se l'avesse messo in vendita tra 90gg glielo avrei preso io istant l'hd2, imho in quella fascia è il dominatore indiscusso...altro che iphone.
se l'avesse messo in vendita tra 90gg glielo avrei preso io istant l'hd2, imho in quella fascia è il dominatore indiscusso...altro che iphone.
io sto aspettando esca una valida alternativa con android
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
tastiera fisica > all
n97 > iphone
parere personale perchè li ho tutti e 2 ma il 2° non lo uso mai
Per cortesia, non diciamo cazzate "sono numeri che non contano nulla"...
Batteria che dura meo di una giornata.. zio cantante, con tutti i servizi accesi e che cazzo, che pretendi? Dai Kopl, hai messo li "la sagra delle mie considerazioni, quindi universali"... niente pdf (?).. Necessita di cavo proprietario (mbeh? oramai li producono tutti eh..) .. Gestione delle foto indegna (ehh? ma che fumi?).. Niente gruppi.. (?? intendi nella rubrica? se così allora ti sbagli..) Niente Office.. (cioè dici che non posso leggere doc office? ti sbagli..) Niente mem aggiuntiva? Vero anzi verissimo, ma insisto a dire che mica ti obbliga la medicina a comprare un iPhone: ha dei limiti conosciuti, se non ti vanno bene comprati altro, ma non sparare cazzate spacciandole per verità assolute, per cortesia.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Iphone 3GS JB e HTC HD2 il resto sta sotto, costa di meno ma offre di meno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il software htc imho fa pena o meglio, o lo adori o lo butti dopo 1 settimana.
n97 gran telefono con potenzialità enormi ma con software acerbo (si spera nel benedetto symbian 6th) il grosso pro è la tastiera qwerty
iphone 3gs atm penso non abbia ancora paragoni(e penso ancora per molto) per velocità,touch,interazione con i servizi internet e sviluppo grazie alle apps ufficiali e non.
l'n97 è una ladrata, ma non è un brutto telefono. Solo che è un 5800 con la qwerty che costa troppo...anche peggio dell'iphone. Il symbian sta migliorando. Il software htc imho è ottimo, senza considerare che le ui WinMo sono personalizzabili e che ce ne sono di diverse da montare volendo.
L'hd 2 ha uno schermo migliore dell'iphone ed un touch all'altezza. Per me ha già vinto solo per il fatto di non essere apple
Non mi farebbe schifo se mi regalassero un iphone, ma potendo lo cambierei subito per un hd2. Come android l'hero ha un buon rapporto qualità/prezzo, ma deve piacere la forma![]()
Io in questo momento vi sto scrivendo dall'iphone, posso giudicare poco visto
che l'ho appena da due giorni, prime impressioni posso dire che la navigazione Internet e la messaggistica in generale è fantastica,e ne arrivo da un bold che non è proprio male per scrivere
la batteria si è vero se hai tutto acceso e il cell lo usi seriamente ti dura un giorno...
In questo momento posso dire che dei telefoni win mobile mi manca la personalizzazione totale,ma qui da iPhone è tutto velocissimo!!!se premi messaggio hai Subito la tastiera pronta a scrivere,se premi safari hai subito il web
certo c'è da di che è tutto un pò imbalsamato...speriamo con il jb![]()
domanda nabba assaiiiiiiiii
il JB che caXXo è? e che fa o a cosa serve?![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
idem avuti tutti e 2 e x ora accoppiata vincente e' E71 x scrivere sms and co e iPhone x fun ( 3Gs 32giggaaaaaa)
concordo x l'N97 e per il symbian ...
ovi maps gratis sono na grande cosa bisognerebbe dirlo ...
x salvare capre e cavoli hanno reso tutto open source .. ma ormai penso che sia un po' tardino come manovra ..
htc o lo ami o lo odi a me nn ha fatto impazzire poi drako son opinioni ..
l'N97 ERA una ladrata .. guarda adesso i prezzi .. son crollati tipo di 100€ e considera aolo il valore aggiunto di ovi maps (e' in tutto e per tutto un navigatore da 3.5" ... che poi jack sparrow ti sia amico e' un'altra cosa)
IMO iPhone touch rimane il meglio ... IMO eh ..
PER IL MIO UTILIZZO , il top sarebbe N97 con touch apple e OS... OS nn so
ps: mi pare che su solomobi esista un n97 (copia 1:1) con android .....
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
In pratica ti da la possibilità di installare gratuitamente i programmi che sarebbero a pagamento,di installare cydia e quindi avere molte funzioni che di default apple blocca
Il discorso è semplice, il touch di iPhone atm è superiore a tutti, il telefono perfetto sarebbe:
Tastiera qwerty dell'htc Pro2 + touch dell' iPhone + Personalizzazione di Win Mobile + Velocita di OSX
no aspe diciamolo giusto:
è uno sblocco illegale del firmware che ti permette di installare applicazioni non presenti sull'app store (perchè non hanno rispettato le normative di sviluppo apple) e di applicazioni "crackate", normalmente a pagamento...
non è proprio una cosa del tipo "wow ora posso installare gratis le cose" :P
è alla stregua di scaricare giochi e musica coperti da copyrights![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Per info l'HD2 che sistema operativo monta? il touch è capacitivo?