Mi manca solo di leggere che M.A.S.H. è una brutta serie, che tristezza...![]()
Mi manca solo di leggere che M.A.S.H. è una brutta serie, che tristezza...![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
otto sotto un tetto
la tata
merlose place, ma solo la prima serie![]()
A sto punto vai su Beverly Hills 90210 (c'e' pure il remake) o Dawson's Creek
![]()
Alias l'hai visto e nn ti è piaciuto oppure credi che il genere non ti possa piacere?
Nel secondo caso è da non perdere assolutamente.
Secondo me sbagli a non guardarti Heroes, è vero che le altre stagioni non sono all'altezza della prima, ma solo perchè eccelsa. Nelle altre stagioni si perdono un pò ma rimane cmq godibile da vedere, mica ti rompi i coglioni
Se sei un fan del genere, devi vedertela assolutamente.
no intendevo che sono vecchie serie già viste e poi e' arrivato infatti il teatrino di jefferson, samford & son, otto sotto un tetto e t.j. hooker il poliziotto televisivo con piu panza prima che arrivassero i simpson.
accettero' il consiglio su heroes, grazie, ma non subito tanto per ora devo vedere le sette stagioni di the shield piu' continuare a vedere anche quelle che seguo settimanalmente.
tanto per fare il punto della situazione atm abbiamo
the shield
Fringe
24
How i met your mother
Breakin bad
OZ
Being Human
prison break (con il dubbio sulle stagioni successive alla seconda)
Boston legal ( ma di legal thirller sinceramente ne ho strapieni i coglioni)
the wire (se mai trovero' fonti)
dr. who
dexter non mi ha mai attirato
heroes a sto punto se lo vedro' viene dopo le altre
stargate sg-1 e successivi spin off sono troppo troppo lunghe ma ci faro un pensierino
Last edited by McLove.; 14th February 2010 at 22:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mio parere:
Breaking Bad forse la guarderei per prima, che ora inizia la terza e te la puoi seguire in diretta, tra l'altro bellissima regia.
Prison Break, guardala a perditempo, perchè alla fine diventa ripetitiva ed è piena di stronzate assurde, ma almeno come piace a te finisce.
The Lost Room che qui non c'è guardala: è corta e carina.
Boston Legal la devo iniziare a vedere pure io.
The Shield e Fringe da vedere.
se nn la hai vista nemmeno un po... vediti almeno la prima serie di dexter![]()
Spoiler
Boston Leagl è tutto tranne che un legal-thriller
Danny Crane!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
So che hai detto che dexter non ti ha mai attirato, ma credo che sia nel tuo interessa fare un piccolo sforzo e guardare almeno la prima stagione, perché ti stai perdendo una delle migliori serie di sempre![]()
A me piaceva Life ma...peccato sia finita
Cmq come ti hanno detto già tutti, The Shield merita io poi mi sganascio a vedere La vita secondo Jim.
Altre serie e un ne vedo più...e quelle che mi piacevano sono iperdatate...della serie Ralph Supermaxi Eroe, Tre cuori in affitto, ecc....
E poi cioè, ti ho consigliato in primis The Shield perchè è d'obbligo. Ogni anno ciclicamente faccio il thread di commemorazione della serie lel, un motivo ci sarà.