Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 106

Thread: Consigli su serie

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Mi manca solo di leggere che M.A.S.H. è una brutta serie, che tristezza...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mi manca solo di leggere che M.A.S.H. è una brutta serie, che tristezza...
    non direi, ma apparte il fatto che l'ho gia vista ad i tempi state andando decisamente troppo indietro nel tempo mi aspetto il prossimo post in cui qualcuno consiglia, Arnold, la famiglia bedford, Hill stree Blues, Hazzard, Simon and Simon e Riptide
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

otto sotto un tetto
    la tata
    merlose place, ma solo la prima serie

Lieutenant

A sto punto vai su Beverly Hills 90210 (c'e' pure il remake ) o Dawson's Creek

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oddio x-files ed alias li potevate risparmiare
    Alias l'hai visto e nn ti è piaciuto oppure credi che il genere non ti possa piacere?
    Nel secondo caso è da non perdere assolutamente.

Secondo me sbagli a non guardarti Heroes, è vero che le altre stagioni non sono all'altezza della prima, ma solo perchè eccelsa. Nelle altre stagioni si perdono un pò ma rimane cmq godibile da vedere, mica ti rompi i coglioni
    Se sei un fan del genere, devi vedertela assolutamente.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Alias l'hai visto e nn ti è piaciuto oppure credi che il genere non ti possa piacere?
    Nel secondo caso è da non perdere assolutamente.
    Secondo me sbagli a non guardarti Heroes, è vero che le altre stagioni non sono all'altezza della prima, ma solo perchè eccelsa. Nelle altre stagioni si perdono un pò ma rimane cmq godibile da vedere, mica ti rompi i coglioni
    Se sei un fan del genere, devi vedertela assolutamente.

no intendevo che sono vecchie serie già viste e poi e' arrivato infatti il teatrino di jefferson, samford & son, otto sotto un tetto e t.j. hooker il poliziotto televisivo con piu panza prima che arrivassero i simpson.

accettero' il consiglio su heroes, grazie, ma non subito tanto per ora devo vedere le sette stagioni di the shield piu' continuare a vedere anche quelle che seguo settimanalmente.

tanto per fare il punto della situazione atm abbiamo

the shield
    Fringe
    24
    How i met your mother
    Breakin bad
    OZ
    Being Human
    prison break (con il dubbio sulle stagioni successive alla seconda)
    Boston legal ( ma di legal thirller sinceramente ne ho strapieni i coglioni)
    the wire (se mai trovero' fonti)
    dr. who

dexter non mi ha mai attirato
    heroes a sto punto se lo vedro' viene dopo le altre
    stargate sg-1 e successivi spin off sono troppo troppo lunghe ma ci faro un pensierino
    Last edited by McLove.; 14th February 2010 at 22:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

no intendevo che sono vecchie serie già viste e poi e' arrivato infatti il teatrino di jefferson, samford & son, otto sotto un tetto e t.j. hooker il poliziotto televisivo con piu panza prima che arrivassero i simpson.

accettero' il consiglio su heroes, grazie, ma non subito tanto per ora devo vedere le sette stagioni di the shield piu' continuare a vedere anche quelle che seguo settimanalmente.

tanto per fare il punto della situazione atm abbiamo

the shield
    Fringe
    24
    How i met your mother
    Breakin bad
    OZ
    Being Human
    prison break (con il dubbio sulle stagioni successive alla seconda)
    Boston legal ( ma di legal thirller sinceramente ne ho strapieni i coglioni)
    the wire (se mai trovero' fonti)
    dr. who

dexter non mi ha mai attirato
    heroes a sto punto se lo vedro' viene dopo le altre
    stargate sg-1 e successivi spin off sono troppo troppo lunghe ma ci faro un pensierino
    Mio parere:
    Breaking Bad forse la guarderei per prima, che ora inizia la terza e te la puoi seguire in diretta, tra l'altro bellissima regia.
    Prison Break, guardala a perditempo, perchè alla fine diventa ripetitiva ed è piena di stronzate assurde, ma almeno come piace a te finisce.
    The Lost Room che qui non c'è guardala: è corta e carina.
    Boston Legal la devo iniziare a vedere pure io.
    The Shield e Fringe da vedere.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se nn la hai vista nemmeno un po... vediti almeno la prima serie di dexter
    Spoiler

Sturm's Avatar

Boston Leagl è tutto tranne che un legal-thriller

Danny Crane!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Razj's Avatar

So che hai detto che dexter non ti ha mai attirato, ma credo che sia nel tuo interessa fare un piccolo sforzo e guardare almeno la prima stagione, perché ti stai perdendo una delle migliori serie di sempre

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A me piaceva Life ma...peccato sia finita

Cmq come ti hanno detto già tutti, The Shield merita io poi mi sganascio a vedere La vita secondo Jim.

Altre serie e un ne vedo più...e quelle che mi piacevano sono iperdatate...della serie Ralph Supermaxi Eroe, Tre cuori in affitto, ecc....

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

oddio x-files ed alias li potevate risparmiare, meno male che ho scritto di evitare roba come happy days e Nypd
    dr who ci daro' uno sguardo come tutte le altre che avete indicato sicuramente non vedro heroes perche vedere una sola stagione di una serie che poi ne ha altra 4 (di merda) non lo faccio.
    Guarda che X-Files e Alias sono due ottime serie, vanno scemando nel finale ma rimangono ottime. Poi te le ho messe per ultime per ovvi motivi.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

E poi cioè, ti ho consigliato in primis The Shield perchè è d'obbligo. Ogni anno ciclicamente faccio il thread di commemorazione della serie lel, un motivo ci sarà.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

The wire pd

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Guarda che X-Files e Alias sono due ottime serie, vanno scemando nel finale ma rimangono ottime. Poi te le ho messe per ultime per ovvi motivi.
    eh ma le ho gia viste

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast