Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: e ora come faranno i cinesi?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Guarda che la Mythic non lo sa se schiacci G1.
    E' inutile non lo capisce
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Guarda che la Mythic non lo sa se schiacci G1.
    Quindi? Se rileggi il mio reply ho detto semplicemente che adesso è illegale farlo, questo non vuol dire che la gente non userà più la g15 o simili. Certo che se vedo uno che macra i canti in frontiera potrò fargli appeal sicuro, quando la mythic avrà nomi di paladini skald o custodi con 200-300 appeal in una settimana voglio vedere se non li controllano. Fisicamente è impossibile swicciare i canti come li swicci con la macro, ergo basta un csr che ti controlla 10 minuti e vede il tuo tempismo perfetto in ogni inc e partono i warning/ban. Per quanto mi riguarda nn mi interessa se la gente macra i canti o altro, ho iniziato a farlo 2 settimane fa per giocare lo skald in 8 ed abbiamo pure smesso di girare quindi non mi cambia nulla. Di certo quando sono sull'sb appena vedo un custode che macra i canti gli faccio appeal di sicuro, almeno forse riesco a levare di mezzo qualche pg di merda, altro che class balance

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Quindi? Se rileggi il mio reply ho detto semplicemente che adesso è illegale farlo, questo non vuol dire che la gente non userà più la g15 o simili. Certo che se vedo uno che macra i canti in frontiera potrò fargli appeal sicuro, quando la mythic avrà nomi di paladini skald o custodi con 200-300 appeal in una settimana voglio vedere se non li controllano. Fisicamente è impossibile swicciare i canti come li swicci con la macro, ergo basta un csr che ti controlla 10 minuti e vede il tuo tempismo perfetto in ogni inc e partono i warning/ban. Per quanto mi riguarda nn mi interessa se la gente macra i canti o altro, ho iniziato a farlo 2 settimane fa per giocare lo skald in 8 ed abbiamo pure smesso di girare quindi non mi cambia nulla. Di certo quando sono sull'sb appena vedo un custode che macra i canti gli faccio appeal di sicuro, almeno forse riesco a levare di mezzo qualche pg di merda, altro che class balance
    Camper cazzo vuol dire...
    Se per questo il regolamento mica l'han cambiato 2 gg fa, era vietato farlo anche nel 2001.
    Il concetto è che tu puoi fare appeal quanto vuoi, quando il csr senderà il custode in macro e il tizio gli risponderà, non può bannare un cazzo.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Master Chief Petty Officer

cut
    puoi fare tutti gli appeal che vuoi ma una tastiera/mouse con possibilità di macro, altro non fa che dare l'input dei vari tasti, quindi è come se li premessi realmente.

Secondo te possono mai bannare per "timing perfetto"? specie se poi stai realmente dietro al pc? pura utopia

Ferdy
    Guest

e poi in certi programmi di macro c'è il random delay, quindi in c*** ai csr

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Camper cazzo vuol dire...
    Se per questo il regolamento mica l'han cambiato 2 gg fa, era vietato farlo anche nel 2001.
    Il concetto è che tu puoi fare appeal quanto vuoi, quando il csr senderà il custode in macro e il tizio gli risponderà, non può bannare un cazzo.
    Si in 'teoria e pratica' e' sempre stato illegale. A nessuno fregava un cazzo sin da quando Jaiwizzy oneshottava di VP((pre nerf) gruppi con il suo teamwizzy in oldfrotier.
    Si vede che la gente che viene del classic fa qq whine di piu' degli altri e aseguito di N lamentele/appeal han deciso di prendere una posizione.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si in 'teoria e pratica' e' sempre stato illegale. A nessuno fregava un cazzo sin da quando Jaiwizzy oneshottava di VP((pre nerf) gruppi con il suo teamwizzy in oldfrotier.
    Si vede che la gente che viene del classic fa qq whine di piu' degli altri e aseguito di N lamentele/appeal han deciso di prendere una posizione.
    Mah veramente noi sul classic siamo ben abituati col party di beth

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque una legge che è inapplicabile è una legge inutile...

Relativamente alle varie g11 e g15 se macro il cambio arma e il cambio barra (da arco a lame e da barra tiro a barra stili) vorrei capire come fanno a determinare che l'ho fatto con un solo tasto e non premendone 2... La G11 simula le mie azioni quindi l'input che arriva al server non è "ha usato il tasto g15" bensì ha spinto "b" e poi digitato "qbar 1".
    Ergo legge inapplicabile
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Ma infatti l'ho detto, non so come l'applicheranno nella pratica, però se si accorgono del multiboxing, e la gente è già stata bannata, non penso abbiano problemi a scovare programmi di terze parti. La g15 magari funziona in modo diverso a livello di software nn lo so.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Mah veramente noi sul classic siamo ben abituati col party di beth

Senza dubbio, ma prima del 'mega cluster' la gente non whinava come ora

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Senza dubbio, ma prima del 'mega cluster' la gente non whinava come ora
    Si ma l'unico del classic che whina è camper il resto sono devon/killi.

Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque una legge che è inapplicabile è una legge inutile...

Relativamente alle varie g11 e g15 se macro il cambio arma e il cambio barra (da arco a lame e da barra tiro a barra stili) vorrei capire come fanno a determinare che l'ho fatto con un solo tasto e non premendone 2... La G11 simula le mie azioni quindi l'input che arriva al server non è "ha usato il tasto g15" bensì ha spinto "b" e poi digitato "qbar 1".
    Ergo legge inapplicabile
    è dal 2001 che l'EULA è inapplicabile

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

La g15 , g11 usano un software per macrare , come la stessa cosa e ben' issimo fattibile con un semplicissmo actool , macroexpress e na marea di programmi simili , la domanda da farsi non è se vedono cosa , come e quando la schiaccio ma se possono "sgamare" terzi programmi in uso perche tutto si basa su questo.
    Se prendiamo esempio da altri game , come hanno dimostrato il ban arriva pure facile anche da quelli che dicono "ah con la g15 vado tranquillo".

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quindi? Se rileggi il mio reply ho detto semplicemente che adesso è illegale farlo, questo non vuol dire che la gente non userà più la g15 o simili. Certo che se vedo uno che macra i canti in frontiera potrò fargli appeal sicuro, quando la mythic avrà nomi di paladini skald o custodi con 200-300 appeal in una settimana voglio vedere se non li controllano. :
    fammi capire te sei uno di quei rosikoni che fa appeal per ogni cazzata che vede? nice pena

Petty Officer 3rd Class

ma con la g15 si possono macrare anche eventi fatti col mouse o solo macro create usando solo la pressione sel tasto?
    Ho notato che in modifica macro ci sta l'opione di aggiungere evento mouse pero sinceramente non capisco a che serva, come fate a macrare il cambio armi ? domanda da un milione di dollari asd.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast