se non ricordo male l'hag li ha rushati i 3 bracers essendo lo stronzo che doveva blinkarci in mezzo, gli altri hanno preso quello che riuscivano come hp a metà game, non erano un turtle team quindi mettersi a farmare era per loro più uno svantaggio che un vantaggio visto che avrebbe farmato anche il nostro magebane...
e considerando con quanti hp rimaneva tutto il nostro team nei 5v5 non avevano neanche troppo torto, avessero avuto 50-100hp in più di noi li avrebbero anche vinti i teamfight con tutto quel cazzo di aoe che avevano
Originally Posted by Mallus
Vabbè non trovo game decenti mi guardo sto game qui 1750+ prima di giocare... bello fare l'obsStan pickando tutti char che uso spesso
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ma solo io non trovo mai cosi per fare l'obs?
Guarda quanto ci sono più di 10 posti e ti infili, poi va a culo che non è che ci siano tutti sti 1800+, prima del torneo vidi un game con warden (tipo 1 ora prima del torneo), oggi questo che era anche equilibrato.
Poi il 4vs4 che abbiamo fatto no stats poi dicevano no è stats e eravamo in 3già ero pronto a emoragequittare
![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
non ha sgravato tanto l'archer però eh![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Dio, odio i niubbi che pickano tutti melee e non li sanno usare.
Alla fine facevo più da carry io con il Blacksmith che il nostro Armadon/Predator che stavano anche 4 level sotto di me.
Perlomeno ho shottato ripetutatemente di 4x Night Hound, Forsaken Archer e Accursed vestito da tank xD
Mah io perso due game dove ogni tanto mi freezava, primo game eravamo vs 4 carry dico ok evitate di feedare poi dobbiamo pushare, e indovina, tutte le lane feedano i carry e sono loro a pushare in early game, gg. Altro game con uno scout (pure amico lockato con me asd) e predator niubbi e i nemici carry ovviamente bravissimi (cd e engineer), boh cmq rigioco più tardi devo capire perchè mi freeza ogni tanto, mi ha rovinato due ulti del tempest nel primo game (vabbè che si perdeva uguale, sono tristi i game dove tiro l'ulti bene e poi il team non riesce a fare niente).
Last edited by Glasny; 17th February 2010 at 19:42.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Ma disconnettersi da obs da un leave ? Mi pare senza senso eppure mi usciva l'avviso del leaver % quando sconnettevo, ma ormai erano usciti tutti![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
dio se esisti chiedimi scusa immediatamente.