Se vabbe e arrivato il circo cicul venghino signori omfg
poi di che cazzo stai parlando che io sono sempre qua vittorie e sconfitte per fortuna non sono un povero rometta qq scapper come te e i tuoi compari
Se vabbe e arrivato il circo cicul venghino signori omfg
poi di che cazzo stai parlando che io sono sempre qua vittorie e sconfitte per fortuna non sono un povero rometta qq scapper come te e i tuoi compari
Last edited by Kali; 15th February 2010 at 13:13.
vi aspetto al varco ai prossimi errori mi ricordero tutte le minchiate che avete scritto cari Mr. Coerenza
Tutti a puntare il dito e poi quando è il contrario se lo ficcano in culo zitti oppure fanno gli gnorri![]()
Spoiler
Non c'è niente da fare, ogni volta è il solito ritornello, sia che vada bene che no, non cambia un cazzo, ma è così che dev'essere a quanto pare.
Forse vado a vedermi il ritorno della fiorentina in Champion's.Random.
impressionante l'utilizzo di un insulto che sul forum è stato proprio coniato per te
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...1&postcount=26
me e i miei "COMPARI" ?poi di che cazzo stai parlando che io sono sempre qua vittorie e sconfitte per fortuna non sono un povero rometta qq scapper come te e i tuoi compari
GOMBLOTTOH
vah vah, che del piero è un mese che è diventato il gemello di tania cagnotto separato alla nascita
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Cosa c'entra adesso del piero con voi poveri perdenti che appena la roma ne perde 2 di fila sparite per MESI e le uniche occasioni in cui vi si vede sono quando potete spalare merda su società,allenatore,calciatori(escluso ER GLADIATORE CAPITANO) e tutto quello che la vostra penosa intelligenza calcistica vi suggerisce.
veramente cicul sparisci che sei ridicolo e tra l'altro dovresti sei bannato in fake e quindi nemmeno esistere qui
qui l'unico che è sparito sei tu, per poi magicamente tornare rinvigorito dopo il ratto ligure col vostro magnifico capitano che si tuffa che è una bellezza.
questo account è tutt'altro che fake, ti pare che se uno fa un account fake...lo chiama come il precedente? sei un genio per il resto..non andare OT o ti sospendono di nuovo come il mese scorsofiniti già gli argomenti?
domenica prossima contro chi gioca la juvetta? a quanto la quotano i bookmakers la tua ennesima sparizione?
![]()
......
minchia guardali qua in combo copperfiled e casanova
straaaashh ora sparite tra il fumo dai![]()
Te ultimamente ci sei un POCHINO di piu ma cicul?dai cazzo cicul quando tra un po andavate in serie b avrà postato 2 volte a dir tanto ahauashudsahusdahu.
ho capito che voi roms siete fratelli di sangue e dovete difendervi fino alla morte ma siete arrivati al limite della barzelletta![]()
chiaramente ho scritto poco per qualche mese per questo motivo (post di settembre).
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=168
sei un serio candidato per il titolo d'arrampicata specchi del triveneto![]()
......
Smettetela un pò di flamflamflammeare senza motivo, cazzo caschi nelle provocazioni di ciul su Dau Piras tuffatore.
Lascia sta no.
1)non me ne fotte un cazzo se vai in nigeria, in congo e a prenderlo nel culo visto che anche la cambogia ha internet è un'altra delle solite scuse
2)su sport posti 4 minchiate giusto quando vincete ed è universalmente riconosciuto
3)sei bannato in fake non dovresti esistere
4) sei romanista,avete la medaglia d'oro ad honorem per le arrampicate sugli specchi
pahahah,
eccolo che una volta finiti gli argomenti riguardanti il CALCIO passa con le offese personali (oltre alla immancabile arrampicata)
dai juvetta non ti inalberare, dopo il rigore inesistente dato ieri dovreste essere felici e invece sembra v'abbiano messo una supposta su per il culo![]()
......
io vorrei sapere ma le vs squadre quest'anno nn hanno subito favori o diciamo sviste arbitrali positive? Mamma mia che tragedia state a fa -.-
Se poi tutto cio serve a mandare in caciara tutto il thread e fare sempre i soliti discorsi sulla juve allora nada lasciamo perdere perche nn si puo fare un ragionamento alcuno
Spoiler