Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 122

Thread: Ardua scelta

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sessione tipo per l'online sulla PS3:

Si parte da MSN

IO dai famose na coop ad uncharted2
    Failbarbie k
    IO aspetta che prendo il micro bluetooth
    Failbarbie pure io
    IO cazzo è quasi scarico, fa merda sto micro bluetooth
    Failbarbie vero
    IO Cazzo va ogni volta attivato che palle, ok impostazioni settaggi bliblubla
    Failbarbie vero idem, che palle
    IO ok continuiamo a parlare su MSN visto che sta merda di console non ha la chat vocale fuori dal game
    Failbarbie si vero che palle, sony merda siamo nel 2010 porco ido
    IO ok il gioco sta caricando appena è pronto creo la stanza t'invito e possiamo finalmente parlare con il micro bluetooth
    Failbarbie ok
    IO ok fatto, t'invito joina la stanza
    Failbarbie do cazzo se accetta l'invito non se capisce un cazzo, minchia interfaccia di merda
    IO pd e pm cercalo da qualche parte ce starà
    Failbarbie (10 min dopo) k trovato, minchia bella gestione degli inviti
    IO ok siamo in chat vocale, possiamo smettere di usare MSN
    Failbarbie k mi senti? Minchia pari robocop, bella merda di microfono
    IO si nc pd, vabbè iniziamo va
    dopo 2 ore e mezza
    IO o me senti? Me senti?
    su MSN
    Failbarbie: pd si è scaricato il micro e meno male che l'avevo a full carica, gg merda -.-

Sessione online su X360
    Madre de Dios succede sempre pure a me stesse identiche cose, imbarazzante.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lo standard BT è di per se uno standard, lo accendi, lo riconosce e hai finito.
    Non devi andare ogni volta in impostazioni, se lo fai è perchè hai sbagliato tu qualcosa lol.
    Non è una battaglia persa per il semplice fatto che non sapete quello di cui state parlando, veramente
    Niente di sbagliato, alcuni ricevitori BT li devi ogni volta attivare da menu, pure il mio CellularLine è così, mentre quello del mio amico no (Nokia).

E' un dato di fatto purtroppo, l'utilizzo FriendsList/Inviti/Joining/ChatVocale di Psn che ogni gioco gestisce come vuole è atroce.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Noooo ma siamo noi a non saperle, siamo noi a sbagliareHH

Ma alla fine è pure normale, anche io quando avevo solo la PS3 ero convinto di determinate cose, poi possedendo la X360 e paragonando le feature bisogna essere veramente lobotomizzati per continuare a preferire la gestione online/offline della ps3.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E' un dato di fatto purtroppo, l'utilizzo FriendsList/Inviti/Joining/ChatVocale di Psn che ogni gioco gestisce come vuole è atroce.
    Ma dove la vedi tutta sta gran differenza tra i vari giochi?

Io onestamente 0: Carichi il game > Multiplayer > Send Invite. Aspetti il join e via...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Suppa ripeto, chi ha un'unica console la differenza non la vede per ovvie ragioni, è pure inutile continuare a parlare, la differenza c'è e chi le ha entrambe te la può confermare e chi non te lo conferma o è lobotomizzato o la X360 la usa 10 min all'anno e non online.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma dove la vedi tutta sta gran differenza tra i vari giochi?
    Io onestamente 0: Carichi il game > Multiplayer > Send Invite. Aspetti il join e via...
    Eh beh invitare è facile, ma joinare ?

Ho provato 2 giochi online con un amico:

Mercenaries2 : mai riuscito a giocarci in Multi, il menu di invito/joining è sia da menu iniziale che da ingame, ma entrambi poco efficaci. Abbiamo provato in ogni modo ma non c'è stato verso di riuscire a joinare la partita del mio amico, o lui la mia. Ti arriva l'invito, accetti (devi essere già nel menu online o devi fartelo rimandare quando ci sei) ma non succede nulla, niente avvisi di errore o che.

Smackdown vs Raw 2010: il sistema ad joining si può utilizzare solamente se sei nel menu online del gioco, dove devi premere quadrato, andare a ripescare l'invito sul Psn e joinare. Dopo 1min di caricamente finalmente ti attiva la parita e la chat vocale. Per capire come si accettava un invito ho dovuto googlare per mezz'ora (il gioco nn ti spiega come). Una volta dentro delay assurdo, anche di un secondo. Gioco dato indietro una settimana dopo.

Altre demo in multi provate, ma sempre con il grosso problema che finchè non iniziava la partita non c'era chat vocale e non sapevi se l'invito era andato a buon fine o c'erano dei problemi.
    Last edited by Dryden; 15th February 2010 at 17:26.
    Free from Signature

Ma infatti è quello il problema principale della ps3, non aver creato una base, aver dovuto mettere toppe a dx e sx richieste dagli utenti perchè la concorrenza gli stava troppo avanti.

Cioè ma ce lo vogliamo ricordare che all'inizio manco la dash si poteva richiamare in gioco? Hanno aggiunto la feature ma si vede che è una "toppa" non pensata dall'inizio, il richiamo della dash della X360 è 2000 volte meglio.

La gestione dell'intero online non è standardizzata, ogni gioco se la gestisce per cazzi suoi, il che rappresenta cmq un problema dal punto di vista qualitativo medio e dell'intuibilità. Sulla X360 c'è un'uniformità di base che permette a qualsiasi gioco di essere estremamente intuibile, veloce e facile da giocare.

La chat vocale è fondamentale per creare un concetto di community che sulla PS3 non c'è, avere solo la chat in game (e tocca vedere come viene gestita dal game) è un malus assurdo, su X360 N volte la gente si riunisce prima in chat di gruppo per cazzeggiare/decidere a cosa giocare e lanciare successivamente il gioco, è proprio il concetto di community ad essere presente, cosa che non c'è sulla PS3, mi spiace, ma è un dato di fatto.

Poi a me meglio una o meglio l'altra poco interessa, le ho entrambe, e sicuramente se decido di usare il live della x360 non è perchè mi paga M$ ma perchè è obiettivamente migliore e da molta + soddisfazione usarlo.
    Last edited by Marphil; 15th February 2010 at 17:34.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

vabbe' ma axet che fanboyeggia non fa testo marphil, lo sanno pure le pietre che il sistema live e' anni luce davanti a quello psn ma di certo non basta questo per preferire una console rispetto ad un altra.
    p.s. ho la ps3 da + di un anno e ho utilizzato la chat vocale una sola volta, audio pessimo, si sentiva ogni cazzo di rumore secondario.
    Con il live praticamente ogni sera ormai parlo con mio zio al posto di telefonargli, anche piu' easy e divertente dato che nel mentre ci si fa pure un orda su gow2.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    vabbe' ma axet che fanboyeggia non fa testo marphil, lo sanno pure le pietre che il sistema live e' anni luce davanti a quello psn ma di certo non basta questo per preferire una console rispetto ad un altra.
    p.s. ho la ps3 da + di un anno e ho utilizzato la chat vocale una sola volta, audio pessimo, si sentiva ogni cazzo di rumore secondario.
    Con il live praticamente ogni sera ormai parlo con mio zio al posto di telefonargli, anche piu' easy e divertente dato che nel mentre ci si fa pure un orda su gow2.
    Mah oddio, per me il live è veramente fondamentale nella scelta, poi vabbè se uno non è interessato all'online (ma imho ci perdi una cifra),il Pad e il sistema di obiettivi possono essere soggettivi, titoli validi le hanno entrambe, allora cioè prendite quella che costa di meno (che è la X360) e gg
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

si ok stai lavorando come annaffia ortensie di bill gates
    non ci sono alternative

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ok stai lavorando come annaffia ortensie di bill gates
    non ci sono alternative
    Appena collegherai lo scatolotto ad internet ti si aprirà un nuovo mondo e a quel punto farai ammenda, giovane padawan
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Appena collegherai lo scatolotto ad internet ti si aprirà un nuovo mondo e a quel punto farai ammenda, giovane padawan
    giammai

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    giammai
    Rientrare nella categoria dei lobotomizzati è anche peggio eh
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

cioè state disquisendo su un sistema a pagamento e un sistema gratis...
    boh

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Esattamente.
    Tacitus win the thread.

saltaproc's Avatar

Rientrare nella categoria dei lobotomizzati è anche peggio eh
    dopo che hai cercato per 2 ore di sostenere quella cosa grottesca dei trofei la vedo come un complimento

p.s. domani ci fanno il culo

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast