studio fail dato che al nord so quasi tutti terroni importati![]()
studio fail dato che al nord so quasi tutti terroni importati![]()
Spoiler
Pure a me interessa, e se riuscirò farò una tesina decisamente interessante sullo studio di determinati "biosegnali" celebrali e sulla loro interpretazione. Cmq, avendo letto qualcosina e studiato qualcos'altro, mentre gli aspetti meramente biologici sono abbastanza conosciuti, come questi aspetti influenzino cartteristiche astratte del cervello è ancora molto studiato e dibattuto. Vedete ad esempio i neuroni specchio(monkey see monkey do), come siano stati studiati per poi failare miseramente ato che sembra nn ce ne siano nl cervello umano.
edit: btw se a qualcuno interessa capire un pochino meglio quello che si sa di come funzioni il cervello posso consigliare "Bioingegneria della mente", molto interessante perchè spiega attraverso alcune malattie alcuni processi mentali
Last edited by Brcondor; 16th February 2010 at 19:25.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Mi sa che la storia può già perdersi nel decidere cosa sia l'intelligenza
poi la comunemente intesa intelligenza ha chiaramente entrambe le componenti.
Cmq non ho capito bene il titolo del thread.. Ulster non è italiana ne svizzera mi pare e alkabar è sposato e non con un italiana (quindi non rischia di infettare il suo dna lal) ... quindi cosa centra lo stare in svizzera? :S
P.s.
A proposito di bossi consiglio di leggere la sua biografia su wikipedia [bossi senior].. Non si chi l'abbia scritta ma fa capottare.
Last edited by Hudlok; 16th February 2010 at 20:54.
Ah beh, poi i miei proposal li bocciano per dare soldi a sti coglioni qua che fanno delle ricerche assolutamente inutili. W la meritocrazia.
Hudlok al momento sto in Svizzera perche' mi e' preso il nervoso a seguito di una "improvvisa" mancanza di fondi per cui a Dicembre mi hanno detto "oooops, hai presente quelle 5K sterline dedicate a te ? Le usiamo per un macchinario per cucinare patate:shrug, sei scoperto da Gennaio ad Aprile !:"
Al che io ho preso, ho chiesto in giro e ho trovato un posto per 2 mesi... in Svizzera... facendo cagare sotto tutti quelli della Royal Holloway che il posto da Aprile in poi non lo prendevo.
Il risultato e' che invece che pagarmi 25K l'anno, ora mi pagheranno 28K l'anno.....
Ma chi quelli del medio oriente che hanno inventato l'alfabeto, l'algebra, i mulini a vento, l'agricoltura ? lol certo che sono scemi eh, mentre i sassoni erano nudi a farsi il bagno e incularsi a vicenda, e avere rapporti con una donna era considerato vergognoso (vedi de bello gallico) ?![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ot - scusate l'ignoranza... il film qual'e'?
MMM ho letto oggi sui quotidiani che lo stesso tizio ha detto che c'è gli orientali sono i più intelligenti di tutti. E che basava questa teoria sulla pgimentazione della pelle.. Che se non ricordo male è una cosa che son riuscito a scrivere pure io su questo stesso forum asserendo che i melanociti hanno la stessa derivazione embrionale del sistema nervoso e che se in un individuo erano destinati in maggiore quantità allora erano stati sottratti dal sistema nervoso e quindi eran potevan esser piu stupidi
Forse dovevo trovare qualcuno che mi pagasse per quest uscita![]()