Page 18 of 38 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 557

Thread: 5 giornata ritorno

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che sono stati i tifosi del genoa a lanciare petardi e cose nei settori della juve (che poi ha risposto eh biasimabili anche loro) Ma esci fai due marchette e comprati un decoder di sky al posto di farti raccontare le partite.

ma oggi cosa e' diventata sta sezione la sagra della minchiata?
    sono davvero un indecenza.. braccia rubate all'agricoltura davvero

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    la juventus davvero sta rovinata dopo la partita di oggi si capiscono tante cose

oggi senza l'arbitro pareggiavate contro un modestissimo genoa che è praticamente senza attacco (ma chi è che ha avuto l'ide a di sostituire milito con acquaresca/suazo ???)

la summa si è raggiunta sugli spalti, che pezzi di merda incredibili che sono i tifosi juventini, conigli da quando sono nati... ma come cazzo si fa lanciare di tutto nella curva del genoa ? fosse successo da qualsiasi altra parte d'italia sarebbe stata fermata la partita per 5-10 minuti e sarebbe certa la squalifica del campo..
    ovviamente invece non faranno un beneamato cazzo
    madonna io immagino le reazioni se solo fosse successo a napoli o in qualsiasi altro posto del sud in generale...

STILE JUVENTUS... FACILE FARE I SIGNORI QUANDO SI VINCE
    Allora la saga della cazzata...

Posto che il rigore non c'era, e l'abbiamo detto tutti, cosa che spesso manca a molti tifosi delle tue svariate squadre (solo la settimana scorsa avete pianto per ula sconfitta di udine quando maggio si è beccato la seconda ammonizione in modo sacrosanto)...

1) Mi pare fossero i genoani a lanciare sui settori degli Juventini
    2) Mi pare che siamo l'unica squadra che ha giocato una partita a porte chiuse per cori razzisti
    3) se vogliamo far i pignoli ci sono ste anche decisioni discutibili a nostro sfavore (vedi mancato secondo cartellino a Rossi pochi minuti prima del raddoppio o fallo inestente fischiato ad Amauri su Amelia con Amelia per terra e palla ad amauri)
    4) se dobbiamo dire le cose dicamole.. il pareggio del Genoa arriva su una papera.. senza Buffon oggi non c'era manco bisogno dell'arbitro...

Capisco che oggi sei in dificoltà perché devi tifare contro te stesso.. ma cerca di affrontare la cosa nel silenzio della tua stanzetta senza pontificare qui..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

le marchette saranno cosa x te usuale e ben nota, forse di famiglia? altrimenti non vedo come cazzo puo saltarti in mente di dire una cosa del genere. IO comunque sapevo che la scusa " eh ma hanno cominciatooo prima lorooo" la si smetteva di usare arrivata la pubertà. se non ti sono usciti i peletti sul cazzetto sei scusato, se no cazzo ripigliati perche stai veramente rovinato.
    nessuna scusa ma lo dicevano in cronaca se non lo sai non hai visto la partita, magari perché non hai sky ma vedo che il calcio ti piace e che ami fare commenti quindi in caso ti trovavo la soluzione per risolvere i tuoi problemi, un Culo l'abbiamo tutti e cosi anche tu puoi farti un abbonamento .Se non hai visto la partita non fare commenti del cazzo perche', come consiglio personale, un utente qualunque leggendoti ed imbattendosi su wayne2k1 poi potrebbe pensare che sei un coglione, e non e' carino nel tuo interesse.
    Ah lascia stare la famiglia o fai la fine del povero naz
    Last edited by McLove.; 14th February 2010 at 19:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    il fallo E' NETTO.. guardate qualsiasi moviola, del piero viene toccato da dietro in corsa e stop, fallo nettissimo.
    ma non è fallo netto per un cazzo! Del Piero tocca leggermente lo stinco del giocatore del Genoa e poi inciampa sui suoi piedi
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    ma non è fallo netto per un cazzo! Del Piero tocca leggermente lo stinco del giocatore del Genoa e poi inciampa sui suoi piedi
    si ma è inutile che ti attacchi a questo dettaglio. il fallo magari c'era anche ma era fuori area, quindi non era rigore, e lo stiamo dicendo TUTTI.

cosè, vi da fastidio che a differenza di voi interetti che ogni volta che avete qualcosa contro vendete un rene pur trovare giustificazioni, noi siamo tutti qui candidamente ad ammettere di aver clamorosamente rubato?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

nessun scusa ma lo dicevano in cronaca se non lo sai non hai visto la partita, magari perché non hai sky ma vedo che il calcio ti piace e che ami fare commenti quindi in caso ti trovavo la soluzione per risolvere i tuoi problemi. Se non hai visto la partita non fare commenti del cazzo perche' come consiglio personale un utente qualunque leggendoti poi potrebbe pensare che sei un coglione.
    Ah lascia stare la famiglia o fai la fine del povero naz

tu a all'età che ti ritrovi dovresti imparare a non buttarla sul personale appena uno dice un opinione soltanto un po diversa dalla tua. che riposta ti aspettavi da me, rose e cioccolattini? la prossima volta evita e vedrai che nessuno si permette di toccare nulla che ti riguardi.

per il resto pretendere che uno si guardi la partita della juventus di questi tempi è troppo, sarebbe come chiavarsi una mazzata sulle palle.. io mi sono limitato a guardare diretta gol e li han fatto vedere quello che ho detto, immagini nitide e commento chiaro sull'incinvilta degli juventini.

McWoT. McLove.'s Avatar

tu a all'età che ti ritrovi dovresti imparare a non buttarla sul personale appena uno dice un opinione soltanto un po diversa dalla tua. che riposta ti aspettavi da me, rose e cioccolattini? la prossima volta evita e vedrai che nessuno si permette di toccare nulla che ti riguardi.
    per il resto pretendere che uno si guardi la partita della juventus di questi tempi è troppo, sarebbe come chiavarsi una mazzata sulle palle.. io mi sono limitato a guardare diretta gol e li han fatto vedere quello che ho detto, immagini nitide e commento chiaro sull'incinvilta degli juventini.
    Io ho 30 anni come il 90% di questa board.
    non la butto sul personale MAI ma la butto in culo (con piacere... che ci vuoi fare l'idiozia e le sue molteplici forme di manifestazione mi affascinano) a chi dice stronzate, in questo caso hai detto tu le stronzate nemmeno sapendo quello di cui parlavi, come confermi,
    Alla tua eta' quella dei cinni come il rimanente 10% della board si impara a sapere qualcosa di quello di cui si parla oppure uno che passa anche per caso te la mette nel culetto e senza darti il soldi per il decoder di sky.

ora se hai finito di alesarmi lo scroto, e contestualmente di scrivere stronzate non vere, te ne sarei grato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Allora la saga della cazzata...
    Posto che il rigore non c'era, e l'abbiamo detto tutti, cosa che spesso manca a molti tifosi delle tue svariate squadre (solo la settimana scorsa avete pianto per ula sconfitta di udine quando maggio si è beccato la seconda ammonizione in modo sacrosanto)...
    1) Mi pare fossero i genoani a lanciare sui settori degli Juventini
    2) Mi pare che siamo l'unica squadra che ha giocato una partita a porte chiuse per cori razzisti
    3) se vogliamo far i pignoli ci sono ste anche decisioni discutibili a nostro sfavore (vedi mancato secondo cartellino a Rossi pochi minuti prima del raddoppio o fallo inestente fischiato ad Amauri su Amelia con Amelia per terra e palla ad amauri)
    4) se dobbiamo dire le cose dicamole.. il pareggio del Genoa arriva su una papera.. senza Buffon oggi non c'era manco bisogno dell'arbitro...
    Capisco che oggi sei in dificoltà perché devi tifare contro te stesso.. ma cerca di affrontare la cosa nel silenzio della tua stanzetta senza pontificare qui..

veramente qui dove abito io un fatto su papera del portiere è perfettamente valido, e il risultato sarebbe frutto di una partita regolare
    mentre vincere con un rigore nato da un fallo dubbio e nettamente fuori area, fa della partita una mezza farsa.

maggio a udine è stato toccato, difficile vederlo ma il contatto c'è.. e soprattutto è in area.. lo so che adesso nella testolina degli juventini c'è confusione.. ma vi assicuro che il rigore si da quando il fallo viene commesso in area, non quando avvine 2 metri fuori

veramente qui dove abito io un fatto su papera del portiere è perfettamente valido, e il risultato sarebbe frutto di una partita regolare
    mentre vincere con un rigore nato da un fallo dubbio e nettamente fuori area, fa della partita una mezza farsa.
    maggio a udine è stato toccato, difficile vederlo ma il contatto c'è.. e soprattutto è in area.. lo so che adesso nella testolina degli juventini c'è confusione.. ma vi assicuro che il rigore si da quando il fallo viene commesso in area, non quando avvine 2 metri fuori
    tu ne sai qualcosa vero,a proposito di rigori fuori area, con gente come cambiasso?

ma guando ti guardi allo specchio non ti viene da sputarti in faccia da solo?

Io ho 30 anni come il 90% di questa board.
    non la butto sul personale MAI ma la butto in culo (con piacere... che ci vuoi fare l'idiozia e le sue molteplici forme di manifestqzione mi affascinano) a chi dice stronzate, in questo caso hai detto tu le stronzate nemmeno sapendo quello di cui parlavi, come confermi,
    Alla tua eta' quella dei cinni come il rimanente 10% della board si impara a sapere qualcosa di quello di cui si parla oppure uno che passa anche per caso te la mette nel culetto e senza darti il soldi per il decoder di sky.

ora se hai finito di alesarmi lo scroto, e contestualmente di scrivere stronzate non vere, te ne sarei grato
    vedo che ti piace buttarlo in culo, non è certo una sorpresa lo sospettavo.. ma non credo che ad altre persone su questa board piaccia , quindi fai la cortesia.. levati tu dallo "scroto" e cerca di non venire x il piacere

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

fa piacere che come al solito appena arrivano a scrivere certi elementi il discorso va in caciara nosense.

Aspettiamo il prossimo "errore" arbitrale delle vs squadre e vediamo poi la coerenza dove sta... ridicoli
    Spoiler

Quote Originally Posted by peluche View Post
    tu ne sai qualcosa vero,a proposito di rigori fuori area, con gente come cambiasso?

ma guando ti guardi allo specchio non ti viene da sputarti in faccia da solo?

peluche io quest'anno non ho mai partecipato ad un flame pro inter, torna a parlare con diamondk o chi x lui.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma è inutile che ti attacchi a questo dettaglio. il fallo magari c'era anche ma era fuori area, quindi non era rigore, e lo stiamo dicendo TUTTI.
    cosè, vi da fastidio che a differenza di voi interetti che ogni volta che avete qualcosa contro vendete un rene pur trovare giustificazioni, noi siamo tutti qui candidamente ad ammettere di aver clamorosamente rubato?
    io non sto discutendo il fatto che voi stiate recriminando o meno dicendo che il rigore c'era, ma non c'era nemmeno il fallo è questa la cosa ridicola
    On iMac 21,5"

McWoT. McLove.'s Avatar

vedo che ti piace buttarla in culo, non è certo una sorpresa lo sospettavo.. ma non credo che ad altre persone su questa board piaccia , quindi fai la cortesia.. levati tu dallo "scroto" e cerca di non venire
    eh capisco che forse non hai finito le elementari, ma era metaforica come cosa, le tue marchette fisiche.

sarebbe anche opportuno per l'ilarita' degli altri utenti che evitassi lo specchio riflesso ed utilizzare le mie stesse frasi.

ora se vuoi tornare a vendere i bermuda abercrombie su eway o a fare marchette e comprarti sto beneamato decoder magari domenica prossima un commento giusto lo azzecchi.

peluche io quest'anno non ho mai partecipato ad un flame pro inter, torna a parlare con diamondk o chi x lui.
    però sei prontissimo a buttarti nella mischia in uno contro-juve.

emma, vai tu, vai tu!

Page 18 of 38 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast