Page 35 of 38 FirstFirst ... 253132333435363738 LastLast
Results 511 to 525 of 557

Thread: 5 giornata ritorno

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Infatti l'ho premesso che vedo poco.
    Sarò stato "fortunato" a vedere le poche partite in cui cmq l'ho visto giocare bene, anche se MAI come l'anno scorso o due anni fa.
    Sul discorso Mondiale, secondo me ci sono anche degli "accordi" tra giocatori e il mister. Secondo voi F.Melo sarà o meno il titolare della Selecao cmq?
    Cmq venderlo a quella cifra sarebbe ottimo. Solo che bisogna vedere se dando il 100% della fiducia a Santon, questi ritorni ad essere il baby fenomeno dell'anno scorso
    Il punto è che arriverà Kolarov al 99%. E Santon con Maicon e Kolarov non vede più il campo.
    Quindi tocca fare una scelta precisa.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il punto è che arriverà Kolarov al 99%. E Santon con Maicon e Kolarov non vede più il campo.
    Quindi tocca fare una scelta precisa.
    vero... Kolarov, mi ero scordato
    E allora ciao ciao Maicon
    searching for free time...

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

il kolarov di quest'anno è osceno (non che lo scorso anno fosse roberto carlos...), gioca bene una partita su 10, sinceramente non mi pare proprio un giocatore da inter, è a stento buono per la lazio

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Si ma Maicon dovrebbe anche capire che se Dunga porta Luis Fabiano/Robinho e lascia a casa Ronaldinho e Pato, non passa manco il girone
    vabbe' naz, mo il brasile e' una squadraccia

avessimo la selecao senza ronaldinho e pato invece della nazionale lippi2, sarei molto piu' ottimista sul prossimo mondiale...
    poi magari mi sbaglio, noi facciamo bene e loro male... pero' e' improbabile!

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non offenderti, ma della vostra rosa l'unico che prenderei è quello che fa il cuoricino quando la mette ed è un ruolo dove siamo già coperti
    Io c'ho provato ( e ci è andata male che Jankulovski vi ha rifiutato).
    Onestamente credo che in uno scambio Thiago Silva-Lucio ci perderemmo noi, considerando anche l'età dei due sopratutto.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no il problema è che se la chioccia è ferma ai box l'alternativa è una donnola idrofobica
    idolurido -.-
    Dai Bonera come riserva non è così male, sono gli altri due che non si possono nominare che sarebbero da rottamare.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ho visto ora il rigore di dp, a velocita normale mi sembra sia un bel tuffo alla nedved, ma l'ha toccato??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=14264

gomblotto

1° giornata
    Inter-Bari 1-1 (arbitro Russo): Balotelli atterrato in area due volte (falli di Gillet e Bonucci) nel secondo tempo: mancano due rigori per l'Inter

2° giornata
    Milan-Inter 0-4 (arbitro Rizzoli) Sull'1 a 0 per l'Inter, il fallo da rigore di Gattuso su Eto'o lanciato a rete non è, incredibilmente, accompagnato dal rosso diretto: Rizzoli grazia il milanista dandogli solo l'ammonizione, rischiando di falsare l'INTERO incontro.

4° giornata
    Cagliari-Inter 1-2 (arbitro Orsato) Orsato falsa l'intero incontro evitando di espellere Dessena e Atzori. Fa otto errori clamorosi e tutti contro l'Inter !!!! 1) ammonisce Cambiasso per un normalissimo fallo di gioco; 2) ammonisce Eto'o per un intervento che neanche è fallo; 3) regala un rigore assai dubbio al Cagliari; 4) nega un clamoroso rigore a Stankovic, sgambettato in piena area cagliaritana dopo 15 minuti di gioco; 5) sposta fuori area una tirata di maglia su Lucio che viene effettuata quasi mezzo metro dentro l'area cagliaritana; 6) evita di espellere Aztori il quale, già ammonito, abbatte Balotelli con un fallaccio al limite dell'area; 7) espelle Mourinho che non offende nessuno e che quindi al massimo doveva essere richiamato/ammonito; 8) dopo cinque minuti di gioco chiude gli occhi a due passi da Dessena che scalcia da terra Stankovic.

6° giornata
    Sampdoria-Inter 1-0 (arbitro Rizzoli) Rigori non concessi all'Inter: su Maicon nel primo tempo; mani volontario di Mannini in area doriana nella ripresa; rete regolare annullata a Lucio

7° giornata
    Inter-Udinese 2-1 (arbitro Bergonzi) 3 rigori non concessi all'Inter: mani in area friulana nel primo tempo; Balotelli atterrato nell'area udinese per due volte prima del gol nerazzurro della vittoria

9° giornata
    Inter-Catania 2-1 (arbitro Giannoccaro) Rigore fasullo, inventato a favore del Catania (Plasmati ammetterà di aver simulato su J. Cesar che non lo tocca ...).

12° giornata
    Inter-Roma 1-1 (arbitro Rocchi) Al 7° del primo tempo Milito atterrato in area giallorossa da Andreolli ... l'arbitro non concede il rigore

13° giornata
    Bologna-Inter 1-3 (arbitro Rosetti di Torino ...) Espulso Maicon per non farlo giocare contro la Juventus due settimane dopo... il brasiliano dice solo 'vai tu' in risposta al guardalinee che gli aveva detto 'vai tu' ...

14° giornata
    Inter-Fiorentina (arbitro Damato) Gol regolare annullato a Samuel sullo 0 a 0. Mancata espulsione di C. zanetti che falcia Quaresma costringendolo a un mese e mezzo di inattività agonistica.

15° giornata
    Juventus-Inter 2-1 (arbitro Saccani) Negati tre rigori all'Inter: atterrati in area bianconera Samuel (da cannavaro); Milito (da Caceres); Balotelli (da Chiellini). Il primo gol bianconero nasce da una punizione inesistente.

16° giornata
    Atalanta-Inter 1-1 (arbitro Rizzoli) Sneijder espulso con una doppia ammonizione ingiustificata (il secondo giallo è inesistente); il gol dell'Atalanta è viziato da un fallo su Eto'o in partenza di azione.

17° giornata
    Inter-Lazio 1-0 (arbitro Russo) Negati all'Inter due clamorosi calci di rigore: nel primo tempo su Maicon (abbattuto), nel secondo su Milito ('abbracciato' in area laziale)

18° giornata
    Chievo-Inter 0-1 (arbitro Pierpaoli) Mancate espulsioni di 3 clivensi, che, già ammoniti, commettono ripetuti falli da rosso senza essere sanzionati (su balotelli, Quaresma, Vieira).

19° giornata
    Inter-Siena 4-3 (arbitro Peruzzo) Il terzo gol del Siena è viziato da un fuorigioco di Reginaldo in partenza di azione

20° giornata
    Bari-Inter (arbitro Rosetti) Rigore dubbio assegnato al Bari (mani involontario di samuel); mancata espulsione di Bonucci, ultimo uomo in azione da chiara occasione da rete: rigore senza rosso diretto per il difensore pugliese.

21° giornata
    Inter-Milan 2-0 (arbitro Rocchi) Mancata ammonizione di Ronaldinho dopo un minuto di gioco; ammonizione fasulla a Lucio che non simula a centrocampo ...; espulsione a Sneijder che non offende l'arbitro, per di più in seguito al clamoroso abbaglio preso sull'ammonizione a Lucio (che era invece un'ammonizione o espulsione di Ambrosini per fallo da dietro ...); rigore al Milan per un fallo di mani involontario di Lucio; mancata espulsione di favalli, che, già ammonito, falcia Maicon al limite dell'area rossonera; mancata espulsione di Borriello che insulta Rocchi e riceve ... una carezza dall'arbitro fiorentino ...

22° giornata
    Parma-Inter 1-1 (arbitro Bergonzi) Mancato calcio di rigore per l'Inter: Lucio subisce fallo in area parmense, ma Bergonzi nega il penalty

23° giornata
    Inter-Cagliari 3-0 (arbitro Gervasoni) Milito fermato mentre si invola a rete, per un fuorigioco inesistente

24° giornata
    Napoli-Inter 0-0 (arbitro Rosetti) Mani in area napoletana di Aronica: netto rigore negato all'Inter; Milito trattenuto in area napoletana mentre sta per segnare: altro rigore negato.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    vabbe' naz, mo il brasile e' una squadraccia
    avessimo la selecao senza ronaldinho e pato invece della nazionale lippi2, sarei molto piu' ottimista sul prossimo mondiale...
    poi magari mi sbaglio, noi facciamo bene e loro male... pero' e' improbabile!

Kolp ad oggi le scelte di Lippi han portato ha casa un mondiale.

Le scelte di Dunga? Vedremo.

Ma fino ad ora, i fatti parlano.

Il futuro li puo cambiare, ma per ora cosi e'.

E poi Kolp cosi detto sinceramente posso capire Ronaldinho ma non portare un Pato che oltre il talento ha la voglia, e la rabbia dei 20anni di correre e vincere e' un po una cazzata grande come un casa.

Poi l'allenatore e' lui
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=14264
    gomblotto
    1° giornata
    Inter-Bari 1-1 (arbitro Russo): Balotelli atterrato in area due volte (falli di Gillet e Bonucci) nel secondo tempo: mancano due rigori per l'Inter
    2° giornata
    Milan-Inter 0-4 (arbitro Rizzoli) Sull'1 a 0 per l'Inter, il fallo da rigore di Gattuso su Eto'o lanciato a rete non è, incredibilmente, accompagnato dal rosso diretto: Rizzoli grazia il milanista dandogli solo l'ammonizione, rischiando di falsare l'INTERO incontro.
    4° giornata
    Cagliari-Inter 1-2 (arbitro Orsato) Orsato falsa l'intero incontro evitando di espellere Dessena e Atzori. Fa otto errori clamorosi e tutti contro l'Inter !!!! 1) ammonisce Cambiasso per un normalissimo fallo di gioco; 2) ammonisce Eto'o per un intervento che neanche è fallo; 3) regala un rigore assai dubbio al Cagliari; 4) nega un clamoroso rigore a Stankovic, sgambettato in piena area cagliaritana dopo 15 minuti di gioco; 5) sposta fuori area una tirata di maglia su Lucio che viene effettuata quasi mezzo metro dentro l'area cagliaritana; 6) evita di espellere Aztori il quale, già ammonito, abbatte Balotelli con un fallaccio al limite dell'area; 7) espelle Mourinho che non offende nessuno e che quindi al massimo doveva essere richiamato/ammonito; 8) dopo cinque minuti di gioco chiude gli occhi a due passi da Dessena che scalcia da terra Stankovic.
    6° giornata
    Sampdoria-Inter 1-0 (arbitro Rizzoli) Rigori non concessi all'Inter: su Maicon nel primo tempo; mani volontario di Mannini in area doriana nella ripresa; rete regolare annullata a Lucio
    7° giornata
    Inter-Udinese 2-1 (arbitro Bergonzi) 3 rigori non concessi all'Inter: mani in area friulana nel primo tempo; Balotelli atterrato nell'area udinese per due volte prima del gol nerazzurro della vittoria
    9° giornata
    Inter-Catania 2-1 (arbitro Giannoccaro) Rigore fasullo, inventato a favore del Catania (Plasmati ammetterà di aver simulato su J. Cesar che non lo tocca ...).
    12° giornata
    Inter-Roma 1-1 (arbitro Rocchi) Al 7° del primo tempo Milito atterrato in area giallorossa da Andreolli ... l'arbitro non concede il rigore
    13° giornata
    Bologna-Inter 1-3 (arbitro Rosetti di Torino ...) Espulso Maicon per non farlo giocare contro la Juventus due settimane dopo... il brasiliano dice solo 'vai tu' in risposta al guardalinee che gli aveva detto 'vai tu' ...
    14° giornata
    Inter-Fiorentina (arbitro Damato) Gol regolare annullato a Samuel sullo 0 a 0. Mancata espulsione di C. zanetti che falcia Quaresma costringendolo a un mese e mezzo di inattività agonistica.
    15° giornata
    Juventus-Inter 2-1 (arbitro Saccani) Negati tre rigori all'Inter: atterrati in area bianconera Samuel (da cannavaro); Milito (da Caceres); Balotelli (da Chiellini). Il primo gol bianconero nasce da una punizione inesistente.
    16° giornata
    Atalanta-Inter 1-1 (arbitro Rizzoli) Sneijder espulso con una doppia ammonizione ingiustificata (il secondo giallo è inesistente); il gol dell'Atalanta è viziato da un fallo su Eto'o in partenza di azione.
    17° giornata
    Inter-Lazio 1-0 (arbitro Russo) Negati all'Inter due clamorosi calci di rigore: nel primo tempo su Maicon (abbattuto), nel secondo su Milito ('abbracciato' in area laziale)
    18° giornata
    Chievo-Inter 0-1 (arbitro Pierpaoli) Mancate espulsioni di 3 clivensi, che, già ammoniti, commettono ripetuti falli da rosso senza essere sanzionati (su balotelli, Quaresma, Vieira).
    19° giornata
    Inter-Siena 4-3 (arbitro Peruzzo) Il terzo gol del Siena è viziato da un fuorigioco di Reginaldo in partenza di azione
    20° giornata
    Bari-Inter (arbitro Rosetti) Rigore dubbio assegnato al Bari (mani involontario di samuel); mancata espulsione di Bonucci, ultimo uomo in azione da chiara occasione da rete: rigore senza rosso diretto per il difensore pugliese.
    21° giornata
    Inter-Milan 2-0 (arbitro Rocchi) Mancata ammonizione di Ronaldinho dopo un minuto di gioco; ammonizione fasulla a Lucio che non simula a centrocampo ...; espulsione a Sneijder che non offende l'arbitro, per di più in seguito al clamoroso abbaglio preso sull'ammonizione a Lucio (che era invece un'ammonizione o espulsione di Ambrosini per fallo da dietro ...); rigore al Milan per un fallo di mani involontario di Lucio; mancata espulsione di favalli, che, già ammonito, falcia Maicon al limite dell'area rossonera; mancata espulsione di Borriello che insulta Rocchi e riceve ... una carezza dall'arbitro fiorentino ...
    22° giornata
    Parma-Inter 1-1 (arbitro Bergonzi) Mancato calcio di rigore per l'Inter: Lucio subisce fallo in area parmense, ma Bergonzi nega il penalty
    23° giornata
    Inter-Cagliari 3-0 (arbitro Gervasoni) Milito fermato mentre si invola a rete, per un fuorigioco inesistente
    24° giornata
    Napoli-Inter 0-0 (arbitro Rosetti) Mani in area napoletana di Aronica: netto rigore negato all'Inter; Milito trattenuto in area napoletana mentre sta per segnare: altro rigore negato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Mclove io un paio di utenti con la stagnola in testa li immagino seriamente su sto forum

Holy su questo puo capire cio che sto dicendo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Kolp ad oggi le scelte di Lippi han portato ha casa un mondiale.
    Le scelte di Dunga? Vedremo.
    Ma fino ad ora, i fatti parlano.
    Il futuro li puo cambiare, ma per ora cosi e'.
    E poi Kolp cosi detto sinceramente posso capire Ronaldinho ma non portare un Pato che oltre il talento ha la voglia, e la rabbia dei 20anni di correre e vincere e' un po una cazzata grande come un casa.
    Poi l'allenatore e' lui
    beh, la critica ci sta finche' poi uno non dimostra il contrario vincendo, quindi niente da dire.

pero' mi pare che si porta un buon numero di fenomeni anche senza portare pato, per quanto strana possa essere la scelta.

sara' anche che vedo il brasile favorito, in quanto le europee difficilmente fanno bene fuori dal vecchio continente. resta l'argentina e qualche africana forse, ma pure loro non mi paiono in formissima.

sul discorso lippi - dunga e' chiaro che marcello ha dimostrato di piu' di dunga in tutti i sensi come allenatore, ma ti faccio due appunti: a) la materia prima a disposizione e' cmq a favore del brasiliano e b) dunga ha vinto la confederations cup

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    beh, la critica ci sta finche' poi uno non dimostra il contrario vincendo, quindi niente da dire.
    pero' mi pare che si porta un buon numero di fenomeni anche senza portare pato, per quanto strana possa essere la scelta.
    sara' anche che vedo il brasile favorito, in quanto le europee difficilmente fanno bene fuori dal vecchio continente. resta l'argentina e qualche africana forse, ma pure loro non mi paiono in formissima.
    sul discorso lippi - dunga e' chiaro che marcello ha dimostrato di piu' di dunga in tutti i sensi come allenatore, ma ti faccio due appunti: a) la materia prima a disposizione e' cmq a favore del brasiliano e b) dunga ha vinto la confederations cup
    Che il brasile ha una grande rosa anche senza pato, quello e' sicuro ma anche vincendo la confederation cup e durante le sue qualificazione le partite che ho visto (le ho seguite quasi tutte) non mi ha esaltato come gioco. Poi vedremo.

Poi se devo parlare tutto campo, sinceramente come vera avversaria a questo torneo per me c'e L'Inghilterra. Non tanto per il potenziale tecnico, ma perche alla base c'e Capello. E come Capello che di conoscenza internazionale a palate ce ne sono veramente pochi, oltre il fatto che sa coem motivare e comandare la squadra.

saltaproc's Avatar

le africane hanno subito un involuzione pazzesca
    mi sono visto la coppa d'africa e dire che sembravano le squadre africane anni 80 è dire poco

ogni squadra ha uno massimo 2 individualità fotoniche il resto dei pastori di vacche

l'argentina non passa il girone se maradona non viene colto da da qualcosa che gli impedisce di arrivare in sudafrica

tra l'europee vedo bene la spagna e inghilterra ...germania e olanda un gradino sotto
    le altre non hanno speranza

quindi si il brasile vincerà pure con robinho -.- e pato a casa (spagna e inghilterra permettendo)
    cioò nonostante è una colossale cazzata portare robinho l'uomo + sopravvalutato della storia del calcio........e lasciare a casa il papero

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    21° giornata
    OH
    MIO
    DIO

minchia proprio interisti porca puttana

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Bello sopratutto il "espulsione a Sneijder che non offende l'arbitro " lol e il " mancata espulsione di favalli, che, già ammonito, falcia Maicon al limite dell'area rossonera". (Neanche l'ha sfiorato ndr)

Page 35 of 38 FirstFirst ... 253132333435363738 LastLast