+8 da napoli/sampdoria -7 dall'inter
gg![]()
no randolk, non è oggi, è quasi la prassi.
voi vi chiudete e ripartite in contropiede, e bisogna dirlo lo fate ottimamente.
ma il bel gioco è proprio un'altra cosa, siete troppo poco tecnici a centrocampo e non avete difensori adatti a giocare un altro tipo di calcio.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Se vinciamo il recupero con la fiore siamo a -5.. approposito, quand'è che si gioca? il 24?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
zio billi...se nn buttavamo nel cesso le ultime partite contro le scarse avevamo preso l inter.. -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il barça farcito di assenze perde a madrid contro L'atletico![]()
Ma la cazzimma non e' un modo di essere sul cattivo/bastardo/furbo?
Cioe' un cazzima non e' uno che ti fotte e che te la mette nel culo con furbizia?
boh ad i NapoLetami PartenoPeti la risposta.
btw grandissimo buffon che intervistato sulle bestemmie riprese in tv dopo la papera sul fatto replica "eh ma io mica bestemmiavo: in famiglia ho uno zio che ogni tanto fa il porcello".![]()
Last edited by McLove.; 15th February 2010 at 00:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non esiste il "cazzimma"
esiste il "cazzimmoso"
si spiega con un semplice dialogo
"milanè, lo sai cos'è la cazzimma?"
"no, cos'è?"
"e io non te lo dico, ecco la cazzimma"
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
eh gia ora è chiarerrimo
sono pronto a venire a napoli...ma anche no![]()
PD! Qualcuno mi faccia il favore di uccidere Denis, non ne posso più
Cmq alla fine il pareggio con l'inter è un punto guadagnato visto che alcune occasioni ghiotte le han create anche loro.
P.S.: è successo un fatto stranissimo oggi... han dato un rigore inventato alla JuveDavvero strano
![]()