Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 122

Thread: Ardua scelta

Hador's Avatar

true story bro

saltaproc's Avatar

poi non ho capito il sistema obiettivi migliore ?

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io continuo a consigliare il 360... hai una miriade di giochi già usciti davvero belli a prezzi irrisori,moltissimi che devo uscire...poi il discorso del pc non regge...o si ha un pc sempre aggiornato( e bisogna avere soldi e tempo) oppure fai prima a prenderti una console.
    Poi dipende...giochi online?Se mi dici no allora prendi ad occhi chiusi il 360,fai la modifica e sei sereno...per i film dipende dai gusti i sinceramente vado di MKV,non sento la mancanza di un lettore BD...

[-- Bannato --]

Tra le tre consiglio xbox360. Here's why:

Una cosa che ti entra in casa e non ne puoi più fare a meno, peggio del microonde, della coperta elettrica e della macchina del cappuccino messe assieme. Non è per quello che offre, non è perché palleggia allegramente con le console concorrenti come Maradona con un’arancia, né perché diventa il tuo modo di comunicare col mondo integrando telefono, msn e facebook, non è per le stanze con le multichat, i fim in HD, i giochi vecchi e nuovi, i classici per console, arcade, pc, o il nuovo sottobosco di sviluppatori in erba più o meno capaci: lo è per come offre tutto questo mentre ti fa giocare, senza staccare mai la spina con la comunità. Il concetto è che non hai più una console che ti permette di giocare e parlare con altri, ma hai una console con i tuoi amici dentro, ed è un concetto diverso. Sono con te sempre, se giocano, se non giocano, se guardano un film, se giocano ad altro: sono comunque nei tuoi giochi, nelle tue chiacchere, sulla tua dashboard, nella tua stanza, sono ovunque e non puoi più farne a meno, non ci sono cazzi. [Cit.]

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Allora il problema è che deve soddisfare i gusti di 2 persone io e la mia lei (che non è il mio lato femminile).

Giochi:
    - Sport in generale sulla PS1 e PS2 amavo i vari Fifa Pes e J.Madden Football
    - Macchine
    - Strategici e RPG
    - FPS, ho provato al Saturn qualcosa su Xbox360 non ricordo il titolo dopo un paio di minuti mi ero rotto e ho sparato alla mia squadra :P

Non mi piaciono molto le avventure grafiche ho provato i T.Raider e Prince of Persia e mi sono sfavato dopo poco, mentre Metal gear Solid - e R.Evil2 mi piacevano per quest'ultimo escluso l'infarti notturni..

La mia lei, adora di + le avventure.

La tentazione è verso la PS3, per Time Crisis gioco che adoro.
    Last edited by Karidi; 15th February 2010 at 11:45.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ensign xv25's Avatar

Guarda, per Time Crisis lascia stare, e te lo dico da amante dei Lightgun... la Guncon3 ha ricevuto ZERO supporto, c'è solo TC4... e fa pure abbastanza cagare rispetto ai giochi della madonna che erano l'1 e il 2
    Il Wii è la piattaforma di riferimento per questi titoli grazie al puntatore

In ogni caso dai generi che chiedi(lightgun a parte) sicuramente una tra x360 e PS3... scordati gli strategici cmq, si sposano MALISSIMO col pad, ci han provato in tanti (C&C, RA, Stormrise, Endwar etc.) ma i risultati sono stati imbarazzanti

Sportivi sono sempre i soliti da quando esistono le console
    RPG c'è su entrambe le console, piu' roba occidentale su x360 e jappo su Ps3
    Macchine a parte i multipiatta la x360 ha un esclusiva pesante, Forza Motorsport 3
    Action-adventure è probabilmente il genere piu' in voga in questa generazione quindi anche li' vai abbastanza a colpo sicuro qualunque console prendi

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    poi non ho capito il sistema obiettivi migliore ?
    I trofei sono una copia mal riuscita degli obiettivi pechè la suddivisione in bronzo/argento/oro e platino fa cagare, decisamente meglio una suddivisione a punteggio.

Che mi significa che nella gamecard uno c'ha Nbronzo e Nargento sticazzi pd, voglio il punteggio totale

Quote Originally Posted by Axet View Post
    I punti a favore della 360 li hai messi a buffo OS migliore su una console.. occristo
    OS X360 = Dashboard, di conseguenza tutta la sistemazione degli elementi all'interno della console, molto + accessibili e + immediati.

Tant'è che la Sony ha provato a copiare l'anteprima mettendo le icone belle grosse, con la differenza che il marketplace e soci nella X360 è a livello di dash (come qualsiasi altra feature) non è un è applicazione a se.

Dash >>>>>>>>>> XMB come LIVE >>>>>>>>>> PSN non c'è proprio storia
    Last edited by Marphil; 15th February 2010 at 14:47.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

il punteggio totale è dato dalla soma degli sbronzi argenti ori e platini
    e a mio avviso è meglio cosi

io posso avere 2589725 zilioni di punti ma la sbatti di prendere il platino è >>>>> di giocare 345 giochi senza finirne uno al 100%

e io ancora non ne ho finito uno al 100% perchè mi garba cambiare dopo un po

Lieutenant Commander Devon's Avatar

che poi gli obiettivi fanno merda
    cioe io non c'ho proprio cazzi di fare il 90% degli obiettivi random

fossero cose "fighe" tipo: finisci il gioco senza uccidere nessuno\farti vedere da nessuno\roba simile.. sarebbe gg li farei volentieri
    ma: uccidi 20389403294 zombie co la pistola.. cioe dai nc.

il punteggio totale è dato dalla soma degli sbronzi argenti ori e platini
    e a mio avviso è meglio cosi
    io posso avere 2589725 zilioni di punti ma la sbatti di prendere il platino è >>>>> di giocare 345 giochi senza finirne uno al 100%
    e io ancora non ne ho finito uno al 100% perchè mi garba cambiare dopo un po
    Il platino = 1000, stessa cosa, con la differenza che accumulare i bronzo argento e oro è nosense se a quel punto non fai il platino, molto meglio avere un punteggio globale
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il platino = 1000, stessa cosa, con la differenza che accumulare i bronzo argento e oro è nosense se a quel punto non fai il platino, molto meglio avere un punteggio globale
    si ma se faccio 100 cazzilli da 10 punti è come se avessi fatto un platino in punteggio

ma il platino è un dito ar culo 100 obbiettivi del cazzo li fai in 10 minuti (nei primi minuti) di 5-6 giochi
    Last edited by saltaproc; 15th February 2010 at 15:00.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    I trofei bliblubla...
    Invece di perdere tempo a rispondere ad Axet, rispondimi qui pd!
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=749

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

si ma se faccio 100 cazzilli da 10 punti è come se avessi fatto un platino in punteggio
    ma il platino è un dito ar culo 100 obbiettivi del cazzo li fai in 10 minuti nei primi minuti di 5-6 giochi
    Ma appunto per questo ha + senso un organizzazione a punteggio, se no cazzo ripeto me li metti a fare i bronzo gli argento e l'oro, mettimi diretto il platino a quel punto. Tanto i giochi completati sono cmq in evidenza ma almeno dai senso a tutti gli altri obiettivi.

I trofei sono arrivati dopo gli obiettivi e ovviamente non potendo copiare il sistema di punteggio della MS per rispettare gli stessi nomi se so inventati sta classificazione che onestamente fa abbastanza merda.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

continuo a non capire perchè sostieni sta cosa

il platino è quello che mi dice che ho finito al 100% un gioco

il vedendo il punteggio di 7xboxnder vedo 25k

ora le varie tag sono fatte per fare i fenomeni sugli obbiettivi.....

i cazzo ne so se i 25k sono stati fatti giocando per 10 minuti 99783789 giochilli di sto cazzo senza mai finirne 1 al 100%?

con il sistema platino oro argento bronzo lo vedo subito

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

E' infatti plausibilissimo il ragionamento di saltaproc, io personalmente preferisco i trofei agli achivements, per quanto i trofei sian nati dopo eh.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast