36 euro per 13 mesi penso che neanche possa rientrare nella categoria "a pagamento"
hdr.
bnet profile
Il che è la stessa cosa se paragoniamo il PSN al Live
Scherzi a parte è anche ovvio che un servizio a pagamento offra un livello qualitativo maggiore rispetto uno gratuito, onestamente preferirei pagare 30 € all'anno il PSN ed avere un servizio pari a quello del live piuttosto che farlo restare così com'è.
Ma questi sono gusti, poi dipende appunto cosa uno cerca.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No reseller ita: nritalyboy@hotmail.it
Se paghi paypal con l'opzione amici e familiari viene €27,00, se invece paghi da carta di credito viene (sempre paypal) €28,50.
Ah se io continuo a non avere un cazzo di tempo per giocare (che poi sto giocando solo a ME2 in ste ultime 2 settimane) e Marph invece nerda come un porco, mi ripiglia sì... è_é
Cmq non vedo come non si possa uppare il ragionamento di Marphil sugli obbiettivi vs trofei... cioè ai fautori del sistema della PS3, rispondete a sta domanda: ha un punteggio più alto uno che ha 200 bronzi, 100 argenti e 15 ori, o uno che ha 50 bronzi, 50 argenti, 15 ori e 1 platino?
Per chi dice invece che il punteggio achievement è una stronzata, è perchè non ce l'ha e non vede il numerino salire
E' un po' come il counter dei post sui forum, è una cosa che ti spinge a giocare, dà assuefazione![]()
Io non ho detto che preferisco, ho detto che non è così assurdo come dite voi.
Ci passa l'oceano pacifico tra le due cose eh.
Btw il tutto si limita a questo, l'esperienza di gioco intesa come lag è la medesima.
Ah e per chattare non è che siete obbligati ad usare msn lol, potete pure usare la chat testuale (che quella grazie a dio è cross-game) della ps3
Torno a dire, c'è la chat testuale.
Non è comoda come quella vocale, senza dubbio, ma c'è. Su daoc come facevi?
Dove ho detto che il psn è meglio del live?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a parte quelli che fanno team play serio in multi anche su console, il fatto di avere un sistema live a pagamento potrebbe fottere na sega a chi ha già il pc come piattaforma primaria per multiplaying (tipo fps o mmog che sono praticamente pc oriented come giochi).
in sostanza, se io gioco a Killzone 2 in multi per scazzarmi, la ps3 va benone.
Chiaro che se devo giocare a Battlefield Bad Company 2 con un team fisso già potrebbe essere un altro discorso. Ma quel tipo di gioco te lo spari su pc se vuoi giocarci serio.
Il mio pensiero semmai va a giochi tipo GT5... se uno vorrà fare delle gare tra amici? Ci saranno problemi nel joinare?
Su LBP come avviene il gioco in coop che non ho provato, per esempio? Ha qualche difficoltà il doversi ritrovare sulla stessa partita?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Su LBP funziona che io ti invito, tu accetti, ti trasporta nel mio mondo.
Ehhh ma è un delirioooooohhh![]()
-----
Usiamo la chat testualeHH è comodaHHH
Mio dio Pronton usavamo TS/Ventrilo già 6 anni fa perchè la chat testuale fa cagare a spruzzo con la tastiera, figurarsi scrivere con il PAD
Cazzo siamo nel 2010 porco ido![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----