mi offro volontario per la parte di cambiasso... chi mette la caviglia?![]()
mi offro volontario per la parte di cambiasso... chi mette la caviglia?![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Forza NapoLetame, vincete sta partita e poi tornate ad aspirare le esalazioni dell' immondizia prima che esploda il vesuvio!![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq Sneijder e Pandev nettamente sotto tono, Muntari da cambiare subito prima che si faccia espellere. Sulla sinistra Zuniga ha messo in difficoltà Santon più volte, anche perchè Muntari non raddoppia.
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ho un sentore di suppostona per il napoli.
Ha dato parecchio , e immagino il classico gol dell inter nonostante N faticate napoletane ...
@edit : che cazzo dice sto commentatore ? E' andato shejder col piede a martello e dice che non s'è fatto male che tanto ha tolto il piede![]()
Last edited by Kinson; 14th February 2010 at 23:12.
ah ma è uno schema quello di cercare di spaccare le caviglie![]()
ottima partita di Hamsik.
certo che Mauro è veramente inascoltabile cazzo, fa rimpiangere lo Zio.
Merdimo Mauro è vergognoso
btw che entratina dolce il buon Sneijedr su Gargano... ma nn gli fa male no no![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Proprio per questo, prendera' la mega supposta nel culo nei minuti finale da qualche gol carambolato.
"not even death can save you from me..."