Se fossi un detrattore direi che stiamo entrando in clima champions.. Mezz'ora e non un tiro in porta
Se Muntari prende una traversa è proprio una partita di merda![]()
Spoiler
Ma solo io noto che maicon perde il 100% delle palle che gioca?
dico solo: gg l'arbitro che non vede cambiasso che pesta a palla ferma la caviglia di quagliarella mentre sta a terra, era un intervento da rosso.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hai idea di quanto fosse pericoloso quel pestone sulla caviglia, si?
se vuoi chiama un amico e fattene dare uno col piede a martello in quel modo, se sei fortunato e non finisci all'ospedale con la caviglia rotta ci rivediamo sul forum
idiota.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nn so chi puo recriminare di +
all inter manca un rigore netto , ma al napoli manca un rosso all inter . l entrata di cambiasso è da rosso diretto
ma 1x1 non fa male a nessuno![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
che bella partita che mi sto godendo, peccato non essere allo stadio.
e cmq sempre forza napoli, anzi forza inter, anzi napoli.. ops.
un bacio a jamino e rad