Originally Posted by
Shub
Il concetto è che se in Italia vige l'illegalità e l'impunità, oltre ad un controllo farlocco.
Di sti problemi se ne parlava già 20 anni fa, io ci stavo dentro da caramba dove si rastrellavano 50 cinesi a settimana e si rispedivano al mittente. Ora...oltre i cinesi si sono aggiunti senegalesi, magrebini, rumeni, albanesi, slavi, ecc...tutta gente che viene da noi e spesso non riesce a raggiungere parenti e amici in nazioni dove l'immigrazione è un fatto storico, retaggio dell'epoca coloniale.
Ripeto, quando noi andavamo all'estero passavamo dall'Ellis Island e li comunque abbiamo creato casini, ma in europa...in belgio, in svizzera, in germania...entravi se avevi lavoro, vivevi dove volevano loro, andavi nei negozi che dicevano loro, ecc.
Da noi...la politica dell'integrazione oltransista della sinistra era una utopica STRONZATA, che ha contribuito a farli perdere, dico pure giustamente. La politica della destra razzista fa consensi ma poi si rivela inutile e solo populista, visto che a tante belle chiacchiere non si aggiunge una politica dei fatti.
Vogliamo risolvere il problema?
Che la polizia coordinata dai prefetti e dal ministro dell'interno scateni in Italia "la caccia allo straniero". Contemporaneamente nei grandi centri urbani rastrellamenti stile ghestapo, si controllano TUTTI gli immigrati e gli irregolari si mandano a casa loro, se sono apolidi si mandano in centri di raccolta presidiati dalla polizia.
Io mi sono rotto il cazzo di sta gente, vengono a casa mia e fanno quel cazzo che vogliono...assurdo che sta gente scende in strada, spacca tutto perchè dei sudamericani ubriachi, anche a Firenze il problema dei Peruviani è noto, hanno accoltellato un egiziano.
Se poi leggete il corriere oggi...Anangi albanesi e rumeni scatenano mega rissa in un autogrill, coinvolti una ventina di persone.
BASTA CAZZO BASTA!!!!
Manganelli e botte da orbi sta gente si merita!!!
Sembro troppo estremista?
Forse...ma la gente ne ha i coglioni colmi!!!