le intercettazioni al suo interno sono quelle reali,
l'hai mai vista o parli tanto per parlare perchè sei juventino e quindi in malafede sull'argomento?
vi riconosco solo una attenuante, è uno schifo che abbiano mandato solo voi in B e niente è accaduto a lazio, fiorentina, ecc.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
searching for free time...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
@mellen,
ma che stai a dire? ci sono le intercettazioni con l'audio ORIGINALE, e anche l'audio originale delle interrogazioni a moggi.
avreste dovuto sparire proprio come società sportiva, e insieme a voi fiorentina(assurdo come questi non sono andati in B) e lazio.
con moggi avete vinto campionati pur avendo giocatori merdosi, porrini pareva djalma santos
@bakaras
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
La cosa che veramente non capisco è per quale motivo sia significativa una telefonata di De Santis con altri arbitri per organizzare una partita di calcetto e non sia significativa una telefonata di Baldini (amico per sua ammissione di chi coordinava il lavoro di indagine sulle intercettazioni, il maggiore Auricchio) e Mazzini in cui Baldini dice esplicitamente un anno e mezzo prma di calciopoli che "tra un anno e mezzo scoppia tutto ma il tuo nome non l'ho fatto a te ti salvo".
La cosa che non capisco è come mai non sia significativa la testimonianza resa in sede di interrogatorio di un guardalinee sulla richiesta del designatore di modificare un referto per evitare la squalifica di un giocatore dell'Inter, testimonianza a cui chi interrogava ha risposto "a noi interessa la Juve"..
Per altroo credo che se esiste un'associazione a delinquere per pilotare gli esiti dei campionati e vengono intercettati per mesi, ripeto mesi i diversi membri di tale organizzazione sia molto strano che come prove dell'esistenza di tale organizzazione cisiano al massimo una cinquantina di chiamate in cui nella maggior parte dei casi si dice poco o nulla... E Mogi era uno che di chiamte ne faceva a decine ogni singola giornata.
Se prendi le telefonate di mesi di un gruppo di eprsone, ne estrai spizzichi e bocconi pe run toptale di un'oretta gli fai dire quello che ti pare...
Ti rammento che davanti al'evidenza di telefonate che testimonavano l'opposto di quanto ipotizzato dall'accusa la brillante deduzione dei caramba è che "sapendo di essere intercettati dicevano tali cose apposta"...
E così so boni tutti...
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=167473
Ma si all'arbitrato diamogli solo -3 punti di penalità
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cosa centrano le penalità in campionato con sta roba?![]()
Spoiler
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo