Vabeh, questa volta non hai sminuito. Ma io sul tuo post ho riso per altri motivi, specificandolo con tanto di quote, ed ho gia risposto abbastanza e chiaramente, quindi non voglio ritornarci.
Poi questa volta non ti salva mica, sempre un gobbo di merda rimani che sminuisce le ladrate a vostro favore.
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si anche a me non dispiace il riscatto di ranieri, che e' stata una delle prime avvisaglie della dirigenza di coglioni che ci troviamo.
Cmq ora tutti a tifare NapoLetame
(edit: si da juventino dovrei sperare che vinca l'inter ma oltre ad essere piu forte di me, preferisco un finale di campionato combattuto)
Last edited by McLove.; 14th February 2010 at 22:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
InTer merda e milanisti che parlano di furti fanno ridere al cazzo.
I rometta so un caso a parte loro hanno la lacrima facile
Non solo tuttosport, che sinceramente era meglio quando era in mano a Padovan, almeno sembrava un giornale le sparava grosse, ma una certa dignità ora è veramente assurdo, per come è stato trattato Ranieri ok la critica ma non si tocca la professionalità, ma anche i tanti teleopinionisti che hanno sparato sul l'allenatore testaccino.
Cmq dopo i casini di Cassano con Del Neri, non si vede + nessuno o quasi in TV che si straccia le vesti per lui in nazionale, avete notato?
Mc, la dirigenza Juve è succube della Piazza.
Il Mio Vangelo
Non so Cannavaro anche se non + lo stesso è un buon difensore, secondo me l'errore è il centrocampo che senza Sissoko fa merda, ma questo anche l'anno prima è successo quando si è infortunato il Malese la Juve ha iniziato a imbarcare.
Poi mettici un Melo indecifrabile (E' un pippone, un buon giocatore o un campione in crisi) gli infortuni e la frittata e fatta.
La solidità difensiva Juve è molto dipendente da Sissoko e Chiellini
Ora mi stravacco sul divano a vedermi gli onestihhh
Il Mio Vangelo
Esattamente, sono solo una manica di scarsi e continuano a circondarsi di scarsi (pardon jami ma per me zaccheroni e' uno scarso) e non hanno un cazzo di lungimiranza cioe iniziano esserci voci che la Juve non riscatterà caceres perché costa troppo a 11 pippi, cazzo un giocatore buono, l'unico buono che e' arrivato quest'anno e che ti gioca a centrale o a terzino dx e che non sta demeritando nemmeno ad esterno dx (nelle due partite che si e' visto) per 11 pippi dopo che il barca l'ha comprato 20 e passa non lo riscatti?
boh rimango sempre più perplesso.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-