Originally Posted by
Vynnstorm
Ace guarda che se un tp ha 3 pezzi spellati va più che bene, l'importante è che siano mani testa e piedi, l'unico must sono appunto gambe braccia e corpetto ed io ne ho 2 craftati quindi non parlo per invidia o quantaltro. Il discorso mhi poi è totalmente inutile, al giorno d'oggi si sceglie un'arma, in genere fsls o lw e se ne comprano 15 uguali, a che cazzo serve il mhi io nn lo so visto che i proc sopra citati sono superiori a tutto il resto. L'unico caso in cui il mhi è utile è per un sb che vuole usare molto il 2h, in quel caso pero' o perdi l'use della cw, o usi la cw in 2h (che imo fa schifo, dragonfury>all) oppure la metti in dual wield, il che fa ancora più schifo. Ci sono solo due tipi di template al giorno d'oggi, quelli con tutto cappato, e quelli con tutto cappato compreso envenom, i primi sono una cagata da fare mentre quell'11env ti frega se nn sei bravo. Cambiando discorso Ferdi ha ragione, la bravura di un player sta anche nel farsi il miglior tp che si adatti al suo playstyle ed è giusto che rimanga segreto o noto a pochi, il mio tp ad esempio l'han visto solo ferdi, fetish e alex che sono gli unici, visti i tp che fanno, che io ritengo potenzialmente in grado di migliorare un tp da sb da me fatto, anche se nell'ultimo caso era impossibile. Tutto ovviamente imo.