No, hai la coda di paglia ?![]()
Confermata anche la release ammerigana per il 9/2/2010 a 59$, decisamente migliore di una mazzata da 8k yen, e sfata le preoccupazioni sui menu non in eng
Bello arrivato!
Mo stas si parte... speriamo sia una bella esperienza come i vecchi...
Solo io e xv l'abbiam preso?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Dovevo prenderlo io, ma poi è saltato tutto per Bioshock 1 & 2 ed il preorder di GoW.
Fateci sapere com'è![]()
già odio il blur e la telecamera.... ma pare abbastanza complesso nei combat.
Forse riesce a darmi quel qualcosa in piu' classico dei Tri Ace con un pizzico di difficoltà che non fa male![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Ho fatto solo il battle tutorial prima di uscire e mi sembrava proprio interessante... la Triace avra' tanti difetti (in particolare dovrebbero cacciare gli artisti) ma i battle system che fanno sono sempre stupendi
Vediamo come va avanti![]()
ho intenzione di prenderlo e giocarlo dopo heavy rain che c'è del buco![]()
ma che buco? Hokuto Musou, FFXIII, GoW3, Yakuza 3??tutto a marzo pd e pm!!! -.-''
Cmq è veramente old style... 1 save ogni 2hr di gameplay.. SE va bene...
Mi sa che lo giocherò nei week end... senza capirci una fava visti i tempi
Il battle system è una perla.. molto simile ai predecessori, ma con qualche aggiunta che devo ancora comprendere benissimo.
![]()
![]()
Lo avevo detto nel primo reply che avevo fatto in sto thread mesi fa e posso tranquillamente ripeterlo, i personaggi nella loro versione 3D fanno veramente CAGARE, sembrano dei bambolotti che commercializzavano nei primi anni 90 tipo Baby Mia
Non si capisce se è intenzionale oppure se volevano fare dei model realistici e poi all'ultimo momento hanno pensato "no aspè! mettiamogli gli occhioni da anime che non si sa' mai!". Semplicemente terribileAl contrario degli artwork 2D che sono davvero belli, anche per personaggi insulsi come Lymle (haha voi boxari vi beccate solo la cgmerda!
)
... Detto questo, il battle system spacca e mi sto' divertendo tutto sommato![]()
solo io ho trovato terribile nel sistema di combat il targettamento automatico?
alcune volte per far targettare il nemico che volevo menare era un parto![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Nel port PS3 hanno fortunatamente aggiunto un targeting manuale schiacciando start che scavalca quello automatico... mi è parso abbastanza funzionale e si integra bene per quel poco che ci ho giocato![]()
io ho rosikato tantissimo che
Spoiler
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
![]()
![]()