voleva già andarsene via l'anno scorso se non aveva l'adeguamento del contratto che ha avuto. sicuramente se c'è l'offerta, chiederà ancora più soldi e potrebbe essere giunto il momento di venderlo.
Però io farei notare 2 cose.
1) Maicon non sarà più il fenomeno che era 2 anni fa, ma nemmeno la pippa che sembra descritta dagli interisti. Quest'anno ho visto molto meno partite intere, però mi ricordo buone prestazioni da parte del brasiliano, qualche errorino ma mai nulla di eclatante, e cmq, guardando il fantacalcio anche se non è la bibbia, cmq una buona media voto 6,6 con 3 gol e 3 assist.
2) e cosa secondo me fondamentale: CI SONO I MONDIALI.
Ragazzi, sappiamo bene quanto i giocatori che sanno già di essere titolari nelle loro nazionali, tirino indietro la gamba e cmq non diano il 110% per non rischiare infortuni e di saltare l'appuntamento più importante nella loro carriera, perchè alla fine è così. La Champions è bella, ma il Mondiale è molto di più.
searching for free time...
Si ma Maicon dovrebbe anche capire che se Dunga porta Luis Fabiano/Robinho e lascia a casa Ronaldinho e Pato, non passa manco il girone![]()
"not even death can save you from me..."
uuuuuuuu Preziosi fa QQ poverinooooooooooo ma all'andata dove cazzo era? Sfigato
Spoiler
Se io fossi Dunga lo sistemerei subito il caro Maicon.
"Ah sì giochi di merda per risparmiarti per il mondiale? Bene, al mondiale il titolare è Dani Alves, che sta realmente giocando da fuoriclasse. Quando torni il Maicon di prima, ti riprendi il posto".
Mellen, si vede che hai visto poche partite cmq, nessuno dice che sia improvvisamente diventato una pippa. La differenza rispetto a tempo fa è ABISSALE: prima metteva 4-5 cross al bacio a partita, ora crossa dalla 3/4 perchè non salta l'uomo. In realtà il modo di giocare di maicon è piuttosto semplice: o riceve palla e taglia in mezzo cercando triangolazioni e fraseggi oppure butta la palla avanti e gioca di fisico/velocità per saltare l'uomo e guadagnare il fondo. Ora queste cose le fa a metà, perchè perde palla o perchè il giochino lo hanno capito più o meno tutti. E poi è esageratamente più falloso e rabbioso.
Spoiler
Vendere Maicon a tanti soldi ora come ora per l'Inter è tutto di guadagnato,che poi la storia del mondiale non conta un cazzo, perchè come dice Rand, non giocherà manco una partita titolare a meno che non faccia vedere di poter essere utile almeno quanto Dani Alvessino, e può farlo solo con prestazioni di livello.
Comunque secondo me parte per la prox stagione, e sarebbe veramente un buon buco per l'Inter per riinvestire diminuendo l'ingaggio. Chiaramente andrà via solo per una squadra in Champion, ed il piangina ancora deve arrivarci.
Spoiler
no il problema è che se la chioccia è ferma ai box l'alternativa è una donnola idrofobica
idolurido -.-
Infatti l'ho premesso che vedo poco.
Sarò stato "fortunato" a vedere le poche partite in cui cmq l'ho visto giocare bene, anche se MAI come l'anno scorso o due anni fa.
Sul discorso Mondiale, secondo me ci sono anche degli "accordi" tra giocatori e il mister. Secondo voi F.Melo sarà o meno il titolare della Selecao cmq?
Cmq venderlo a quella cifra sarebbe ottimo. Solo che bisogna vedere se dando il 100% della fiducia a Santon, questi ritorni ad essere il baby fenomeno dell'anno scorso
searching for free time...