I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A me sembra che a fare fail su fail in sto post sei te
Come se poi i test frame per frame li abbia fatti io
il netcode sarà uguale su tutte e 2 le versioni così come le connessioni e così come i monitor usati ma fatto sta che sul psn lagga di più
Vai a scrivere con la chat testuale che è meglio
[party: proton]: Sono stordito!
Last edited by Gramas; 15th February 2010 at 21:24.
Beh per coordinarsi un attimo al di fuori del game va benissimo. O forse tu non usi msn perchè devi scrivere invece che parlare?
![]()
![]()
Gramas so che per te può essere difficile da comprendere, ma una connessione p2p non ha server, non ha niente. In MW2 ad esempio le stanze sono hostate da UN GIOCATORE e la connessione avviene direttamente a quest'ultimo.
Non c'è differenza, le tecnologie sono le stesse e non passano per un'ipotetico server centrale. C'è poco da discutere.
Failgramasgogo![]()
-----
Guarda che a me fotte poco o niente,non sono un fanboy ma devi capire che quando lo stesso gioco con le stesse connessioni e dalle stesse 2 case ti da 4 tacche con la 360 e 3 con la ps3 SEMPRE c'è poco da discutere.
Ti devi cmq connettere al psn e restarci, Sarà fatto talmente di merda da farti laggare cosa ti devo dire![]()
-----
te oltre che starci a vancouver hai gia ricevuto l'invito per Londra
I supertest non sono altro che riprese sul monitor,frame per frame,per contare la lag dopo un input,la ps3 ha mediamente 2 o 3 frames in più di lag su di un gioco che gira a 60 fps,quindi circa 50ms...nel 99% dei giochi in 50ms non succede niente.
o te la starai prendendo a male perchè è un altro "contro" sulla lista ps3?![]()
Madre de Dios ma che c'entra msn !?
La tastiera è l'elemento base del pc, come il pad della Ps3, che quest'ultima necessiti della tastiera altrimenti è impossibile comunciare decentemente mi sembra assurdo.
La gente normale non ha una tastiera in salotto o sotto la poltrona.
Hai mai scritto col pad ? E' incagabile, per dire 3 minchiate ci metti un'ora.
Con la tastiera risolvi è vero, ma è un accessorio che mi devo comprare (Wifi, 30+€) e che alla maggior parte delle persone viene scomodo da usare sul divano switchando pad/tastiera sulle gambe.
Che una persona si debba arrangiare per una manacaza (grave) non la vedo una cosa "normale". Da 10 anni a questa parte si usa la chat vocale per coordinarsi e giocare, Pc con tastiera compreso.
Last edited by Dryden; 15th February 2010 at 21:59.
Free from Signature
Ma infatti io come tutti mi auguro che implementino sta cazzo di chat vocale cross-game.. del resto la chat vocale la ps3 ce l'ha già, non penso ci voglia poi così tanto per far si che funzioni anche in-game.
Btw la tastiera mica l'ho comprata, uso quella del pc che tanto uso solo il portatile
Scrivere col pad è incagabile, ma finchè devi sincerarti se l'altro ha ricevuto o meno l'invito (il problema maximo a cui non ricordo chi faceva riferimento prima) allora non ci vuole un cazzo anche perchè le parole più usate restano in memoria. Non mi paiono sti gran problemi onestamente, certo come già detto la chat vocale cross-game sarebbe senza dubbio più comoda.
Ma linkalo sto test così ci facciamo due risate sulla "conta dei frame per capire se c'è lag" (??!!!?)
Last edited by Axet; 15th February 2010 at 22:04.
-----
i test proton(??!!!?)non sono niente di nuovo ed è roba gia vista e rivista dai tempi della ps2 per le TV
I test sono simili a questo(anche se questo è solo per la tv) è stato fatto così ma online,niente di alienante ma capisco che la tua povera mente non ci arrivi,ora vedo se ritrovo i video per la mitticca ps3
http://www.youtube.com/watch?v=gmfL2DRzOM4
eh ma basta prenderci la mano per scrivere col pad!
hdr.
bnet profile
siete andati avanti per quasi 6-7 pagine con questa pagliacciata. (Anzi, PAJASSATAanzi, siete tutti degli SCEMIPAJACCI
) ora BASTA.
Karidi ha fatto ben altra domanda, le vostre guerre e seghe mentali di PSN Vs Live fatele altrove.
"not even death can save you from me..."