I flame di Kali sono sempre strafighi cmq, OMFGMERDAQQPAJASSO ti ho visto ti sei connesso alle 3:34:56 e non hai postato su Sport muori cane in congo!![]()
Spoiler
Bomba di mosca dell'altro ieri... tenetevi forte...
Drogba alla juve in cambio di 15M + Amauri
![]()
Spoiler
Last edited by Karidi; 15th February 2010 at 15:17.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
E' vero di Drogba me l'ha detto anche mio cccugggino![]()
Invece di commentare le cagate di Mosca, pare che il City abbia intenzione di fare sul serio con Maicon su desiderio di piangini. Se è vero che offrono 35 milioni mi sa che fa![]()
Spoiler
aiutatemi a ricordare : ma maicon da quanto non gioca una partita a modo ?
Dal derby di andata, circa.
Ormai lo prendono di mira anche dalla curva e il bello è che lui risponde colpo su colpo, ride, li manda in culo, fa delle espressioni improbabili. Secondo me è impazzito. Oppure è un sosia. Se non svolta adesso, per 35 milioni mi sa che non ci pensano due volte a mandarlo da piangini.
Spoiler