Se per te giocare non è una ragione di vita e ti basta giochicchiare ogni tanto a qualche bel titolo, tietti i soldi e gioca by Pc.
Se hai un pc non vecchio che ti permette ancora di giocare, abbinagli una Ps3.
Se non hai un pc decente e giocare a giochi vecchi (1/3 anni) non è un problema, Xbox
Se vuoi giochicchiare senza spendere un cazzo, Xbox moddata.
Se sei Randolk, una Wii, nel culo.
Free from Signature
Discorso già fatto Nmila volte
Fondamentalmente dipende se giochi o no al PC.
Pro X360
-moddabile
-live notevolmente migliore, OS migliore
-sistema obiettivi migliore
-parco titoli molto vasto
-pad migliore (imho)
Pro PS3
- + versatile, ottimo mediacenter con lettore bluray
- ottime esclusive
I titoli so al 95% multipiatta, hanno entrambe ottime esclusive, molte delle esclusive X360 le giochi cmq anche su PC, quindi se hai PC per gioco PC + PS3 è meglio se no X360.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ovviamente van prese tutte, + pc uber.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
come ti han detto: se hai un pc decente ci abbini sicuramente una ps3. Ma io prenderei una ps3 lo stesso ed ho avuto wii e 360 (che riprenderò quando uscirà gow3).
Dai piu' info su quello che ti interessa farci con le console altrimenti si scade nel solito flame sterile delle opinioni
Nerdare in single player -> PS3
Nerdare online -> X360
Nerdare a casa con gli amici -> Wii
Io personalmente dopo 5 anni in cui ho lavorato su tutte sono parziale per la 360. Trovo che il Live di MS sia fenomenale (anche perche' lo paghi...), splendido parco di XBLA, un controller che trovo comodissimo ed adoro la gestione degli account (salvataggi, obiettivi, Live, avatar).
Ma questa e' solo un'impressione personale, il fatto che i TCR Sony siano un dito in culo con l'unghia incarnita giocano una grande parte a farmi rimanere sulle palle la PS3![]()
ho sia ps3 x360 e wii
a controller è una questione di abitudine avendo usato prima quello della ps3 tutto sto >>> verso quella m$ non l'ho trovato
ps3 ha wifi
x360 se non hai cavo rete vicino a dove la piazzi ci devi aggiungere altri 80 eurini
io mi ti consiglio ps3 poi al limite ti pigli se trovi la bazza una x360 a un cazzo dopo
A mio parere prenditi una PS3, come gia detto ottimo mediacenter in wifi lettore bluray ed eccellenti titoli single player fanno la differenza.
Anche la Wii comunque non è male per niente, divertente, ma non so se alla lunga puo stancare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io passato l'entusiasmo iniziale la 360 sono 2 settimane che non l'accendo... ma fosse stata ps3 uguale![]()
hdr.
bnet profile
Hador lo sappiamo che se non è un pc non ti si rizza il pistolino![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...