I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dio lampo, facciamo tirare a pirlo che nn prende una punizione dal 2006 pdpdpd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ora segnate su punizione![]()
On iMac 21,5"
Ma dai cristo li stiamo prendendo a pallate da 45 minuti, non han fatto un tiro in porta e siamo 1 a 1.. non ci credo![]()
-----
dai su, il milan meritava di essere in vantaggio..
restano 2 gol casuali e fortunati.. ma il milan ha creato qualche palla gol buona.. mentre il manchester non ha proprio giocato e ha trovato un pari che non meritava.
ecco mi è venuta voglia di prendere a mazzate il bambino della pubblicità delle pastarine balcani che fa l'accento inglese![]()
E' tostissima, il Manchester proprio in questo dimostra di essere una grande squadra, non ha fatto praticamente un cazzo ed è riuscita a pareggiare.
Cmq li vedo in palla i milanisti speriamo bene, peccato per Antonini che stava facendo una buona gara.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----
Fuori Beckham Inutile e dentro Seedorf che in queste partite spacca.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tra l'altro hanno sfruttato la superiorità numerica per l'infortunio di Antonini. E infatti il gol è scaturito dal cross da sx. Ste inglesi hanno il culo rotto cmq.
Spoiler
Ma il cross è il meno, è COME ha segnato che mi fa cadere le palle.
Cristo ci sta che uno tira, la palla viene deviata e entra (gol di dinho).
Ma che uno cerca di tirare, manca completamente il pallone che carambola sulla gamba di appoggio e finisce all'angolino.. cioè porca troia![]()
-----
la pezza x voi è che hanno segnato in trasferta