Page 36 of 38 FirstFirst ... 2632333435363738 LastLast
Results 526 to 540 of 557

Thread: 5 giornata ritorno

Lieutenant Commander Rad's Avatar

molto attendibile cmq sta lista

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mclove io un paio di utenti con la stagnola in testa li immagino seriamente su sto forum

Holy su questo puo capire cio che sto dicendo

Spoiler

saltaproc's Avatar

Bestemmie in campo: Espulsi 2 giocatori dilettanti

09:40 del 16 febbraio

Domenica, durante la partita di Serie D tra Codognè e Gorghese (2-0), due calciatori veneti sono stati espulsi per bestemmie.
    i veneti imho dovrebbero essere esclusi dal provvedimento
    li la bestemmia è un intercalare

btw buffon ha lo zio porcellino

Randolk's Avatar

In lega pro, promozione e tutte quelle partite di cui fotte un cazzo a nessuno sono DECENNI che si espelle la gente che bestemmia.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    i veneti imho dovrebbero essere esclusi dal provvedimento
    li la bestemmia è un intercalare
    btw buffon ha lo zio porcellino
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    In lega pro, promozione e tutte quelle partite di cui fotte un cazzo a nessuno sono DECENNI che si espelle la gente che bestemmia.
    Ma comunque parliamoci chiaro, sarebbe una cosa sacrosanta...

Le bestemmie sono un atto di maleducazione, non per l'offesa alla divinità in se (sono agnostico), ma per lo scarso rispetto per i credenti sia in campo sia che guardano la partita in TV. Tra l'altro i signorini guadagnano fior di soldi possono pure imparare a moderarsi...

Mi modero in ts/vent da 7 anni io perché gioco con alcune persone a cui danno fastidio le bestemmie (lo faccio Gratis ) possono farlo loro che guadagnano fior di milioni...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma comunque parliamoci chiaro, sarebbe una cosa sacrosanta...
    Le bestemmie sono un atto di maleducazione, non per l'offesa alla divinità in se (sono agnostico), ma per lo scarso rispetto per i credenti sia in campo sia che guardano la partita in TV. Tra l'altro i signorini guadagnano fior di soldi possono pure imparare a moderarsi...
    Mi modero in ts/vent da 7 anni io perché gioco con alcune persone a cui danno fastidio le bestemmie (lo faccio Gratis ) possono farlo loro che guadagnano fior di milioni...
    io sono uno che davanti alle persone (vedi la mia ragazza) a cui da fastidio non lo faccio per educazione, però solitamente bestemmio.
    Il punto è che non trovo giusto imporre una multa o una squalifica per chi lo fa, siamo in uno stato laico cazzo, se devono vietare la bestemmie che vietino tutte le parolacce allora, perchè il valore è lo stesso.
    Tu dici che guadagnano fior di milioni e possono evitare di bestemmiare, sono d'accordo su questo, non per il fatto che guadagnino milioni ma perchè tramite la tv un sacco di persone li guardano.
    Però è una cosa loro non deve essere una regola, e imporre una multa/squalifica è eccessivo secondo me.

Se uno è in giro e bestemmia, anche davanti a P.zza San Pietro con attorno 100k persone, pensi che arrivino i vigili a dirti "tuuuhhh hai bestemmiato! Seguace di satana verrai punito!!" no cazzo, semplicemente la gente attorno potrà dirgli o pensare che è un maleducato, e finisce li.
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Emma's Avatar

tutti gli anni di c che ho visto con la salernitana, mai una espulsione per bestemmie. non so che campionati guardiate voi altri.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    io sono uno che davanti alle persone (vedi la mia ragazza) a cui da fastidio non lo faccio per educazione, però solitamente bestemmio.
    Il punto è che non trovo giusto imporre una multa o una squalifica per chi lo fa, siamo in uno stato laico cazzo, se devono vietare la bestemmie che vietino tutte le parolacce allora, perchè il valore è lo stesso.
    Tu dici che guadagnano fior di milioni e possono evitare di bestemmiare, sono d'accordo su questo, non per il fatto che guadagnino milioni ma perchè tramite la tv un sacco di persone li guardano.
    Però è una cosa loro non deve essere una regola, e imporre una multa/squalifica è eccessivo secondo me.
    Se uno è in giro e bestemmia, anche davanti a P.zza San Pietro con attorno 100k persone, pensi che arrivino i vigili a dirti "tuuuhhh hai bestemmiato! Seguace di satana verrai punito!!" no cazzo, semplicemente la gente attorno potrà dirgli o pensare che è un maleducato, e finisce li.
    Il punto è quello che hai detto tu, ossia che in video vanno davanti a milioni di persone, e bestemiando danno un esempio assolutamente negativo. Il fatto che lo stato sia laico non c'entra nulla. Proprio in quanto laico deve rispettare il credo delle diverse persone. E il discorso vale non solo per le bestemmie al dio cristiano, ma a qualsuiasi divinità.
    E' un discorso di rispetto ed educazione, che tu come persona pubblica hai il dovere di avere.

Se poi sotto la doccia vuoi cantarti "ho comprato le scarpe di gomma" è un problema tuo, fallo chi se ne fotte.

Come privato non hai il dovere di essere educato, come "uomo pubblico" (che per altro deve la sua ricchezza proprio al fatto di essere tale) hai il dovere di esserlo.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Il punto è quello che hai detto tu, ossia che in video vanno davanti a milioni di persone, e bestemiando danno un esempio assolutamente negativo. Il fatto che lo stato sia laico non c'entra nulla. Proprio in quanto laico deve rispettare il credo delle diverse persone. E il discorso vale non solo per le bestemmie al dio cristiano, ma a qualsuiasi divinità.
    E' un discorso di rispetto ed educazione, che tu come persona pubblica hai il dovere di avere.
    Se poi sotto la doccia vuoi cantarti "ho comprato le scarpe di gomma" è un problema tuo, fallo chi se ne fotte.
    Come privato non hai il dovere di essere educato, come "uomo pubblico" (che per altro deve la sua ricchezza proprio al fatto di essere tale) hai il dovere di esserlo.
    no non sono d'accordo, si inizia da questa poi tra qualche anno imporranno qualche altra regola e piano piano ci ritroveremo a vivere facendo quello che ci dicono gli altri.
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

no non sono d'accordo, si inizia da questa poi tra qualche anno imporranno qualche altra regola e piano piano ci ritroveremo a vivere facendo quello che ci dicono gli altri.

guarda che gia è cosi...
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    guarda che gia è cosi...
    si lo so holy purtroppo è già così ma stiamo arrivando ad un punto dove davvero si sta esagerando, tra un pò ci metteranno un timbro alla nascita e saremo catalogati dai...
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

"ho comprato le scarpe di gomma"
    non era ho visto un negro con le scarpe di gomma?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

[cut], siamo in uno stato laico cazzo,[cut]
    (solo di nome, purtroppo)

L'espulsione per bestemmia ci potrebbe anche stare, io non condivido in ogni caso btw, ci sono cose molto peggiori che succedono in campo sotto gli occhi di tutti che non sono punite con un espulsione e che danno esempi ben peggiori di una imprecazione. Ma la prova televisiva per la bestemmia è una delle più grandi puttanate che siano state mai concepite dal nostro paese (e vantiamo un discreto numero di record in questo campo), voglio vedere come si dimostrerà certezza sui labiali e come faranno a controllare tutti i giocatori anzichè solo i più in vista (altrimenti non avrebbe senso avere due pesi due misure). Uppo Buffon in questo senso.

Si iniziasse a risolvere i problemi seri che affliggono il nostro calcio anzichè queste stronzate...

saltaproc's Avatar

http://www.goal.com/it/news/2/serie-...ario-zamparini

Il partito dei contrati vede in prima linea il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ("E' una cosa inattuabile, soprattutto dal punto di vista logistico, perché così s’intaserebbe ulteriormente il calendario e anche l’atti­vità delle Nazionali ne risentirebbe") e l'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci: "Il calcio inglese è diverso da quello italiano. Lì da anni imperversano sempre le solite squadre. Troverei ingiusto che una squadra che si è classificata quarta dopo un campionato giocato ad alto livel­lo e con grandi tensioni debba rischiare di perdere tutto in due o tre spareggi dagli esiti spesso casuali".

MAVAFFANCULO COGLIONE

è invece una squadra di serie b che arriva manco quarta ma terza ( in un campionato con + partite 22 squadre contro 20 ) è giusto che rimanga in serie cadetta per due o tre spareggi del tutto casuali contro chi è arrivato sesto

poi lol il calcio inglese è diverso li da anni imperversano sempre le soite squadre
    no perchè da noi no

http://www.goal.com/it/news/2/serie-...ario-zamparini

Il partito dei contrati vede in prima linea il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ("E' una cosa inattuabile, soprattutto dal punto di vista logistico, perché così s’intaserebbe ulteriormente il calendario e anche l’atti­vità delle Nazionali ne risentirebbe") e l'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci: "Il calcio inglese è diverso da quello italiano. Lì da anni imperversano sempre le solite squadre. Troverei ingiusto che una squadra che si è classificata quarta dopo un campionato giocato ad alto livel­lo e con grandi tensioni debba rischiare di perdere tutto in due o tre spareggi dagli esiti spesso casuali".

MAVAFFANCULO COGLIONE

è invece una squadra di serie b che arriva manco quarta ma terza ( in un campionato con + partite 22 squadre contro 20 ) è giusto che rimanga in serie cadetta per due o tre spareggi del tutto casuali contro chi è arrivato sesto

poi lol il calcio inglese è diverso li da anni imperversano sempre le soite squadre
    no perchè da noi no
    Ti uppo per quanto riguarda il discorso serie B.
    Per quanto riguarda la champions alla fine le squadre che ci vanno fisse sono 2-3 e il quarto posto se lo giocano le altre, fare dei play-off a fine stagione sarebbe da folli!
    In inghilterra sono sempre le solite che ci vanno da anni, li nemmeno il quarto posto si giocano, ma cmq io trovo che sia giusto così.
    On iMac 21,5"

Page 36 of 38 FirstFirst ... 2632333435363738 LastLast