli altri tutti 1.0 o più e tre dei nostri 0.5 di kd, naturalmente concessa a 16 minuti
Forse sarebbe meglio ideare un sistema leggermente migliore per bilanciare le partite e non guardare solo il psr.
Capita anche il contrario, la kd ratio indica più quali pg giochi che la bravura. Nei match random se giochi in modo decente e eviti i pubstomp o un ab venuto male dovresti fare circa 50-50 win/loss. Poi c'è gente che cambia account, che presta account o che si autofeeda quindi ste stats non sono un buon indice. Poi c'è anche la possibilità che trovi un 1800 che usa Ophelia con meno di 100apm e ti fa perdere perchè in quel modo gli altri sono tutti psr bassi, alla fine è sempre questione di culo. Dimenticavo, a volte i server si perdono dei match (capitato ieri di nuovo), ovviamente solo in caso di vittoria..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Finale del torneo, primo game vinto dai whp vs 5, visto in diretta in streaming ma la qualità è orrenda, ora c'è una pausa prima del secondo game.
http://honcast.com/honcast-livestream/
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
io terrei d'occhio i DY e i MSI come teams
Originally Posted by Mallus
perchè brutta la qualità? a me sembra quasi hd
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
vedo scout zephyr e nimphora? LOL
morto lo stream gg
e lo scout sta vincendo la partita, alla faccia dei soliti hero pickati
30 min concede con ragequit di team
Last edited by Miave; 14th February 2010 at 02:42.
I soliti Zephyr (definito op da me in questo stesso thread pre patch e confermato post-patch), Ophelia (usata 2 volte poi bannata, definita OP sempre da me sempre in questo thread), Plague rider (non mi pareva proprio OP però è tra quelli indicati e ne abbiamo parlato poco fa) e Puppet master ? Che game hai visto te ?
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
quello con lo scout da te definito merda che ha fatto ragequittare il team più forte di hon. tu?
(il famosissimo zephyr da clan match tra l'altro, prima dell'ultima settimana)
il puppet al momento è sbagliato ma non per il pg in sè, ma perchè si sono fissati con sto -magic armor per variare il game e ne è uscita una boiata
ne stanno parlando ora nel casting comunque degli hero, sono i whp mi pare
Last edited by Miave; 14th February 2010 at 03:09.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
appunto, è perchè di solito fa merda ed è un pg da pub che ho detto "alla faccia dei soliti hero pickati".
non so perchè abbiano disbandato i 4dr me lo chiedevo pure io, però in compenso son poppati i DY che sono arrivati in finale al primo torneo della nuova season di GR, i MSI (ex t1) che sono stati scelti come team da fnatic e i DOP di emperor, top team che da dota è venuto su hon.
vediamo se si riesce a vedere un torneo più vario prima o poi
edit:
4DR is coming off an upsetting loss to Dirty Minds in the recent GR Tournament, and it proved to be the tipping point for the clan as members FreshFriFly and Highwaystar left the clan soon after. Kaution attempted to keep the team together, but was just not able too and decided to bring it to an end.
"Basically our team fell apart due to a personality clash between myself and FreshFriFly which left him to leave the team along with HighwayStar, we were struggling a little bit before hand anyway with communication, mostly on the part of Highway being from Russia and not being so great at English which is why you guys would always see him playing the farming hero(which he did well) after these guys left us we tried something new with Revyy but we didnt seem to be able to do anything right so we ended it there." -Kaution, Former leader of 4DR
TeL is almost under the same boat, and with recent tournament disappointments both in Alienware and GR, frustration just kicked in. To listen to a podcast interview from HONCAST with TeL members, go here. They describe why exactly things just did not work out with egos clashing and give helpful advice how to start a clan and continue them successfully.
Last edited by Miave; 14th February 2010 at 10:03.