ma qualcuno ha visto il 2 di smokin'aces ?!
fottetevi e guardatelo !!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Secondo me comunque è vero che smocking aces sembra a prima vista un "vorrei ma non posso" di the snatch. ma credo che in realtà abbia una sua particolarità che non ho visto in the snatch. non riesco a spiegarlo, sinceramente mi ha fatto un "effetto" diverso rispetto sia a the snatch che a lock and stock. vorrei sapere esprimermi meglio, ma non mi vengono le parole![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
un altro film di questo calibro e' slevin... pure lui poco riuscito imo
slevin e' un master piece ...
the snatch pure ...
lock&stock pure
che piaccia piu' uno del'altro cazzi suama rimangono capolavori
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
a me piacciono i primi due film di ritchie, che mi paiono riusciti e brillanti. ritchie post snatch e questi altri non mi paiono riusciti e mi dispiace, perche' il genere mi piace... scusa il gioco di parole.
cioe' se questi sono capolavori, grosso e' uno dei migliori terzini sinistri della storia per intenderci
Sembra? E' un susseguirsi di violenza estrema ed immagini shock gratuite
Poi oh, intendiamoci, se vuoi un film da spegnere il cervello e gustarsi le cose che fan boom e' perfetto, non c'e' NIENTE da capire. Un po' come giocare ad un hack'n'slash alla Samurai Warriors, impacchetti il cervello, lo metti in un angolino a riposarsi, quindi premi bottoni a caso gustandoti la morte e distruzione.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler