Non è meglio, come pet, ellys sage (o come diavolo si chiamano) degli stalloni middy?
Tira bolt e cura anche alla grande in caso di bisogno, senza considerare che te lo charmi senza sbatterti troppo a viaggiare.
Non è meglio, come pet, ellys sage (o come diavolo si chiamano) degli stalloni middy?
Tira bolt e cura anche alla grande in caso di bisogno, senza considerare che te lo charmi senza sbatterti troppo a viaggiare.
Mi spieghi se fai fumble al pet e ti spari le resist magiche che cazzo ti fa un mene rlly? Il mene per sperare di segarti deve tirarsi TUTTO, a te invece se lui ha zephyr e ps down basta chargare e clawspammarlo a morte, se invece ha qalche timer up allunga solo l'inc, voglio vedere tra charge3 purge e resist magiche quanto ti durano i cc.
un vamp giocato bene non può morire da un skald, da un mene forse
io col vamp per segare mene grossi come aerokat, ortofon prima killavo il pet e poi loro... con lo skald invece facevo mezz ml3 mezz snare repeat sul pet e dopo un po il mene moriva o scappava via... devo ammettere che è + facile con lo skald, ma è un'eccezione (e di mene c'è ne sono mooolti meno rispetto ai vamp)
quindi l'unico skald che non sucava mai dai vampiri era fetish?
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
Guarda, non ti conosco, ma da come parli non mi sembri una persona non coerente, cioè ti lamenti di uno dei pg più overpowered del gioco. La valk come dici tu, se sai giocare speccando il vampiro come dio comanda, con fumble, resist fisiche/magiche, debuff su armor, e magari evitando di giocare con claw spawn, ragionando un attimino sul pg che hai difronte è battibilissimo, senza contare che puoi anche mezzare, e la valkyria difficilmente ha Det non avendo stoicismo.
Apparte il fatto che se killi mob per essere full mana, ahahha, praticamente hai vinto, perchè se riesci a sukare con un vampiro full mana o sei tardo, o sei proprio senza braccia... e per senza braccia intendo che per giocare usi le dita dei piedi.
Cioè manco stessi giocando un bm.... stai giocando un pg a prova di andicappato. E come gia specificato da ray, non mi sembra un post dove lamentarsi di un vampiro.
Comunque parlando di cose serie, lo skald è un bellissimo pg, molto versatile, che giocato come si deve se la può giocare con quasi tutto, dipende da che metodo di gioco ti piace di più.
Se ti piace giocare in melee senza troppi giri ti consiglio di farti uno skald, mentre, se ti piace lamerare un pò, kitare, giocare di pet e instant dd, stun instant e mezz castato più pet ti consiglio il mene. Personalmente andrei sullo skald, il mene è sempre un pg che mi è piaciuto poco, forse sarà per il fatto che fa parte della famiglia Stealther![]()
Last edited by Darktidus; 14th February 2010 at 19:09.
farmare mana ora non ha più senso su un vamp
Vedo che le parole gentili non ti mancano...grazie
Chi ha detto che non riesco a tirar giu' le valk? chiedi a Valkimer che mi conosce dal classico...basta fargli malattia in partenza, ma se ti interrupta devi prender distanza e cercare di fargliela, senno continua a curarsi.
Ma ho visto bm+bardo star li anche 5 min e la valk che con gli emote li prendeva in giro ed era sempre full vita...ti sembra normale?
Il vamp l'avevo tirato in ballo solo per dire:"guardate quanta roba puo fare un menestrello e poi vi lamentate delle claw del vamp"..tutto qua..se poi la gente prende spunto da 3 parole per cominciare a spruzzar merda aoe non ci posso far nulla...il succo del mio pensiero era e lo ripeto: preferisco dover combattere contro 1 skald che contro un mene
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Senza ombra di dubbio il mene è molto più fastidioso dello skald.
Comunque mi spiace dirtelo, ma le claw del vampiro sono overpwered, il fatto che ci siano altre cose overpowered non ti da il diritto di lamentarti del fatto che la gente dica che le claw sono uno sgravio, è un dato di fatto. Comunque non mi sembra di averti insultato, ho puntualizzato il fatto che se non riesci a rullarti tutto o quasi con un vamp full mana sei un "senza braccia", il mio non voleva essere un insulto, semplicemente voleva essere un modo per farti capire che veramente è impossibile sukare con un vamp.