Page 30 of 35 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 513

Thread: Ci sarà da ridere(cit.)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    spero che lo "spunto" da cui trarre la biografia sia il piu corto possibile

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma dimme un po te che sei aggiornato :
    ma giovinco non gioca perchè sta male , c'ha qualcosa , oppure è diventato uno scarsone di merda ed è meglio tenere sti fior di attaccanti 90 minuti e non farlo entrare per niente ?
    la sua esclusione è semplicemente inspiegabile.

un mod che va ot è un fail però

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by peluche View Post

la sua esclusione è semplicemente inspiegabile.
    un mod che va ot è un fail però

in realtà giovinco è It perchè è la prova che se l'abbiamo preso è la spiegazione che qualcuno vuole male alle juve

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    in realtà giovinco è It perchè è la prova che se l'abbiamo preso è la spiegazione che qualcuno vuole male alle juve
    tu vai ot e poi mi cancelli pure i post

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tu vai ot e poi mi cancelli pure i post
    edita e di qualcosa di it qua dentro , altrimenti oltre che cancellarti pure questo di post , ti do un cartellino per spam che non t'ho dato prima visto che ho solo cancellato il reply :PP

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    parli di quella mostrata su LA7 che è appunto UNA FICTION, ossia FINZIONE, in italiano?
    le intercettazioni al suo interno sono quelle reali,
    l'hai mai vista o parli tanto per parlare perchè sei juventino e quindi in malafede sull'argomento?

vi riconosco solo una attenuante, è uno schifo che abbiano mandato solo voi in B e niente è accaduto a lazio, fiorentina, ecc.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    le intercettazioni al suo interno sono quelle reali,
    l'hai mai vista o parli tanto per parlare perchè sei juventino e quindi in malafede sull'argomento?

vi riconosco solo una attenuante, è uno schifo che abbiano mandato solo voi in B e niente è accaduto a lazio, fiorentina, ecc.
    io l'ho vista tutta, ed è ridicola.

intercettazioni tagliate, spezzoni montati con musichette da drama, enfasi su episodi poco significativi.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io l'ho vista tutta, ed è ridicola.
    intercettazioni tagliate, spezzoni montati con musichette da drama, enfasi su episodi poco significativi.
    appunto.

cicoh, è una fiction, tutto romanzato.
    Hanno preso spunto da una storia vera per ricreare uno scenario da film che se fosse stato documentato in modo imparziale (quello che sta accadendo in aula), non sarebbe stato così avvincente come lo hai trovato tu
    searching for free time...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

enfasi su episodi poco significativi.
    per voi è tutto poco significativo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade

@mellen,
    ma che stai a dire? ci sono le intercettazioni con l'audio ORIGINALE, e anche l'audio originale delle interrogazioni a moggi.
    avreste dovuto sparire proprio come società sportiva, e insieme a voi fiorentina(assurdo come questi non sono andati in B) e lazio.
    con moggi avete vinto campionati pur avendo giocatori merdosi, porrini pareva djalma santos

@bakaras
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    per voi è tutto poco significativo

La cosa che veramente non capisco è per quale motivo sia significativa una telefonata di De Santis con altri arbitri per organizzare una partita di calcetto e non sia significativa una telefonata di Baldini (amico per sua ammissione di chi coordinava il lavoro di indagine sulle intercettazioni, il maggiore Auricchio) e Mazzini in cui Baldini dice esplicitamente un anno e mezzo prma di calciopoli che "tra un anno e mezzo scoppia tutto ma il tuo nome non l'ho fatto a te ti salvo".

La cosa che non capisco è come mai non sia significativa la testimonianza resa in sede di interrogatorio di un guardalinee sulla richiesta del designatore di modificare un referto per evitare la squalifica di un giocatore dell'Inter, testimonianza a cui chi interrogava ha risposto "a noi interessa la Juve"..

Per altroo credo che se esiste un'associazione a delinquere per pilotare gli esiti dei campionati e vengono intercettati per mesi, ripeto mesi i diversi membri di tale organizzazione sia molto strano che come prove dell'esistenza di tale organizzazione cisiano al massimo una cinquantina di chiamate in cui nella maggior parte dei casi si dice poco o nulla... E Mogi era uno che di chiamte ne faceva a decine ogni singola giornata.

Se prendi le telefonate di mesi di un gruppo di eprsone, ne estrai spizzichi e bocconi pe run toptale di un'oretta gli fai dire quello che ti pare...

Ti rammento che davanti al'evidenza di telefonate che testimonavano l'opposto di quanto ipotizzato dall'accusa la brillante deduzione dei caramba è che "sapendo di essere intercettati dicevano tali cose apposta"...

E così so boni tutti...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=167473

Ma si all'arbitrato diamogli solo -3 punti di penalità
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Cosa centrano le penalità in campionato con sta roba?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cosa centrano le penalità in campionato con sta roba?
    Volevo fare un po di polemica gratuita, e parlare sempre di Inter,Mourinho,BBilan,Juventus alla fine annoia :-)
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Volevo fare un po di polemica gratuita, e parlare sempre di Inter,Mourinho,BBilan,Juventus alla fine annoia :-)
    tottimerda?

tottimerda?
    totti chi?
    Il Mio Vangelo

Page 30 of 35 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast