Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma come cazzo fate a dire che è fallo e sopratutto che è rigore
pz siete tornati ai vecchi fasti![]()
cioe fatemi capire... quando si subisce torti/falli/rigori inesistenti so sviste degli arbitri e tutti muti... quando sono a favore invece la juve ruba e si è tornati ai vecchi tempi... vi rendete conto di quanto sti discorsi siano ridicoli? Dio trimone
Cmq Buffon sara cartellinato con la prova tv... ha bestemmiato a rotoli dopo il secondo gol -.- e cmq il cammino è ancora lungo per vedere qlc di meglio
Spoiler
Veramente è l'esatto contrario. La ridicolaggine sta nel "tu sei interista non puoi parlare di furti" esibito dai tuoi compagnietti. Se fosse stato Inter-Genoa partivano le interrogazioni parlamentari. Oltretutto è il secondo rigore non dubbio, ma da CIRCO TOGNI che vi danno, sta a vedere che bisogna avere il patentino per ridervi appresso![]()
Spoiler
o ma le leggete le frasi o quotate a caso come l'interista cui sopra?
il fallo E' NETTO.. guardate qualsiasi moviola, del piero viene toccato da dietro in corsa e stop, fallo nettissimo.
il rigore NON c'e' perchè il contatto avviene fuori area.
per cui del piero non si è tuffato, ha subito fallo, e l'arbitro ha solo valutato male il momento del contatto.. essendo del piero caduto abbondantemente in area.. fra l'altro non è affato una situazione semplice da valutare essendo in corsa.
no si deve essere coerenti qua nessun juventino sta facendo il pogo sul pisello teso sulla vittoria. Tutti hanno riconosciuto come non ci fosse il rigore ma arrivano i tuoi simili ed i tuoi assistiti (ma non eri quello che sta dall altro lato in caso di colloquio) a puntare il dito come se di aiutini l'inter negli ultimi anni non ne abbia ricevuti.
non serve nessun patentino serve coerenza.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mamma mia che ridicolo.
interrogazioni parlamentari? dopo il non gol della lazio all'andata ci hanno messo alla gogna per settimane, voi dopo due minuti del furto di siena nessuno vi ha piu cagato di striscio.
ma dove cazzo ce la avete la dignità voi interetti? madonna, ora fanno pure le vittime.
il rigore è stato totalmente inventato, poco da dire.
partita abbastanza indecente, qualche miglioramento si è visto, ma ci voleva poco, salvo solo la grandissima prestazione di Caceres, il ritorno al gol di Amauri (che comunque non mi è piaciuto per niente per il resto della gara) la bella partita di diego ed il ritorno di marchisio.
la juventus davvero sta rovinata dopo la partita di oggi si capiscono tante cose
oggi senza l'arbitro pareggiavate contro un modestissimo genoa che è praticamente senza attacco (ma chi è che ha avuto l'ide a di sostituire milito con acquaresca/suazo ???)
la summa si è raggiunta sugli spalti, che pezzi di merda incredibili che sono i tifosi juventini, conigli da quando sono nati... ma come cazzo si fa lanciare di tutto nella curva del genoa ? fosse successo da qualsiasi altra parte d'italia sarebbe stata fermata la partita per 5-10 minuti e sarebbe certa la squalifica del campo..
ovviamente invece non faranno un beneamato cazzo
madonna io immagino le reazioni se solo fosse successo a napoli o in qualsiasi altro posto del sud in generale...
STILE JUVENTUS... FACILE FARE I SIGNORI QUANDO SI VINCE
guarda che sono stati i tifosi del genoa a lanciare petardi e cose nei settori della juve (che poi ha risposto eh biasimabili anche loro) Ma esci fai due marchette e comprati un decoder di sky al posto di farti raccontare le partite.
ma oggi cosa e' diventata sta sezione la sagra della minchiata?
eccolo qua l'altro coerente.
ma cristo santo, da voi ci sono un mare di cori razzisti ogni cazzo di partita, hai mai sentito di squalifiche? no, pero appena gli juventini ti toccano marietto subito la giornata si squalifica.
poi vieni a fare la morale, quando non hai capito un cazzo di cosa è successo.
mamma mia siete scandalosi.
o ma e' bello veder sti cazzoni e ribadisco CAZZONI.. che parlano di furti.. MA DOVE ERAVATE QUANDO A FERRARA NEGAVANO 2 RIGORI NETTI A PARTITA?? o si inventavano decisioni assurde contro di noi.
io ho perso il conto degli errori contro di noi quest'anno.. e per quanto mi riguarda ben vengano gli errori a nostro favore ogni tanto.. dopo tanti (troppi) errori contro.
le marchette saranno cosa x te usuale e ben nota, forse di famiglia? altrimenti non vedo come cazzo puo saltarti in mente di dire una cosa del genere. IO comunque sapevo che la scusa " eh ma hanno cominciatooo prima lorooo" la si smetteva di usare arrivata la pubertà. se non ti sono usciti i peletti sul cazzetto sei scusato, se no cazzo ripigliati perche stai veramente rovinato.