Page 73 of 106 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma andartelo a prendere da yootoo a torino?
    hanno appena trasferito il negozio a giaveno

Lieutenant

Se qualcuno ancora ci gioca avrei una domanda. Quanto e' l'attack power con la vostra migliore arma e a quanto stanno le stat relative a quell'arma?

Con la Crescent Uchi +5 e 60 Magic sto a 407.

Devo decidere come impostare il secondo pg e sono interessato ai danni delle armi con varie build, str dex o faith che siano.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Non capisco bene...ma penso che grosso modo tutte le build si equivalgono quando basate sua stessa stat maxata.
    Magari quelle STR hanno un danno nominali piu' alto.
    Ma tieni conto che ci sono altri fattori che influenzano il danno.. come la tendenza e armi come la Nregalia che fanno sempre lo stesso danno su tutti.

Un amico a cui ho prestato la mia copia ieri mi ha mostrato il suo pg 242SL a NG7 in body form (dove i danni son dimezzati) bishotta i mob con la northern.. essendo DEX based aveva un danno altissimo anche il Compound Sticky Bow +5 e bishottava praticamente tutti i mobs.

Mi ha meravigliato l'uso delle Souls per attirare l'attenzione dei mob.. un backstab e un colpo per ucciderli.. tutti, specialmente i BF.

A lui comunque piacevano le armi veloci e secondo sui test anche una qualsiasi arma uppata al massimo è inferiore alla northern.
    Temo sia cosi'.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Se qualcuno ancora ci gioca avrei una domanda. Quanto e' l'attack power con la vostra migliore arma e a quanto stanno le stat relative a quell'arma?
    Con la Crescent Uchi +5 e 60 Magic sto a 407.
    Devo decidere come impostare il secondo pg e sono interessato ai danni delle armi con varie build, str dex o faith che siano.
    mmm se non ricordo male tipo 580 con la northern regalia.
    Con la meat cleaver tipo 450.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

-______- sono bloccato boss del 1-2 il gigantoccio con lo scudo e la lancia...Qualche metodo particolare per farlo ? mi sta rullando a nastro....Ora sono Soul level 15 Knigh...equip scarso con scimitarra +2 e uno scudo pacco.
    Come stats ho alzato nel frattempo Forza - dex - vita e end, cast non ho ancora preso nulla.
    Mi consigliate di livellare ancora prima di affrontarlo ? é__é
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Ensign xv25's Avatar

Se vuoi farlo in melee:
    In primo luogo è consigliabile usare armor leggera/meno armor o comunque avere l'equip weight a meno della meta' del totale, in modo da essere agile e non failrollare

Subito dopo la nebbia sprinti sulle scale, uccidi tutti gli arcieri, aspetti che tira un dardo dalla lancia e scendi tra un colpo e l'altro
    Cerca di stargli sempre dietro, ha 2 attacchi in croce, uno che sbatte lo scudo per terra creando un onda d'urto facilmente evitabile ed un altro che tira un colpo di lancia frontale, anche questo facile da schivare in quanto lento
    Non è veramente difficile, spaventa la grandezza del mob, ma è abbastanza una pippa, 4 spadate su ogni tallone e cade a terra, a quel punto lo legni in testa, ripetere 2 o 3 volte e muore

Poi se proprio ti risulta difficile ci sono modi piu' o meno lamer di farlo dalle mura con l'arco o le magie, ma imho non è assolutamente necessario, basta non farsi prendere dal panico

p.s. lo scudo è totalmente inutile contro di lui, usa l'arma in 2h

Lieutenant

Si consiglio anche io di togliere l'armor e andare 2h, dopo aver fatto i tizi sulle balconate.

Ho ricominciato con un Temple Knight e ci sono appena morto per la generica lentezza del pg con l'armor pesante che si ritrova e per un failroll

L'unica cosa a cui stare attento quando gli stai sotto i piedi e' che ogni tanto si gira ( ti fa /face ) e parte con la bordata di scudo, se sei troppo lento causa armor e' facile che ti prenda. E a quel livello e' oneshot fisso.

Grazie mille dei consigli...a dire il vero la tecnica l'avevo gia' intuita...volevo piu' che altro sapere se dovevo essere piu' alto di livello oppure anche cosi al 14 basta gia'.
    Colgo l'occasione..qualcuno ha gia' provato il thief(o assassino asd non ricordo piu')?
    Librogame community
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Grazie mille dei consigli...a dire il vero la tecnica l'avevo gia' intuita...volevo piu' che altro sapere se dovevo essere piu' alto di livello oppure anche cosi al 14 basta gia'.
    Colgo l'occasione..qualcuno ha gia' provato il thief(o assassino asd non ricordo piu')?
    Se avrai letto tutto il topic avrai capito che le classi in DS sono molto relative.
    Poichè piu' che tali sono stili di gioco, visto che arrivati ad un certo livello tutto si equivale e puoi fare tutto decidendo tu cosa vuoi fare prima, spartendo i punti.

cosi' suona un po' confuso lo so, ma è la realtà.
    semplicemente la scelta della classe all'inizio serve per orientarti ad un certo tipo di gameplay, ma che puo' prendere una direzione opposta quando vuoi se nn ti soddisfa.

Quindi il consiglio migliore in questo caso avendo tu iniziato il gioco da poco è sperimentare. Prova le altre classi e vedi quali si avvicinano di piu' al tuo stile di gioco.
    Poi con l'esperienza imparando a conoscere il gioco il resto verrà da sè.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

saltaproc's Avatar

io ho iniziato oggi il ng++

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tanto chainmuori

sto optando per alabarda e scudo...(armsmen style) e mi trovo bene....cacchio i minatori panciuti sono durerrimi rispetto a failzombie del 1-1 ....usando spec 2H e scudo destrezza mi aiuta alla velocita' di attacco?
    Librogame community

Lieutenant

No, destrezza aumenta i danni per quelle armi che la usano.

Devi vedere il secondo modificatore, ha un rating a seconda dell'arma da E a S, quelle con S sono quelle che beneficiano di piu' della dex.

L'alabarda a memoria ha E, e beneficia maggiormente aumentando str (D mi sembra).

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma più in generale dex aumenta l'attack power quindi anche i danni. Chiaro poi che il bonus by modificatore è ben altra cosa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

alla fine mi sono convertito alla nothen regalia con armatura di sputo
    permaroll e gg tanto se ti pigliano schiatti pure con l'armatura di calcestruzzo

ng++ moltooooo + easy del ng+ in proporzione

fatto tutto il 2.X in easy mod

un pirla mi invade nel 2.2 in full brushwood + dragon bone è mi lascia sul piattone 110k

Page 73 of 106 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast