Page 90 of 113 FirstFirst ... 4080868788899091929394100 ... LastLast
Results 1.336 to 1.350 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Commander Miave's Avatar

anche perchè a 12 minuti ci erano in base rofl
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Glasny's Avatar

Beh non ho visto il replay ma dalle stats si vedono item a cazzo di cane sul loro team, che strani sti 1800 che trovate cmq buon per voi free psr
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

no è che han giocato la strategia full push, a 6 min fatta la prima torre mid a 12 min ci erano in base, free psr mica troppo è stata sudatissima con quel cazzo di team.
    poi conta che a perdere gli inc han fatto meno soldi e meno exp per quello poi gli items erano quello che erano
    Last edited by Miave; 15th February 2010 at 22:10.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Beh non ho visto il replay ma dalle stats si vedono item a cazzo di cane sul loro team, che strani sti 1800 che trovate cmq buon per voi free psr
    Chissà se avessi giocato anche tu come sarebbe andata a finire =p

Quote Originally Posted by Darklion View Post
    Chissà se avessi giocato anche tu come sarebbe andata a finire =p
    Ah boh sto gioco ha un limite di 5 non avevate mai spazio gioco con 1 amico ai pubgame. Una volta un tizio ci ha chiesto di fare sta strat del full push, meno male che non l'abbiamo fatta
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

item a cazzo?
    l'hag stava cercando di farsi l'hellflower (le mancava 1 great arcana), lo slither la staff of the master, nymphora ha fatto plated e nome's, defiler stava facendo l'icon of the goddess per farsi la sacrifical. Sono tutti items che ci stavano su quei pg.
    se non sono riusciti a finire gli items è semplicemente perchè avevano un gruppo di pusher ma con poche fonti di danno o di cc.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    item a cazzo?
    l'hag stava cercando di farsi l'hellflower (le mancava 1 great arcana), lo slither la staff of the master, nymphora ha fatto plated e nome's, defiler stava facendo l'icon of the goddess per farsi la sacrifical. Sono tutti items che ci stavano su quei pg.
    se non sono riusciti a finire gli items è semplicemente perchè avevano un gruppo di pusher ma con poche fonti di danno o di cc.
    Ci stavano ma forse più avanti, non credo sia l'ordine giusto degli item quello di partire con hellflower e goddess e sacrifical stone ma loro erano 1800 sono più efficienti nel farm di me quindi ok, però mi spieghi perchè il forsaken aveva la glowstone e l'hag ben 3 fortified ? Va bene volere hp ma forse 3 sono troppi, mi è sconosciuta sta build.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Ah boh sto gioco ha un limite di 5 non avevate mai spazio gioco con 1 amico ai pubgame. Una volta un tizio ci ha chiesto di fare sta strat del full push, meno male che non l'abbiamo fatta
    boh veramente di solito siamo ben più di 5 e ci mancano proprio 1-2 persone per fare i 5v5 tra di noi
    comunque la full push strat è come una qualsiasi altra strat, a volte funziona e a volte no ^_^

Congratulations,

You now have three more beta invites for Heroes of Newerth. Chances are you have a few friends asking you about this great title, well now here's your chance to get them in to the closed beta and let them play with you.

appena arrivato via mail se a qualcuno servisse

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

bene dai così puoi rifarti l'account quando ti ci faccio cadere a 1300 di nuovo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Ci stavano ma forse più avanti, non credo sia l'ordine giusto degli item quello di partire con hellflower e goddess e sacrifical stone ma loro erano 1800 sono più efficienti nel farm di me quindi ok, però mi spieghi perchè il forsaken aveva la glowstone e l'hag ben 3 fortified ? Va bene volere hp ma forse 3 sono troppi, mi è sconosciuta sta build.

infatti wretched aveva 3 str ring, altri pure equip simili, poi conta che cmq il discorso item e' molto in relazione a come sta andando il match etc...
    imho in particolar modo miave con il demented ha babysittato da dio sky con il mage (avevano una lane molto pesante), shar con il deadwood pure mid ha tenuto fin troppo bene, e ci e' mancato il double kill.
    cosi facendo sono riusciti con i primi kill etc a equipparsi decentemente x i vari push pesi fatti dall'altro team, che in teamfight avrebbe sukato...
    Hanno provato il team push e hanno fallito, conta xero' che se shar/miave avessero giocato peggio sarebbe probabilmente stata una disfatta in 20 min.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

tutti quegli str ring e survivability items erano per quel cazzo di deadwood ahahah
    comunque ringraziamo sky per aver licciato psr anche a sto giro da noi

Quote Originally Posted by Miave View Post
    boh veramente di solito siamo ben più di 5 e ci mancano proprio 1-2 persone per fare i 5v5 tra di noi
    comunque la full push strat è come una qualsiasi altra strat, a volte funziona e a volte no ^_^
    Non lo so quanti siete ora, io ho passato le settimane nel vostro ts e ci saranno stati 4-5 game con tutti, per il resto ero con 1 o 2 niubbi come me e cercavamo di capire come giocare bene, che item prendere come giocare i vari hero, e non è che da altre parti sia diverso, sono sempre max 5 player nei team e gruppi molto chiusi. La push strat mi pare un po' limitata, poi non era nemmeno un setup proprio da push strat classica (almeno non è l'elenco di hero che mi chiese il tizio che voleva farla).

Io ho ancora un parco pg un po' limitato, anche se son passato da witch slayer/pyro/moon quen/panda dell'inizio a hellbringer/ophelia/tempest/soulstealer/fa/madman di ora, più altri hero che ho provato ogni tanto (non li elenco tutti va, pebbles, plague rider tra gli ultimi).

Per rispondere a Darklion non so se c'ero io che succedeva, probabilmente giocavate voi 5 uguale e io facevo un pubgame con 4 random come al solito

Poi anche alzando i psr la situazione non migliora, oggi c'era un soulstealer tutto che faceva il pro, diceva vado mid e prendo ss per non rovinarmi il kd, e poi si fa seccare 3 volte da pebbles Io ero tempest e contavo su di lui per seccare tutti quelli che prendevo in ulti, non è difficile si blinkava e faceva la sua ulti e il primo dd (cavolo 2 tasti un pro saprà premerli, ok 4 con la portal key), ma no è stato a farmare durante tutti i teamfight, poi andato afk e kickato, gg, 1650+... Ovviamente io finisco male come stats ma certo se faccio l'ulti e l'unico assist è la valkiria direi che è gg, il prox 1650+ prendo un bel carry e vado mid e se dicono solo a, feed e disconnect e due risate

Edito per fare una domanda a miave, ma non è meglio pomparsi armor invece che str a quel punto, con quei soldi uscivano item migliori se è per tankare.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Crewman Ivan1plus8's Avatar

Chuck lanciando la marionetta sul tipo > all

Quote Originally Posted by Ivan1plus8 View Post
    Chuck lanciando la marionetta sul tipo > all
    Beh pebbles pare uscito da un cartone animato mi piace troppo come personaggio.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 90 of 113 FirstFirst ... 4080868788899091929394100 ... LastLast