Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
oh siete proprio fissati cazzo![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Cioè, pure un demente come Maifredi provava a spiegare che non può essere vista in modo unidirezionale cioè che DP tocca Sokratis o che Sokratis tocca DP, bensì il contatto c'è, per leggero che sia c'è, DP è davanti, Sokratis è dietro, quindi il contatto provoca danno... FUORI AREA! (almeno evito di scatenare altre buffonate).
Ovviamente faziosLiguori non voleva capire e diceva che era solo colpa di DP![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_-_ -_- Stamani alla radio stavano già stilando gli elenchi dei calciatori bestemmiatori, con varie analisi e controanalisi sul fatto che dicessero pio zio bio o dio![]()
Madonna i rometta che pena, piangono anche quando stanno in striscia positiva da 28 giornate.
Però il furto subito all'andata col Genoa nessuno se lo ricorda.
Se la puttanata delle bestemmie la mettevano al mondiale 2006 uscivamo al girone con buffon squalificato a vita![]()
occazzo la juve vince e kali torna dal ritiro forzato
caso fortuitosenza gli ultimi 2 aiuti degli arbitri la juvetta sarebbe sotto a bari e cagliari
dovreste restituire gli scudetti presi gli ultimi 10anni, altro che regalare. per zittire voi bastano le figure barbine che la juvetta sta accumulando quest'anno, salvo poi risalire la china con rigori regalati a ripetizione.Originally Posted by MiLLenTeX
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......