Allora la saga della cazzata...
Posto che il rigore non c'era, e l'abbiamo detto tutti, cosa che spesso manca a molti tifosi delle tue svariate squadre (solo la settimana scorsa avete pianto per ula sconfitta di udine quando maggio si è beccato la seconda ammonizione in modo sacrosanto)...
1) Mi pare fossero i genoani a lanciare sui settori degli Juventini
2) Mi pare che siamo l'unica squadra che ha giocato una partita a porte chiuse per cori razzisti
3) se vogliamo far i pignoli ci sono ste anche decisioni discutibili a nostro sfavore (vedi mancato secondo cartellino a Rossi pochi minuti prima del raddoppio o fallo inestente fischiato ad Amauri su Amelia con Amelia per terra e palla ad amauri)
4) se dobbiamo dire le cose dicamole.. il pareggio del Genoa arriva su una papera.. senza Buffon oggi non c'era manco bisogno dell'arbitro...
Capisco che oggi sei in dificoltà perché devi tifare contro te stesso.. ma cerca di affrontare la cosa nel silenzio della tua stanzetta senza pontificare qui..
nessuna scusa ma lo dicevano in cronaca se non lo sai non hai visto la partita, magari perché non hai sky ma vedo che il calcio ti piace e che ami fare commenti quindi in caso ti trovavo la soluzione per risolvere i tuoi problemi, un Culo l'abbiamo tutti e cosi anche tu puoi farti un abbonamento.Se non hai visto la partita non fare commenti del cazzo perche', come consiglio personale, un utente qualunque leggendoti ed imbattendosi su wayne2k1 poi potrebbe pensare che sei un coglione, e non e' carino nel tuo interesse.
Ah lascia stare la famiglia o fai la fine del povero naz![]()
Last edited by McLove.; 14th February 2010 at 19:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma è inutile che ti attacchi a questo dettaglio. il fallo magari c'era anche ma era fuori area, quindi non era rigore, e lo stiamo dicendo TUTTI.
cosè, vi da fastidio che a differenza di voi interetti che ogni volta che avete qualcosa contro vendete un rene pur trovare giustificazioni, noi siamo tutti qui candidamente ad ammettere di aver clamorosamente rubato?
tu a all'età che ti ritrovi dovresti imparare a non buttarla sul personale appena uno dice un opinione soltanto un po diversa dalla tua. che riposta ti aspettavi da me, rose e cioccolattini? la prossima volta evita e vedrai che nessuno si permette di toccare nulla che ti riguardi.
per il resto pretendere che uno si guardi la partita della juventus di questi tempi è troppo, sarebbe come chiavarsi una mazzata sulle palle.. io mi sono limitato a guardare diretta gol e li han fatto vedere quello che ho detto, immagini nitide e commento chiaro sull'incinvilta degli juventini.
Io ho 30 anni come il 90% di questa board.
non la butto sul personale MAI ma la butto in culo (con piacere... che ci vuoi fare l'idiozia e le sue molteplici forme di manifestazione mi affascinano) a chi dice stronzate, in questo caso hai detto tu le stronzate nemmeno sapendo quello di cui parlavi, come confermi,
Alla tua eta' quella dei cinni come il rimanente 10% della board si impara a sapere qualcosa di quello di cui si parla oppure uno che passa anche per caso te la mette nel culetto e senza darti il soldi per il decoder di sky.
ora se hai finito di alesarmi lo scroto, e contestualmente di scrivere stronzate non vere, te ne sarei grato
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
veramente qui dove abito io un fatto su papera del portiere è perfettamente valido, e il risultato sarebbe frutto di una partita regolare
mentre vincere con un rigore nato da un fallo dubbio e nettamente fuori area, fa della partita una mezza farsa.
maggio a udine è stato toccato, difficile vederlo ma il contatto c'è.. e soprattutto è in area.. lo so che adesso nella testolina degli juventini c'è confusione.. ma vi assicuro che il rigore si da quando il fallo viene commesso in area, non quando avvine 2 metri fuori![]()
fa piacere che come al solito appena arrivano a scrivere certi elementi il discorso va in caciara nosense.
Aspettiamo il prossimo "errore" arbitrale delle vs squadre e vediamo poi la coerenza dove sta... ridicoli
Spoiler
eh capisco che forse non hai finito le elementari, ma era metaforica come cosa, le tue marchette fisiche.
sarebbe anche opportuno per l'ilarita' degli altri utenti che evitassi lo specchio riflesso ed utilizzare le mie stesse frasi.
ora se vuoi tornare a vendere i bermuda abercrombie su eway o a fare marchette e comprarti sto beneamato decoder magari domenica prossima un commento giusto lo azzecchi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-